Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
    scusa tanto osiride se continuo a disturbarti...ma materia oscura lo rubi solo a mostro scheggia? nn diventa mai viola...come faccio....ringrazio in anticipo
    mostro scheggia lo metti ad un angolo quando lui salta vedi che diventa viola e puoi rubare dico di metterlo all'angolo perchè solo così puoi rubare sennò è impossibile cmq qui non esiste solo osiride -.-"
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

    Comment


    • The death mi scuso con te, hai ragione...è solo ke prima di registrarmi su questo forum ero abituato a vedere il suo nome in molti altri forum ke visitavo...comunque ti ringrazio x i suggerimenti ke mi hai dato mi aranno utili...comunque se dici ke allo scheletro dorato nn si può rubare oggetto, xk compaiono 3 punti interrogativi nello spazio del bestiario riguardante appuno l'oggetto da rubare? se fosse come dici tu dovtrei trovare dei trattini, no? fammi sapere...ciao ciao e grazie ancora

      Comment


      • Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
        The death mi scuso con te, hai ragione...è solo ke prima di registrarmi su questo forum ero abituato a vedere il suo nome in molti altri forum ke visitavo...comunque ti ringrazio x i suggerimenti ke mi hai dato mi aranno utili...comunque se dici ke allo scheletro dorato nn si può rubare oggetto, xk compaiono 3 punti interrogativi nello spazio del bestiario riguardante appuno l'oggetto da rubare? se fosse come dici tu dovtrei trovare dei trattini, no? fammi sapere...ciao ciao e grazie ancora
        io non ho mai rubato e non ho mai sentito osiride dire che si può rubare a tizio dorato comunque quando osiride si logga ci chiarisce questa cosa e tranzollo ti lascio vivere ^^

        P.S. sono uno dei pochi che ha finito senza aiuti da parte di osiride xD
        http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
          io non ho mai rubato e non ho mai sentito osiride dire che si può rubare a tizio dorato comunque quando osiride si logga ci chiarisce questa cosa e tranzollo ti lascio vivere ^^

          P.S. sono uno dei pochi che ha finito senza aiuti da parte di osiride xD
          Ciao a tutti,
          nn hai mai sentito dire da me che si ruba a Ossa Dorate perchè nessuno me l'ha mai chiesto ma effettivamente Belbet ha ragione. A Ossa Dorate rubi 1000 monete ed è vero che lascia cadere l'Uovo dei Miracoli.
          E' anche vero che The Death ha finito il gioco senza i miei aiuti e che può aiutare come faccio io anche se, come dice lui, a volte nn ricorda certi particolari ma è sempre molto preparato. Anche se si chiede di me ci sono altri che possono rispondere tranquillamente (VedovaNera, OZN, Lucifero la leggenda, Naples e chiedo scusa se ne dimentico qualcuno ) quindi nn è il caso di farsi dei problemi. ciao e a presto
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

          Comment


          • davvero non sapevo che si ruba ma 1000 ormai non so che farmene ^^ se era un oggetto raro rifacevo il gioco
            cmq chiariamo qui per tutti coloro che hanno letto non intendevo ne attaccare ne offendere osiride lui l'ho sempre stimato e non finirò mai comunque state tranzolli e Belbet è normale il tuo atteggiamento vai tranzollo anche tu scusate se avete capito chissà quale cosa perchè io vi voglio bene a tutti ^^ cercherò di esprimermi meglio senza che ci capiamo male xD
            http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

            Comment


            • Grazie x i chiarimenti ke mi avete dato....e comunqe flogisto si ruba solo al demone di fiamma o posso procurarmelo in qualke altro modo??? grazie...

              Comment


              • grazie mille osiride ....sei sempre tu sempre presente...GRANDE ...SIin queste vacanze mi sto impegnando a castle voglio provare a finirlo grazie dei tui consigli ...ora sono riuscito ad arr a percentuale mappa 99,90 mappe tutte finite solo la foresta mi manca da completare penso andro ad aff l avv delle due torri......o portato a 99 il personaggio e il massimo??e anche per gli id 99 e il massimo ?per rubare il flogistro al demone fiamma dato che passero per le torri tra poco come devo fare nn riesco a rubare so che devo utilizzare id tipo mago ma nn riesco ......grazie osiride buona serata....

                Comment


                • Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
                  Grazie x i chiarimenti ke mi avete dato....e comunqe flogisto si ruba solo al demone di fiamma o posso procurarmelo in qualke altro modo??? grazie...
                  qui ti serve osiride perchè ce un altro modo ma non ricordo quale mostro mi disp

                  Originariamente Scritto da corona Visualizza Messaggio
                  grazie mille osiride ....sei sempre tu sempre presente...GRANDE ...SIin queste vacanze mi sto impegnando a castle voglio provare a finirlo grazie dei tui consigli ...ora sono riuscito ad arr a percentuale mappa 99,90 mappe tutte finite solo la foresta mi manca da completare penso andro ad aff l avv delle due torri......o portato a 99 il personaggio e il massimo??e anche per gli id 99 e il massimo ?per rubare il flogistro al demone fiamma dato che passero per le torri tra poco come devo fare nn riesco a rubare so che devo utilizzare id tipo mago ma nn riesco ......grazie osiride buona serata....
                  come detto a balbet non lo rubi solo da demone di fiamma cmq non ci vuole molto ad esempio equipaggi o fioretto o estoc (io ho usato estoc) e lo lanci in alto se sei veloce salti e rubi sennò blocchi col mago cmq dico fioretto o estoc perchè sono veloci e non di certo userai l'ascia per farlo xD
                  http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

                  Comment


                  • grazie the death...quindi rivolgo la domanda a osiride, sperando si logghi al piu presto....ci sentiamo ciao ciao

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
                      Grazie x i chiarimenti ke mi avete dato....e comunqe flogisto si ruba solo al demone di fiamma o posso procurarmelo in qualke altro modo??? grazie...
                      Ciao a tutti!! Flogisto purtroppo si può rubare SOLO al Demone Fiamma e a quanto pare nn è così semplice visto che chi riesce lo fa con molta difficoltà.
                      Il metodo tradizionale è armarsi di Spada Corta colpirlo premendo R1+quadrato ed immediatamente X e cerchio. BIsogna essere velocissimi con i tasti e molti con un po di pazienza e continuando a provare ci sono riusciti.
                      UN secondo modo potrebbe essere questo:
                      Prendi il tuo ID Mago,fermi il tempo quando lui ti attacca,poi lo colpisci con R1 +quadrato e cominci a saltare continuando a schiacciare cerchio in corrrispondenza al suo corpo,una volta ritornato il tempo normale se ti va bene hai ottenuto un flogisto.
                      Prova e poi ci sai dire ok??

                      Originariamente Scritto da corona Visualizza Messaggio
                      grazie mille osiride ....sei sempre tu sempre presente...GRANDE ...SIin queste vacanze mi sto impegnando a castle voglio provare a finirlo grazie dei tui consigli ...ora sono riuscito ad arr a percentuale mappa 99,90 mappe tutte finite solo la foresta mi manca da completare penso andro ad aff l avv delle due torri......o portato a 99 il personaggio e il massimo??e anche per gli id 99 e il massimo ?per rubare il flogistro al demone fiamma dato che passero per le torri tra poco come devo fare nn riesco a rubare so che devo utilizzare id tipo mago ma nn riesco ......grazie osiride buona serata....
                      Grazie per il GRANDE sei molto gentile!!
                      Tempo fa parlando con JOHNNYBAD mi sembra che ci fosse un modo per far arrivare Hector a liv 100 ma onestamente nn ricordo quale sia perchè io nn l'ho mai messo in pratica. Proverò, se nel frattempo lui nn si connette qui, a chiederlo a lui se ricorda questo particolare.
                      Per quanto riguarda il flogisto ho risposto prima nel msg sopra.
                      Gli ID hanno come liv massimo 99.
                      Ciao a tutti e a presto
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • belbet, corona: flogisto è vero lo si ruba solo a demone fiamma ma lo si puo trovare anche in alcuni (se nn uno solo) livelli come ad esempio nel corridoio infinito al secondo piano ma purtroppo nn è sufficiente per creare tutti gli equipaggiamenti bye

                        Comment


                        • Un saluto affettuoso a tutti gli amici amanti di castlevania, mi fa piacere che questo gioco viene ancora giocato da molte persone.
                          Sto pensando di ricominciarlo anche io.
                          P.S. un abraccio a i miei amici Osiride, Vedovanera, Lucifero.
                          Spero di sentirvi su msn.
                          Saluti

                          Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                          Comment


                          • E' proprio cn il d.i. ke ho rubato il flogisto, ma ci vuole MOLTA pazienza ke a me a volte manca....quindi speravo si potesse reperire in altro modo, ma a quanto pare dovro mettermi di buona pazienza difronte ai demoni di fuoco...uff...iniziamo allora..................ciao a tutti e grazie

                            Comment


                            • grazie osiride grazie a tt adesso mi metto li e vado a prendermi sto flogisto.......buona serata

                              Comment


                              • Sfortunatamente è così, se vuoi prendere il floggisto ti devi armare d'avvero di moltissima pazienza, perchè non è un impresa facile rubbare ai demoni di fuoco, buona fortuna.
                                Saluti

                                Naples 85
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X