Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao vedo che ci sono dei nuovi iscritti e quindi salve la paratta perfetta sta nel menu start dove c'è scritto abilita dove puoi attivare o disattivare le tue abilita ok
ragazzi su gamestorm ho trovato altri modi x il flogisto cioè premere L1+X, bloccare il tempo, quando il tempo ricomincia a scorrere salto premendo X con la punta del pollice e O con l altra metà del pollice, secondo voi potrebbe funzionare??
no ho provato ma non funziona fai cosi ferma il tempo fai l'attacco r1+quadrato sempre con il tempo fermato se lo polpisci il nemico dopo che scade il tempo andra in aria e cosi che ho fatto per rubare ai demoni fiamma e per avere parata perfetta se non sbaglio devi vedere tutte le stanze del castello abbandonato
ora ho trovato parata perfetta ma non mi è stato utile xchè x rubare a essenza maligna bisogna usare spada celestiale
ho fatto la chauve-souris e poi la falce della morte e ho fatto evolvere il diavolo estremo.
sono riuscito a rubare al demone fiamma grazie al metodo di giuseppe75
a cosa serve materia oscura,l oggetto da rubare a fantasma scheggia al corridoio infinito???
come si costruisce lo hien
che cristalli evo servono per l evoluzione mago bacchetta occhi?????????
ora ho trovato parata perfetta ma non mi è stato utile xchè x rubare a essenza maligna bisogna usare spada celestiale
ho fatto la chauve-souris e poi la falce della morte e ho fatto evolvere il diavolo estremo.
sono riuscito a rubare al demone fiamma grazie al metodo di giuseppe75
a cosa serve materia oscura,l oggetto da rubare a fantasma scheggia al corridoio infinito???
come si costruisce lo hien
che cristalli evo servono per l evoluzione mago bacchetta occhi?????????
Ciao a tutti!!
La dritta della spada celestiale te l'avevo data io nel post n° 2399....forse nn l'hai letto cmq meno male che ce l'hai fatta.
Per fare lo HIEN devi avere:
MATERIA OSCURA+COLICHEMARDE+PUGNO D'ACCIAIO+FERRO DIABOLICO+GALATITE.
Oltre allo HIEN con Materia Oscura puoi creare:
Guanto della Forza -> PUGNO D'ACCIAIO+GUANTO DI METALLO+MATERIA OSCURA+GALATITE.
Per evolvere il Mago Bacchetta Occhi devi fare così:
40 cristalli rossi o gialli;
70 cristalli verdi o gialli o bianchi;
90 cristalli blu o verdi.
dove si trova materia oscura??e come fa a rubarla al fantasma scheggia????c e un modo senza metterlo al muro????
ma lo hien che tipo di arma è (spada grande,fioretto,lancia,mazza,tirapugni...)??
dove si trova materia oscura??e come fa a rubarla al fantasma scheggia????c e un modo senza metterlo al muro????
ma lo hien che tipo di arma è (spada grande,fioretto,lancia,mazza,tirapugni...)??
Ciao a tutti.
Io credo che tu abbia già visitato tutte le mappe cmq Materia Oscura la potevi trovare all'acquedotto di Mortvia in quella stanza quadrata a sx del ponte per il castello di Dracula ma penso che lo abbia già preso.
Purtroppo l'unico modo per rubare al fantasma scheggia è proprio metterlo al muro. Quando lui effettua il suo attacco con giravolta all'indietro devi effettuare la Parata Perfetta. La parata lo fa allontanare molto da te per questo è necessario che sia con le spalle al muro altrimenti nn riusciresti a rubare.
Lo Hien è un'arma speciale ed anche abbastanza potente ed io la consiglio sempre.
ciao e a presto
grazie osiride
ma ossa dorate della seconda torre ce l ha di nuovo l uovo dei miracoli?
dove si trova nel corridoio infinito il fantasma scheggia?
cos e quell armatura da fare con martello piko piko e maglia sportiva?
dove si trovano le fruste di trevor?
dove posso trovare uovo dei miracoli?
dove trovo l anello degli oggetti rari?
CIAO!!!!
ciao a tutti i castlevania's boy's oggi mi è arrivato lament of innocence nn l ho ancora provato, voi dite che è bello?,per questo gioco farò un nuovo trhread,che ne dite?
grazie osiride
ma ossa dorate della seconda torre ce l ha di nuovo l uovo dei miracoli?
dove si trova nel corridoio infinito il fantasma scheggia?
cos e quell armatura da fare con martello piko piko e maglia sportiva?
dove si trovano le fruste di trevor?
dove posso trovare uovo dei miracoli?
dove trovo l anello degli oggetti rari?
CIAO!!!!
Ciao a tutti!
Di nulla luca....dunque andiamo con ordine:
Ossa Dorate lo trovi soltanto la prima volta che termini la seconda torre;
Il Fantasma Scheggia lo trovi al 2° piano del corridoio infinito e, guardando la mappa, è nella stanza vicino al salvataggio in alto proprio al centro della mappa;
L'armatura che si crea con Martello Piko Piko+Maglia Sportiva è l'ABITO DEL CLOWN;
Per le fruste di Trevor ti rimando al post n° 2344;
L'uovo dei Miracoli lo lascia cadere Raramente Essenza Maligna;
L'anello degli oggetti rari lo trovi alla Foresta nella prima stanza quadrata che incontri dopo aver abbattuto le statue nel corridoio.
ciao a tutti i castlevania's boy's oggi mi è arrivato lament of innocence nn l ho ancora provato, voi dite che è bello?,per questo gioco farò un nuovo trhread,che ne dite?
Io Lament of Innocence l'ho finito ma nn è come credi tu.....nn pensare di paragonarlo neanche lontanamente a CoD comunque poi ci dirai le tue impressioni.
Comment