Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no intendo quella: la parata xfetta si trova nella vooce capacità del menù start?
    osiride ma tu 6 iscritto a trucchimania??
    Last edited by luca99.il genio; 22 May 2009, 15:44.

    Comment


    • ciao vedo che ci sono dei nuovi iscritti e quindi salve la paratta perfetta sta nel menu start dove c'è scritto abilita dove puoi attivare o disattivare le tue abilita ok

      Comment


      • e poi mi spiace se non ho scritto per un po

        Comment


        • come si fa a prendere l abilità "parata perfetta"?
          Last edited by luca99.il genio; 26 May 2009, 17:34.

          Comment


          • ragazzi su gamestorm ho trovato altri modi x il flogisto cioè premere L1+X, bloccare il tempo, quando il tempo ricomincia a scorrere salto premendo X con la punta del pollice e O con l altra metà del pollice, secondo voi potrebbe funzionare??

            Comment


            • no ho provato ma non funziona fai cosi ferma il tempo fai l'attacco r1+quadrato sempre con il tempo fermato se lo polpisci il nemico dopo che scade il tempo andra in aria e cosi che ho fatto per rubare ai demoni fiamma e per avere parata perfetta se non sbaglio devi vedere tutte le stanze del castello abbandonato

              Comment


              • ora ho trovato parata perfetta ma non mi è stato utile xchè x rubare a essenza maligna bisogna usare spada celestiale
                ho fatto la chauve-souris e poi la falce della morte e ho fatto evolvere il diavolo estremo.
                sono riuscito a rubare al demone fiamma grazie al metodo di giuseppe75
                a cosa serve materia oscura,l oggetto da rubare a fantasma scheggia al corridoio infinito???
                come si costruisce lo hien
                che cristalli evo servono per l evoluzione mago bacchetta occhi?????????
                Last edited by luca99.il genio; 29 May 2009, 16:04.

                Comment


                • vi piace il mio nuovo avatar???? ,sono sempre io comunque anche se ho cambiato l avatar,sono luca il genio
                  Last edited by luca99.il genio; 29 May 2009, 18:47.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                    ora ho trovato parata perfetta ma non mi è stato utile xchè x rubare a essenza maligna bisogna usare spada celestiale
                    ho fatto la chauve-souris e poi la falce della morte e ho fatto evolvere il diavolo estremo.
                    sono riuscito a rubare al demone fiamma grazie al metodo di giuseppe75
                    a cosa serve materia oscura,l oggetto da rubare a fantasma scheggia al corridoio infinito???
                    come si costruisce lo hien
                    che cristalli evo servono per l evoluzione mago bacchetta occhi?????????
                    Ciao a tutti!!
                    La dritta della spada celestiale te l'avevo data io nel post n° 2399....forse nn l'hai letto cmq meno male che ce l'hai fatta.

                    Per fare lo HIEN devi avere:
                    MATERIA OSCURA+COLICHEMARDE+PUGNO D'ACCIAIO+FERRO DIABOLICO+GALATITE.
                    Oltre allo HIEN con Materia Oscura puoi creare:

                    Guanto della Forza -> PUGNO D'ACCIAIO+GUANTO DI METALLO+MATERIA OSCURA+GALATITE.

                    Per evolvere il Mago Bacchetta Occhi devi fare così:
                    40 cristalli rossi o gialli;
                    70 cristalli verdi o gialli o bianchi;
                    90 cristalli blu o verdi.
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • grazie 1000 osiride lo faccio subito!!

                      Comment


                      • dove si trova materia oscura??e come fa a rubarla al fantasma scheggia????c e un modo senza metterlo al muro????
                        ma lo hien che tipo di arma è (spada grande,fioretto,lancia,mazza,tirapugni...)??
                        Last edited by luca99.il genio; 30 May 2009, 16:01.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                          dove si trova materia oscura??e come fa a rubarla al fantasma scheggia????c e un modo senza metterlo al muro????
                          ma lo hien che tipo di arma è (spada grande,fioretto,lancia,mazza,tirapugni...)??
                          Ciao a tutti.
                          Io credo che tu abbia già visitato tutte le mappe cmq Materia Oscura la potevi trovare all'acquedotto di Mortvia in quella stanza quadrata a sx del ponte per il castello di Dracula ma penso che lo abbia già preso.

                          Purtroppo l'unico modo per rubare al fantasma scheggia è proprio metterlo al muro. Quando lui effettua il suo attacco con giravolta all'indietro devi effettuare la Parata Perfetta. La parata lo fa allontanare molto da te per questo è necessario che sia con le spalle al muro altrimenti nn riusciresti a rubare.
                          Lo Hien è un'arma speciale ed anche abbastanza potente ed io la consiglio sempre.
                          ciao e a presto
                          sigpic
                          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                          Comment


                          • grazie osiride
                            ma ossa dorate della seconda torre ce l ha di nuovo l uovo dei miracoli?
                            dove si trova nel corridoio infinito il fantasma scheggia?
                            cos e quell armatura da fare con martello piko piko e maglia sportiva?
                            dove si trovano le fruste di trevor?
                            dove posso trovare uovo dei miracoli?
                            dove trovo l anello degli oggetti rari?
                            CIAO!!!!
                            Last edited by luca99.il genio; 31 May 2009, 18:47.

                            Comment


                            • ciao a tutti i castlevania's boy's oggi mi è arrivato lament of innocence nn l ho ancora provato, voi dite che è bello?,per questo gioco farò un nuovo trhread,che ne dite?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                                grazie osiride
                                ma ossa dorate della seconda torre ce l ha di nuovo l uovo dei miracoli?
                                dove si trova nel corridoio infinito il fantasma scheggia?
                                cos e quell armatura da fare con martello piko piko e maglia sportiva?
                                dove si trovano le fruste di trevor?
                                dove posso trovare uovo dei miracoli?
                                dove trovo l anello degli oggetti rari?
                                CIAO!!!!
                                Ciao a tutti!
                                Di nulla luca....dunque andiamo con ordine:
                                Ossa Dorate lo trovi soltanto la prima volta che termini la seconda torre;
                                Il Fantasma Scheggia lo trovi al 2° piano del corridoio infinito e, guardando la mappa, è nella stanza vicino al salvataggio in alto proprio al centro della mappa;
                                L'armatura che si crea con Martello Piko Piko+Maglia Sportiva è l'ABITO DEL CLOWN;
                                Per le fruste di Trevor ti rimando al post n° 2344;
                                L'uovo dei Miracoli lo lascia cadere Raramente Essenza Maligna;
                                L'anello degli oggetti rari lo trovi alla Foresta nella prima stanza quadrata che incontri dopo aver abbattuto le statue nel corridoio.

                                Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti i castlevania's boy's oggi mi è arrivato lament of innocence nn l ho ancora provato, voi dite che è bello?,per questo gioco farò un nuovo trhread,che ne dite?
                                Io Lament of Innocence l'ho finito ma nn è come credi tu.....nn pensare di paragonarlo neanche lontanamente a CoD comunque poi ci dirai le tue impressioni.

                                ciao e a presto
                                sigpic
                                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                                Comment

                                Working...
                                X