Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    ciao osiride
    di quella cosa che ho scoperto? be no vorrei che mi sbagliassi ma ti ricordi quando dissi che non riuscivo ad andare da una torre all'altra se non uso incendisauro,secondo me non ci riuscivo perche bisogna usare solo i DI di tipo uccello che possiede l'abilita scivolata lunga non l'abilita scivolata.

    mi potresti spiegare meglio come si ruba a Gi-lee

    e ultima domanda:tutte ultime evoluzioni del DI zucca sono nascoste,se si me li diresti.
    ciao
    Ciao a tutti e ciao a te Jin.

    Infatti io ti avevo detto che per poter andare sulla seconda torre dovevi usare solo Scivolata lunga e che non c'era altro modo.

    Per Gi-Lee mi ricordo solo che oscillava ed io mi spostavo sulla destra per poter rubare ma dopo averlo fatto una volta nelle partite successive non ci perdevo più il tempo perchè non ne vale la pena.

    Dei 5 ID Zucca solo 3 hanno un'evoluzione più avanzata:
    Piccolo Re, che ti ho già detto;
    Naso da Clown: 100 cristalli usando PADELLA;
    Insanguinato: 100 cristalli usando FALCE DELLA MORTE.

    ciao e a presto
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • ciao gente
      ho solo 2 domande per oggi
      1:il DI zucca possiede solo l'abilita posa?
      2: perche quando uso spada a sette lame che mi da +50 ATT ammazzo i mostri piu lentamente di quando uso spada bastarda che mi da +35 ATT,infatti quando do un colpo a qualche mostro con la spada bastarda i numeri rosa che escono (non lo so se sono la vitalita del mostro o i punti esp.)sono piu elevati a confronto di quando uso la spada a sette lame.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
        ciao gente
        ho solo 2 domande per oggi
        1:il DI zucca possiede solo l'abilita posa?
        2: perche quando uso spada a sette lame che mi da +50 ATT ammazzo i mostri piu lentamente di quando uso spada bastarda che mi da +35 ATT,infatti quando do un colpo a qualche mostro con la spada bastarda i numeri rosa che escono (non lo so se sono la vitalita del mostro o i punti esp.)sono piu elevati a confronto di quando uso la spada a sette lame.
        ciao a tutti!!
        1) si Jin l'ID Zucca ha solo l'abilità Posa. In realtà non ti serve a molto, è stato messo così come una specie di gadget, una trovata spiritosa e l'unica cosa che ha di buono è una fortuna sfacciata, man mano che lo fai progredire nel livello.

        2) Hai fatto un'osservazione giusta che ho notato anche io e l'unica spiegazione che ti posso dare da un mio punto di vista è che la spada 7 lame ha come pregio quello di riempirti piano piano ed ad ogni colpo la barra della vita nel caso non sia completamente piena, quindi, siccome i numeri che tu vedi sono i danni che tu arrechi al nemico ad ogni colpo, forse e dico forse i danni sono inferiori proprio perchè ti viene aggiunto sempre qualcosa alla tua barra della vita.
        Questa è una mia supposizione perchè è una delle poche cose che non riesco a spiegarmi ma prima o poi ci arrivo Se per caso hai un'illuminazione a riguardo informami gentilmente.

        Ciao e a presto
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

        Comment


        • ciao osiride
          sono arrivato alla morte,come posso rubargli?
          so che gli si rubi dopo che scaglia quella palla arancione per terra creando un esplosione e che per rubargli piu facilmente devo usare il vaso invincibile pero non me lo fa il pirino color porpora,come faccio?

          comunque ti posso chiedere quale e la tua arma preferita e quali sono i tuoi DI preferiti di ogni tipo
          sono curioso di sapere cosa usa il migliore.

          dove posso leggere i miei messaggi privati(quelli che mi mandano)

          Last edited by Jin; 06 August 2010, 02:46.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
            ciao osiride
            sono arrivato alla morte,come posso rubargli?
            so che gli si rubi dopo che scaglia quella palla arancione per terra creando un esplosione e che per rubargli piu facilmente devo usare il vaso invincibile pero non me lo fa il pirino color porpora,come faccio?

            comunque ti posso chiedere quale e la tua arma preferita e quali sono i tuoi DI preferiti di ogni tipo
            sono curioso di sapere cosa usa il migliore.

            dove posso leggere i miei messaggi privati(quelli che mi mandano)

            Ciao Jin e ciao a tutti!!

            Rubare alla Morte credo sia la cosa più complicata di tutto il gioco!!
            Devi usare SOLO vaso invincibile, è l'unico modo altrimenti non ti puoi neanche avvicinare. Il problema è il tempismo.....quando prende in mano la palla di fuoco tu attivi il vaso e corri sotto di lei...se la durata del suo attacco e del vaso combaciano allora tu salti e rubi perchè se non calcoli bene il tempo il vaso esclude il furto ed è per questo che il target non ti diventa porpora.

            Le mie armi preferite sono: Hien, Spada 7 Lame e Spada Laser. Non amo invece quelle a 2 mani perchè le ritengo troppo lente anche se potenti.
            I miei ID invece sono: Incendiosauro, Cadaver, Tiramisu, il mago che ha come abilità Agnea quindi Embrione o Bacchetta Cristallo e Estremo quando ha Cerchio Eslosivo altrimenti lo uso pochissimo.

            Per leggere i PM devi cliccare sulla scritta MESSAGGI PRIVATI in alto a destra sotto il tuo nick dove c'è scritto:
            Benvenuto, Jin
            La tua ultima visita:
            Messaggi Privati:

            Spero di essermi spiegato in qualche modo

            Ciao e a presto

            P.S. grazie per il migliore....troppo buono
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

            Comment


            • Ciao osiride
              oggi ho un bel po di domande da farti anche perche devo recuperare i giorni persi
              ho finito la storia(bellissima)pero adesso mi dispiace appunto perche e finita ,secondo te faranno un'altro gioco di castelvania con Hector e i DI perche anche se non ho giocato altri castelvania loso che gli altri sono diversi da questo,comunque ho ancora un'po di lavoro da fare
              ecco le mie domande
              1 come posso capire se ho finito il gioco al 100%
              2 come faccio a giocare in modalita TREVOR o CRAZY e che differenza ce
              3 io ho finito il gioco,poi sono entrato nel salvataggio dove ho finito dove appunto ho finito la storia,mi sono ritrovato nel ultimo posto dove ho salvato cioe nel salvataggio prima di dracula,poi sono andato a vedere la stanza dove ho combattuto dracula e me la fatto combattere ancora,questa cosa non dovrebbe succedere se ho finito il gioco,lo fa anche a te
              4 mi manca un mostro,sta sotto Uomo-pulce liv.75 dove lo trovo
              cioa e a presto

              Comment


              • Ciao a tutti....
                Dove trovo.....oro di mida, acciaio damasco, acciaio belzebù, bagliore purpureo, battito della morte, frenesia del vento, ferro diabolico, materia oscuro, galatite??????

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
                  Ciao osiride
                  oggi ho un bel po di domande da farti anche perche devo recuperare i giorni persi
                  ho finito la storia(bellissima)pero adesso mi dispiace appunto perche e finita ,secondo te faranno un'altro gioco di castelvania con Hector e i DI perche anche se non ho giocato altri castelvania loso che gli altri sono diversi da questo,comunque ho ancora un'po di lavoro da fare
                  ecco le mie domande
                  1 come posso capire se ho finito il gioco al 100%
                  2 come faccio a giocare in modalita TREVOR o CRAZY e che differenza ce
                  3 io ho finito il gioco,poi sono entrato nel salvataggio dove ho finito dove appunto ho finito la storia,mi sono ritrovato nel ultimo posto dove ho salvato cioe nel salvataggio prima di dracula,poi sono andato a vedere la stanza dove ho combattuto dracula e me la fatto combattere ancora,questa cosa non dovrebbe succedere se ho finito il gioco,lo fa anche a te
                  4 mi manca un mostro,sta sotto Uomo-pulce liv.75 dove lo trovo
                  cioa e a presto
                  Ciao Jin e ciao a tutti!!
                  Il 17 settembre dovrebbe uscire Castlevania Lords of Shadow ma non ha niente a che vedere con Curse of Darkness...purtroppo è unico e credo irripetibile e dispiace anche a me perchè i precedenti non sono belli come questo, a parte Lament of Innocence che è sempre 3D gli altri sono a scorrimento.

                  1) Non c'è un modo vero e proprio per capire se l'hai completato al 100% ma ci sono una serie di cose che se fatte ti fanno capire che l'hai ultimato. Ad esempio tutte le mappe, tutte le sedie, tutte le armi, armature, elmi, tutti i materiali quindi devi aver rubato a tutti.

                  2) Per giocare in modalità Trevor o Crazy devi iniziare una nuova partita per entrambi e scrivere, dove ti si chiede di immettere un nome per il salvataggio, @TREVOR oppure @CRAZY. Se scrivi @TREVOR giocherai come Trevor se scrivi @CRAZY giocherai sempre con Hector ma in modalità difficile.

                  3) Questa cosa succede anche a me quindi è normale e credo te lo faccia fare magari per poter rubare a Dracula senza farti tutto il MODO CORSA BOSS.

                  4) Il nemico sotto Uomo-Pulce liv 75 è Mietitore liv 75 ed è strano che ti manca perchè avresti dovuto incontrarlo al 10° piano della seconda torre.

                  Se ti serve altro sono qui ok??

                  ciao e a presto
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • Cao osiride
                    ho finito le due torriper per la seconda volta e adesso ce lo anche mietitore,prima non lo avevo perche al decimo pianon non serve uccidere i mostri per liberare il passaggio e quindi quando ho fatto le torri la prima volta sono andato subito al prossimo piano

                    pero come mai al primo piani della seconda torre non ho trovato ossa dorate

                    poi ho rubato anche a ladra ma in un modo diverso da come mi hai detto tu,praticamente ho fatto una parata perfetta cuando lui ti attacca girandoe e il mirini gli e diventato porpora

                    poi ho provato a rubare a veloc. corazzato come hai detto tu ma non funziona il mirini non gli e diventato porpora

                    ciao e a presto
                    Last edited by Jin; 10 August 2010, 20:19.

                    Comment


                    • Ciao a tutti.... avre3i delle domande da fare a proposito di materiali che ho visto menzionati in post precedenti......
                      Dove trovo.....oro di mida, acciaio damasco, acciaio belzebù, bagliore purpureo, battito della morte, frenesia del vento, ferro diabolico, materia oscuro, galatite?????? grazie a presto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
                        Cao osiride
                        ho finito le due torriper per la seconda volta e adesso ce lo anche mietitore,prima non lo avevo perche al decimo pianon non serve uccidere i mostri per liberare il passaggio e quindi quando ho fatto le torri la prima volta sono andato subito al prossimo piano

                        pero come mai al primo piani della seconda torre non ho trovato ossa dorate

                        poi ho rubato anche a ladra ma in un modo diverso da come mi hai detto tu,praticamente ho fatto una parata perfetta cuando lui ti attacca girandoe e il mirini gli e diventato porpora

                        poi ho provato a rubare a veloc. corazzato come hai detto tu ma non funziona il mirini non gli e diventato porpora

                        ciao e a presto
                        Ciao a tutti...
                        Ossa dorate lo trovi solo la prima volta che fai la seconda torre, le volte successive non c'è più. Per veloc. corazzato è strano perchè io ho rubato mettendo in difesa il mio ID battaglia....riprova magari funziona.

                        Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti.... avre3i delle domande da fare a proposito di materiali che ho visto menzionati in post precedenti......
                        Dove trovo.....oro di mida, acciaio damasco, acciaio belzebù, bagliore purpureo, battito della morte, frenesia del vento, ferro diabolico, materia oscuro, galatite?????? grazie a presto
                        Oro di mida lo lascia cadere raramente Jin, acciaio damasco lo rubi a Gladiatore di Ferro, Acciaio Belzebù lo lascia cadere raramente Unicorno, Bagliore Purpureo lo rubi al Boss Dullahan, BAttito della MOrte lo rubi al Boss Morte, Frenesia del vento la rubi a Jin, Ferro Diabolico lo rubi al Boss Minotauro e materia oscura la rubi a Fantasma Scheggia.

                        Se vi serve altro sono sempre qui.

                        ciao e a presto.
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                        Comment


                        • Ciao a tutti
                          volevo chiedervi, dove trovo la galatite??

                          Comment


                          • ciao a tutti scusa Kev l'ho dimenticato nel post precedente.... la rubi all'orco rosso.
                            sigpic
                            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                            Comment


                            • salve a tt...è da un po ke manco dal forum e dal gioco... sapreste dirmi gentilmente cm facci a far imparare al diavolo innocente tipo battaglia - golem la su seconda mossa?? lo stesso vale x il mago bacchetta di capra..grazie in anticipo...sapreste inoltre dirmi dv trovo tt lgi oggette x la mitragliatice??

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
                                salve a tt...è da un po ke manco dal forum e dal gioco... sapreste dirmi gentilmente cm facci a far imparare al diavolo innocente tipo battaglia - golem la su seconda mossa?? lo stesso vale x il mago bacchetta di capra..grazie in anticipo...sapreste inoltre dirmi dv trovo tt lgi oggette x la mitragliatice??
                                Ciao a tutti e bentornato Belbet..
                                Per la seconda abilità di Golem devi fargli eseguire 100 attacchi a catena mentre per Bacchetta Capra devi far correre Hector per circa un'ora ovviamente accompagnato dall'ID.

                                Per la Mitragliatrice Gatling devi avere:
                                HIEN: Pugno d'acciaio+Colichemarde+Materia Oscura (la rubi al Fantasma Scheggia)+Ferro Diabolico (lo rubi al Boss Minotauro)+Galatite (la rubi all'Orco Rosso);
                                BOMBA: Flogisto (lo rubi al Demone Fiamma)+Etere (lo rubi a Sauro Sciamano);
                                FIASCA DI FUOCO:Shuriken+Bomba;
                                FLOGISTO: Vedi sopra;
                                FRAMMENTO IMMORTALE che rubi al Boss Saint Germain.

                                Se ti serve altro chiedi pure

                                ciao e a presto
                                sigpic
                                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                                Comment

                                Working...
                                X