Potreste per favore risp anche a me volevo sapere come rubare ai mostri citati sopra grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rennymo Visualizza MessaggioGrazie per l' info cmq volevo sapere per i seguenti mostri:
- Lo sciamano sauro
- L' arpia
- Il Jin
- L' Unicorno
Grazie in anticipo.
2) Devi rubare quando ti vengono addosso
3) Non ricordo ma se non erro devi picchiarlo per bene finoacchè non fa una mossa che ti permetterà di rubare
3) Non ricordo quale mostro sia
Comment
-
Originariamente Scritto da rennymo Visualizza MessaggioGrazie cmq il primo si chiama Lizard Shamano
Comment
-
Ciao mi sono dimenticato di chiedervi un' altra info cioè come si ruba al mostro scheggia e volevo anche sapere se esistono dei codici per questo gioco; se esistono potrei sapere cosa e dove devo inserirli grazie in anticipo.Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto
Comment
-
Originariamente Scritto da rennymo Visualizza MessaggioCiao mi sono dimenticato di chiedervi un' altra info cioè come si ruba al mostro scheggia e volevo anche sapere se esistono dei codici per questo gioco; se esistono potrei sapere cosa e dove devo inserirli grazie in anticipo.
Riguardo ai codici non ci contare non esistono tranne gli Action Replay...C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Uovo dei miracoli
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiociao ragazzi se avete bisogno di sapere qualsiasi cosa io sono a Vs disposizione, ho finito il gioco al 100% e so darVi tutte le dritte ke volete...ciao e a presto
Comment
-
CoD
Originariamente Scritto da Gianfranco84 Visualizza MessaggioCIAO,MI PUOI SPIEGARE DOVE TROVO IL SECONDO UOVO DEI MIRACOLI?IL PRIMO L HO TROVATO NEL CASTELLO DI DRACULA MA ME NE SERVE UN SECONDO PER LA MAZZA ZUCCA...GRAZIE!
Devi avere solo un pò di pazienza nel batterti con loro...ma nulla di preoccupante ok?) e vedrai che avrai almeno 4 uova dei miracoli..ma mi raccomando salva ogni volta (tanto il salvataggio è proprio lì ad un centimetro da te).
P.S: per avere piu possibilità di averli indossa l'anello OGGETTO RARO.Fammi sapere se ti sono stata utile..Ciao da VedovaNera.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da rennymo Visualizza MessaggioCosa quell' anello e dove lo puoi trovare? Mi interessa moltissimo grazieC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment