Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Potreste per favore risp anche a me volevo sapere come rubare ai mostri citati sopra grazie
    Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

    Comment


    • Originariamente Scritto da rennymo Visualizza Messaggio
      Grazie per l' info cmq volevo sapere per i seguenti mostri:
      - Lo sciamano sauro
      - L' arpia
      - Il Jin
      - L' Unicorno
      Grazie in anticipo.
      1) Non ricordo quale mostro sia

      2) Devi rubare quando ti vengono addosso

      3) Non ricordo ma se non erro devi picchiarlo per bene finoacchè non fa una mossa che ti permetterà di rubare

      3) Non ricordo quale mostro sia

      Comment


      • Grazie cmq il primo si chiama Lizard Shamano
        Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

        Comment


        • Originariamente Scritto da rennymo Visualizza Messaggio
          Grazie cmq il primo si chiama Lizard Shamano
          Sarebbe quel dinosauro con il cavaliere sopra? Se sì devi ammazzare solo il cavaliere per poi rubare al dinosauro.

          Comment


          • No è quel lucertoloide che ha un bastone e nel petto ha una folta peluria rossa (spero di non avere commesso errori)
            Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

            Comment


            • Quello che ti lancia il veleno dalla bocca?

              Comment


              • Si è giusto
                Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

                Comment


                • Ciao mi sono dimenticato di chiedervi un' altra info cioè come si ruba al mostro scheggia e volevo anche sapere se esistono dei codici per questo gioco; se esistono potrei sapere cosa e dove devo inserirli grazie in anticipo.
                  Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da rennymo Visualizza Messaggio
                    Ciao mi sono dimenticato di chiedervi un' altra info cioè come si ruba al mostro scheggia e volevo anche sapere se esistono dei codici per questo gioco; se esistono potrei sapere cosa e dove devo inserirli grazie in anticipo.
                    Mostro scheggia può essere derubato solo quando ti fa quell'attacco che fa dandoti un calcio all'indietro allora lì dovrai fare la parata perfetta e immediatamente rubare perché il mirino porpora dura pochissimo. Comunque per se ti serve l'oggetto puoi rubarlo a Vassago decisamente più facile infatti rubi ad entrambi lo strumento cerimoniale. Se vuoi cimentarti lo stesso nell'impresa allora cerca di chiuderlo in un angolo e para tutti i suoi colpi ma rimani concentrato perché senza quasi preavviso effettuerà il fantomatico attaco.
                    Riguardo ai codici non ci contare non esistono tranne gli Action Replay...
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • Uovo dei miracoli

                      Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi se avete bisogno di sapere qualsiasi cosa io sono a Vs disposizione, ho finito il gioco al 100% e so darVi tutte le dritte ke volete...ciao e a presto
                      CIAO,MI PUOI SPIEGARE DOVE TROVO IL SECONDO UOVO DEI MIRACOLI?IL PRIMO L HO TROVATO NEL CASTELLO DI DRACULA MA ME NE SERVE UN SECONDO PER LA MAZZA ZUCCA...GRAZIE!

                      Comment


                      • CoD

                        Originariamente Scritto da Gianfranco84 Visualizza Messaggio
                        CIAO,MI PUOI SPIEGARE DOVE TROVO IL SECONDO UOVO DEI MIRACOLI?IL PRIMO L HO TROVATO NEL CASTELLO DI DRACULA MA ME NE SERVE UN SECONDO PER LA MAZZA ZUCCA...GRAZIE!
                        Ciao...allora prima di tutto non ci sono solo 2 uova dei miracoli..ma molti di più..che lasciano cadere le essenze maligne(o Essenza Maligna) sotto al Tempio Garibaldi.
                        Devi avere solo un pò di pazienza nel batterti con loro...ma nulla di preoccupante ok?) e vedrai che avrai almeno 4 uova dei miracoli..ma mi raccomando salva ogni volta (tanto il salvataggio è proprio lì ad un centimetro da te).
                        P.S: per avere piu possibilità di averli indossa l'anello OGGETTO RARO.Fammi sapere se ti sono stata utile..Ciao da VedovaNera.
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • Cosa quell' anello e dove lo puoi trovare? Mi interessa moltissimo grazie
                          Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

                          Comment


                          • Grazie vedovanera, ho trovato ben 3 uova dei miracoli, ho fatto kome mi hai detto tu 6 grande grazieeeeeee!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da rennymo Visualizza Messaggio
                              Cosa quell' anello e dove lo puoi trovare? Mi interessa moltissimo grazie
                              Non vorrei spararne una delle mie solite però se non ricordo male dovrebbe trovarsi nei Monti Baljet in una delle stanze dietro la cascata
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment


                              • Grazie
                                Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

                                Comment

                                Working...
                                X