Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cioa a tutti
    ma che e quella storia che vai in pensione tu sei il re di questo goco non pui andare in pensione,e poi tu sei uno dei primi che e entrato nel forum e hai aiutato cosi tanta gente e dovresti farlo ancora
    comunque i numeri delle armi che mi mancano sono:9,10,28,29,34,53,62,67
    elmi:2,6,8,9,10,15,
    armature:6,7,21,
    e poi ti volevo chiedere se eri sicuro che l'aura angelica si puo prendere solo da anduscias perche io e da quasi un mese che gli ammazzo ma non la lasciano cadere,e poi indosso anche annelllo raro e ho la fortuna al 106.
    (a come facci a mettermi una foto sul forum)

    Comment


    • Ciao Osiride e ciao Jin.......ora capisco dove sbagliavo.....grazie mille....
      Sentite un po'.....io ho tutte le mappe a 100% tranne la Foresta....
      mi manca un quadrato grigio, ma nn riesco ad arrivarci da nessuna parte.....
      di fianco a quella c'è un sentiero, che poi mi porta in un vicolo cieco...c'è nnt dopo quello??????

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
        Cioa a tutti
        ma che e quella storia che vai in pensione tu sei il re di questo goco non pui andare in pensione,e poi tu sei uno dei primi che e entrato nel forum e hai aiutato cosi tanta gente e dovresti farlo ancora
        comunque i numeri delle armi che mi mancano sono:9,10,28,29,34,53,62,67
        elmi:2,6,8,9,10,15,
        armature:6,7,21,
        e poi ti volevo chiedere se eri sicuro che l'aura angelica si puo prendere solo da anduscias perche io e da quasi un mese che gli ammazzo ma non la lasciano cadere,e poi indosso anche annelllo raro e ho la fortuna al 106.
        (a come facci a mettermi una foto sul forum)
        Ciao a tutti!! Grazie Jin sei troppo gentile.
        Ecco l'elenco di ciò che ti manca:

        9) Spada 7 Lame: Spada Damasco+Spada Corta+Acciaio Belzebù+Cristallo Oscuro;
        10) Spada Laser: Tutte le spade dalla 1 alla 9 + Bagliore Purpureo;
        28) Falce della Morte: Spada 7 Lame+Mazza+Chauve Souris+Battito della Morte;
        29) Martello Piko Piko: Mazza+Uovo dei Miracoli;
        34) Mazza Zucca: MArtello Piko Piko+Testa di Zucca;
        53) Artigli: Pata+Ada+Uovo dei Miracoli;
        62) Mitragliatrice Gatling: Hien+Bomba+Fiasca di Fuoco+Flogisto+Frammento Immortale;
        67) Hien: Pugno d'acciaio+Colichemarde+Materia Oscura+Ferri Diabolico+Galatite;

        Elmi:

        02) Acconciatura a Nodo: Nodaki+Maschera Tengu;
        06) Maschera di Protezione: Maschera di Pietra+Gano;
        08) Maschera di Ferro: Maschera di Protezione+Acciaio Rosso;
        09) Maschera Tengu: Maschera di Protezione+Spirito di Fuji;
        10) Testa di Zucca: Maschera di Ferro+Uovo dei Miracoli;
        15) Elmo di Masakado: Acconciatura a Nodo+Adamantino;

        Armature:

        06) Abito del Clown: Maglia Sportiva+Martello Piko Piko;
        07) Abito del Principe: Abito del Clowm+Oro di Mida;
        21) Abito di Dracula: Abito del Principe+Sangue di Vampiro.

        Per Aura Angelica a meno che tu nn abbia già preso quella nel fossato di Mortvia allora devi rassegnarti ad uccidere ancora tanti Anduscias perchè la puoi avere solo da loro.
        Per la foto fai: Pannello Utente e Modifica Avatar poi carichi una foto che vuoi dal tuo pc.


        Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
        Ciao Osiride e ciao Jin.......ora capisco dove sbagliavo.....grazie mille....
        Sentite un po'.....io ho tutte le mappe a 100% tranne la Foresta....
        mi manca un quadrato grigio, ma nn riesco ad arrivarci da nessuna parte.....
        di fianco a quella c'è un sentiero, che poi mi porta in un vicolo cieco...c'è nnt dopo quello??????
        Ciao Kev,
        In fondo a quel vicolo cieco c'è il terreno che frana Usa un ID con Pressa Fisica sopra a quel tratto che se hai notato ha un colore diverso e vedrai che potrai proseguire.

        Per qualsiasi altra dritta sono a disposizione
        Ciao e a presto
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

        Comment


        • Ciao a tutti
          oggi ho finito le due torri,non per vantarmi ma e stato piuttosto facile,(praticamente li dove ho incontraro piu difficolta e stato andare da una torre all'altra)cio significa che anche dracula non sara tanto difficile
          E poi come si ruba all'arpia.
          E un'altra cosa,quando osiride mi ha detto quella cosa sulle abilita cioe che se non hai punti interrogativi nelle abilita dei tuoi DI significava che i tuoi DI avessero tutte le abilita,non e vero ti sei sbagliato osiride perche quella cosa dei punti interrogativi e valida solo per le abilita secondarie dei DI cioe quelle abilita che non sono presenti nella modalita comanda del DI.
          Last edited by Jin; 31 July 2010, 14:02.

          Comment


          • Ciao ragazzi....mi potreste dare qualche consiglio su come rubare al Demone Fiamma?????? Ho provato a usare R1+quad. e a bloccare il tempo....ma è difficilissimo.......avete altre idee????......dove si trovano le grandi armature e gli sciamani lucertola???

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti
              oggi ho finito le due torri,non per vantarmi ma e stato piuttosto facile,(praticamente li dove ho incontraro piu difficolta e stato andare da una torre all'altra)cio significa che anche dracula non sara tanto difficile
              E poi come si ruba all'arpia.
              E un'altra cosa,quando osiride mi ha detto quella cosa sulle abilita cioe che se non hai punti interrogativi nelle abilita dei tuoi DI significava che i tuoi DI avessero tutte le abilita,non e vero ti sei sbagliato osiride perche quella cosa dei punti interrogativi e valida solo per le abilita secondarie dei DI cioe quelle abilita che non sono presenti nella modalita comanda del DI.
              Ciao a tutti!!
              Bravo Jin hai visto basta essere un pò alti di livello e con un pò di strategia riesci a ultimare le torri. Per rubare all'Arpia devi farti afferrare e sollevare, mentre lei ti tiene appeso tu premi continuamente X e quando ti lascia andare il target diventa porpora premi cerchio e rubi. Attenzione mentre sei appeso ti procura danni quindi attento alla barra della vita!!
              RIguardo all'altro discorso non mi sono sbagliato forse mi sono espresso male.
              Per i punti interrogativi devi premere START poi R1 e aprire il GRAFICO e non le ABILITA'. Nel grafico premi X su ogni evoluzione per vedere se sono presenti Punti interrogativi. Posso anche sbagliarmi ma dovresti avere almeno 4 linee di punti interrogativi nei tuoi grafici. Di 1 sono quasi sicuro ed è Bacchetta Capra dove c'è Argento B e sotto i punti interrogativi. Poi prova a controllare Golem, Fenice ed Estremo. Le abilità di cui parli tu sono quelle acquisite dall'ID che non sono presenti nella barra Comanda (ad esempio Decifra) ma che risultano solo nel grafico e nella somma delle abiltà in possesso dei tuoi ID.
              Spero di essermi spiegato meglio ora

              Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi....mi potreste dare qualche consiglio su come rubare al Demone Fiamma?????? Ho provato a usare R1+quad. e a bloccare il tempo....ma è difficilissimo.......avete altre idee????......dove si trovano le grandi armature e gli sciamani lucertola???
              Ti ho scritto nel post precedente di provare con un ID battaglia con Uppercut, forse è più semplice oppure esercitati con R1+quadrato. In tanti non ci riuscivano e poi ce l'hanno fatta con grande soddisfazione.
              Grande Armatura lo puoi trovare ad Aiolon nella stanza dove c'è la porta del teletrasporto e nei corridoi oltre la porta che era ricoperta di erba oppure all'inizio di Cordova arrivando dalla Foresta mentre Sauro Sciamano lo trovi sempre a Cordova ma nella parte centrale della mappa dove vedi quel corridoio a forma di U.

              Se vi serve altro sono sempre qui

              ciao e a presto
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

              Comment


              • Ciao a tutti
                Scusa osiride,ma non avevo capito,infatti sono andato a cercare nelle abilita non nel grafico
                comunque adesso ho controllato e le abilita che mi mancano sono:

                Golem: Pressa fisica
                ???????????


                Bacchetta capra: Argento B
                ?????????

                grazie e scusa di nuovo volevo solo aiutare
                cioa,a presto

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti
                  Scusa osiride,ma non avevo capito,infatti sono andato a cercare nelle abilita non nel grafico
                  comunque adesso ho controllato e le abilita che mi mancano sono:

                  Golem: Pressa fisica
                  ???????????


                  Bacchetta capra: Argento B
                  ?????????

                  grazie e scusa di nuovo volevo solo aiutare
                  cioa,a presto
                  Ciao a tutti!!
                  Non ti devi scusare Jin anzi mi devo scusare io semmai perchè se non avevi capito era perchè non mi ero spiegato io come avrei dovuto. Avrei dovuto specificare di guardare nel grafico e non darti una risposta sommaria e superficiale.
                  Comunque, al di là di questo spiacevole equivoco, tu hai aiutato eccome e penso proprio che più andiamo avanti e più lo farai magari meglio di me .
                  Se hai bisogno chiedi senza problemi....ok??
                  ciao e a presto
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • Ciao Osiride e grazie per la comprensione.
                    mi diresti come faccio a sbloccare queste abilita:

                    Golem:

                    Pressa fisica
                    ???????????


                    Bacchetta capra:

                    Argento B
                    ?????????


                    e poi dato che io avevo golem e bacchetta capra ma poi si sono evoluti posso sbloccarere le abilita anche non le loro evoluzioni ho devo forgiare una nuova scheggia e a chi posso rubare giada e come
                    Ciao e a presto
                    Last edited by Jin; 01 August 2010, 18:44.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
                      Ciao Osiride e grazie per la comprensione.
                      mi diresti come faccio a sbloccare queste abilita:

                      Golem:

                      Pressa fisica
                      ???????????


                      Bacchetta capra:

                      Argento B
                      ?????????


                      e poi dato che io avevo golem e bacchetta capra ma poi si sono evoluti posso sbloccarere le abilita anche non le loro evoluzioni ho devo forgiare una nuova scheggia e a chi posso rubare giada e come
                      Ciao e a presto
                      CIao a tutti.......ma figurati Jin, quel che è giusto è giusto!!

                      Per sbloccare Pressa Fisica liv 2 devi far fare al tuo Golem 100 attacchi a catena, mentre per sbloccare Salamandra devi far correre Hector per almeno un'ora ovviamente accompagnato da Bacchetta Capra.
                      Se hanno già fatto l'evoluzione devi forgiarne dei nuovi perchè non puoi più tornare indietro.
                      Giada la lascia cadere Raramente Zombie Assassino (per intenderci quello che va sottoterra ) e lo trovi ad Aiolon, all'inizio arrivando da Cordova oppure a Cordova nello stesso posto (corridoio a forma di U ) dove ho detto a Kev che avrebbe trovato Sauro Sciamano.

                      Ciao e a presto
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • Ciao a tutti
                        100 attacchi a catena!!!!!!
                        scusa osiride ma sono al livello 95 e praticamente i mostri li ammazzo al massimo il terzo colpo con un arma di potenza normale e poi non sono barvo con gli attacchi a catena,praticamente prima di fare gli 100 attacchi a catena lo facco evolvere,
                        come faccio,hai qualche consiglio
                        ciao e grazie

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti
                          100 attacchi a catena!!!!!!
                          scusa osiride ma sono al livello 95 e praticamente i mostri li ammazzo al massimo il terzo colpo con un arma di potenza normale e poi non sono barvo con gli attacchi a catena,praticamente prima di fare gli 100 attacchi a catena lo facco evolvere,
                          come faccio,hai qualche consiglio
                          ciao e grazie
                          Ciao a tutti....
                          certo che ho qualche consiglio
                          Prima di tutto per non farlo evolvere devi sospendere momentaneamente l'erogazione di cristalli evo andando in EVOCA, a fianco del nome di ogni ID c'è l'immagine del cristallo in uso al momento....tu sposti con il direzionale a destra in modo da sopendere l'erogazione così non si evolve, e lo riattivi una volta raggiunto il tuo scopo;
                          i 100 attacchi a catena li deve fare Golem. Se hai notato ogni volta che Hector attacca dopo un certo numero di colpi esce la scritta CATENA, tu premi ancora il tasto di attacco e il tuo ID esegue un colpo catena...devi fargliene fare 100 e il mio consiglio è di recarti in un posto dove sono presenti tanti nemici, ad esempio Baljhet ovviamente entri ed esci dalla zona, usando lo Scudo Chiodato perchè questo ti da l'attacco catena già dopo il primo colpo....per incrementare il numero di attacchi colpisci anche i candelieri vicino alle porte.
                          P.S. Non importa se al primo colpo tu uccidi già il nemico, premi lo stesso ancora il tasto attacco anche se non c'è il nemico il Golem lo esegue lo stesso e ti viene conteggiato comunque.
                          Spero di essermi spiegato bene...se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.
                          ciao e a presto
                          Last edited by osiride; 01 August 2010, 22:58.
                          sigpic
                          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                          Comment


                          • Ciao osiride
                            ti volevo chiedere di quel abilita del mago che per sbloccarla bisogna correre per 1 ora accompagnato dal mago:ci si puo fermare o devo correre senza mai fermarmi.

                            e poi ti volevo fare un'altra domanda a qui vorrei che tu pensasi molto bene prima di rispondere:Ci sei mai riuscito ad andare da una torre all'altra senza che usassi i seguenti tipi di uccelli(Alisauro,Indigo,Incendisauro),perche ho scoperto una cosa ma non vorrei che sia sbagliata come quella cosa sulle abilita.

                            come rubo a Gi-lee,Ladro,Veloc.corazzato,creatura

                            un'altra cosa,ho preso il DI ti tipo zucca lofatto evolvere in Piccolo re (usando 70 evo cristalli rossi) ma non mi fa vedere cosa mi serve per la prossima evoluzione come a Estremo,mi diresti cosa mi serve e altre cose che mi possono aiutare per le altre evoluzioni.
                            grazie e a presto
                            Last edited by Jin; 02 August 2010, 16:13.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
                              Ciao osiride
                              ti volevo chiedere di quel abilita del mago che per sbloccarla bisogna correre per 1 ora accompagnato dal mago:ci si puo fermare o devo correre senza mai fermarmi.

                              e poi ti volevo fare un'altra domanda a qui vorrei che tu pensasi molto bene prima di rispondere:Ci sei mai riuscito ad andare da una torre all'altra senza che usassi i seguenti tipi di uccelli(Alisauro,Indigo,Incendisauro),perche ho scoperto una cosa ma non vorrei che sia sbagliata come quella cosa sulle abilita.

                              come rubo a Gi-lee,Ladro,Veloc.corazzato,creatura

                              un'altra cosa,ho preso il DI ti tipo zucca lofatto evolvere in Piccolo re (usando 70 evo cristalli rossi) ma non mi fa vedere cosa mi serve per la prossima evoluzione come a Estremo,mi diresti cosa mi serve e altre cose che mi possono aiutare per le altre evoluzioni.
                              grazie e a presto
                              Ciao a tutti e ciao a te Jin.
                              Diciamo che se corri ottieni prima l'abilità, camminando o fermandoti ci metteresti + tempo. Io correndo ho ottenuto Salamandra dopo circa 40 minuti.

                              Se non ricordo male ci sono andato usando solo ID corvo con abilità scivolata lunga...se hai scoperto qualcosa di nuovo faccelo sapere.

                              Rubare ai 4 nemici sopra elencati non credo ti venga molto utile perchè ti danno monete e neanche molte comunque devi fare così:
                              Gi-Lee: rubi una moneta quando fa l'oscillazione mettendoti a destra;
                              Ladro: aspetti che ti ruba qualcosa poi quando lancia una bomba per potersi allontanare tu gli rubi una moneta;
                              Veloc. Corazzato: metti in difesa il tuo ID battaglia, quando lui sbatte contro alla barriera del tuo ID tu gli rubi 100 monete;
                              Creatura: effettui una parata perfetta al suo attacco trottola (quando gira su se stesso) e gli rubi 100 monete.

                              Per evolvere Piccolo Re devi raccogliere 100 cristalli usando Spada Corta mentre per evolvere Estremo devi raccogliere 100 cristalli usando Chauve-Souris.

                              ciao e a presto
                              sigpic
                              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                              Comment


                              • ciao osiride
                                di quella cosa che ho scoperto? be no vorrei che mi sbagliassi ma ti ricordi quando dissi che non riuscivo ad andare da una torre all'altra se non uso incendisauro,secondo me non ci riuscivo perche bisogna usare solo i DI di tipo uccello che possiede l'abilita scivolata lunga non l'abilita scivolata.

                                mi potresti spiegare meglio come si ruba a Gi-lee

                                e ultima domanda:tutte ultime evoluzioni del DI zucca sono nascoste,se si me li diresti.
                                ciao

                                Comment

                                Working...
                                X