Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao Ragazzi Volevo Sapere Se Potevate Darmi Un Consiglio Per Potere Andare Avanti Con Il Gioco Sono Fermo Al Mostro Del Tempio Di Garibaldi Che Nn Riesco A Battere ...ce Qualcosa Che Posso Fare Per Facilitare La Battaglia?

    Comment


    • Ciao Sono Al Tempio Di Garibaldi E Nn Riesco A Battere Il Mostro Posso Fare Qualcosa Per Facilitare La Battaglia? Grazie Mille

      Comment


      • Ehm... Quale mostro intendi? Descrivilo...
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa un metodo per prendere la vena del diavolo e il battito della morte senza dover affrontare i due boss che io sono arrivato al mod. corsa boss ma muoio prima di affrontare la morte contro nuculais e quindi non riesco a finirlo dato che è veramente difficile arrivando da lui senza oggetti curativi. Se sapete un sistema per avere quei due oggetti senza dover fare questa modalità fatemelo sapere grazie
          Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

          Comment


          • Originariamente Scritto da rennymo Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa un metodo per prendere la vena del diavolo e il battito della morte senza dover affrontare i due boss che io sono arrivato al mod. corsa boss ma muoio prima di affrontare la morte contro nuculais e quindi non riesco a finirlo dato che è veramente difficile arrivando da lui senza oggetti curativi. Se sapete un sistema per avere quei due oggetti senza dover fare questa modalità fatemelo sapere grazie
            Ciao a tutti..... Dunque rennymo purtroppo non esiste altro metodo se non quello di portare a termine il Modo Corsa Boss; se proprio non riesci con gli oggetti curativi a tua disposizione allora ti consiglio di evolvere il più possibile i tuoi ID in modo da farli lavorare per te... in particolar modo l'Incendiosauro con il suo Colpo Incendiario e Cadaver...Assicurati di avere l'ID Fata Tiramisu perchè ti servirà moltissimo con la MOrte...Un'altro consiglio: impara bene la Parata Perfetta perchè fa salire i cuori .... ciao e a presto
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

            Comment


            • ciao ragazzi nn sono come continuare il gioco nn so dove andare a trovare isaac dov e'????dove lo posso trovare????ed e prorio necessario fare le due torri da 50 piani che nn riesco a superare??? GRAZIE MILLE ESPERTI RISPONDETE APPENA POTETE

              Comment


              • Scusatemi mi servirebbe un sapere cosa fa oltre essere un peso la zucca
                Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

                Comment


                • Ciao a tutti.....
                  X Corona: Isaac lo trovi al tempio garibaldi e, nel caso l'avessi già superato, lo puoi ritrovare nel Modo Corsa Boss; non è di vitale importanza ultimare le due torri ma, se lo fai, alla fine ottieni L'Uovo dei Miracoli. Il consiglio è di farle quando il liv di HP di Hector è a 99 e anche quando i tuoi ID hanno un liv altro di cuori in modo da affrontarle + facilmente.
                  X Rennymo: purtroppo l'ID Zucca è proprio un peso tranne x il fatto che ha un livello molto alto di Fortuna!!!
                  ciao a tutti e a presto
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti..... Dunque rennymo purtroppo non esiste altro metodo se non quello di portare a termine il Modo Corsa Boss; se proprio non riesci con gli oggetti curativi a tua disposizione allora ti consiglio di evolvere il più possibile i tuoi ID in modo da farli lavorare per te... in particolar modo l'Incendiosauro con il suo Colpo Incendiario e Cadaver...Assicurati di avere l'ID Fata Tiramisu perchè ti servirà moltissimo con la MOrte...Un'altro consiglio: impara bene la Parata Perfetta perchè fa salire i cuori .... ciao e a presto
                    grazie osiride del tuo aiuto ma a me sulla mappa del tempio di garibaldi scrive 100% dopo che o battuto il mostro quello con il nucleo per capirci??e corsa boss nn so cosa sia ???le uniche mappe che nn o completato sono la foresta e le rovine aion ???ma e vero che c e un castello di dracula io vedo solo castello abbandonato che o finito al 100%?!!grzie dell aiuto osiride spero ttìu possa aiutarmi a completare questo gioco

                    Comment


                    • ciao osiride ... ti faccio il punto della mia situazione cosi che tu possa capire meglio partiamo dal fatto che nn so piu dove andare cioe cm continuare il gioco sul salvataggio dove e scritto mappa mi scrive 80.49%quindi nn penso prorio di aver terminato il gioco anche perche nn mi sembra di essermi scontrato con isaac...sono al livello giocatore 67 quindi come dici tu provero ad alzarlo un po prima di fare le due torri (nn so a cosa serve prendere l uovo dei miracoli).........detto questo nn so dove andare perche nei monti balyhet sono al 98% perche nn riesco ad uccidere i scheletri di sangue.......nell aquedotto sono al 96 % e nn so cos alto fare nn vedo ness altra porta nn so se magari ci sia qualcosa di strano da fare.......nella foresta sono all 80% e mi manca il corridoio con le statue messe a birilli che nn so come abbattere e le due torri che tu ai detto nn essere di grande importanza .......nelle rovine di aioln al 88% e anche qui nn saprei cos altro fare ......al tempio di garibaldi dpo invece aver sconfitto il mostro con il nucleo mi a scritto 100% quindi penso sia finita ......QUESTA E LA MIA SITUAZIONE OSIRIDE COSA FACCIO PER PRIMA COSA?????DOVE VADO A BATTERMI CON ISAAC PER LO SCONTRO FINALE(PENSO)???????? OLTRE A QUESTO AVREI ALTRE DUE DOMANDE 1 NN SO COSA SIA CORSA BOSS DI CUI MI PARLAVI.....2 DOVE VOLEVO SAPERE SE ESISTEVONO DEI TRUCCHI PER LA VITA INFINITA......spero di essere stato chiaro grazie mille per i tuoi aiuti

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi se avete bisogno di sapere qualsiasi cosa io sono a Vs disposizione, ho finito il gioco al 100% e so darVi tutte le dritte ke volete...ciao e a presto
                        La stanza con le statue nella foresta?? Come m**chia si passa??

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da cukki Visualizza Messaggio
                          La stanza con le statue nella foresta?? Come m**chia si passa??
                          In poche parole
                          ID Battaglia evoluto in Ytei e dopo aver sconfitto un certo numero di nemici impara Cavalcata con la quale potrai fare STRIKE! con le statue.
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • bel sito

                            sono due settimane che vi o scritto e nessuno mi ha risposto grazie mille siete prorio affidabili

                            Comment


                            • ciao osiride sono elastor scusa se ti disturbo. sono nuovo e leggendo il forum ho notato che sei leggermente informato su castelvania. allora mi potresti aiutare su come si sconfiggono igli scheletri di sangue in castelvania curse of darkness.
                              grazie infinite in anticipo asp tue risp

                              Comment


                              • chiunque mi potrebbe aiutare su come si sconfiggono gli scheletri di sangue in castelvani curse of darkness.
                                grazie a tutti vi ringrazio .
                                x favore aiutatemi sto sclerando

                                Comment

                                Working...
                                X