Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto mi piace ricapitolare HA HA HA!
    ricapitolando...la modalita @TREVOR e @CRAZY si ottiene solo finendo il gioco 1 volta, mentre la spilla moebius<Wow, Johnny brilla di luce immensa, posso toccarla>-<No Mattia! solo il conte Johnny I puo toccarla!>...la si ottiene finendo la modalit&#224; mia, cio&#232; @CRAZY
    Approposito....HALLO

ah dimenticavo: Osiride
    ti avrei spiegato meglio se gs usasse i criteri code e img....va beh
    nella firma ho visto che hai messo i criteri...eh arrivo sempre tardi, ma ho visto che non te la visualizza ancora,perche stai linkando la pagina che contiene il file jpg, usa questa come stringa: http://img530.imageshack.us/img530/7699/hector2sp3.jpg e solo l'immagine
    dal libro secondo matto del paese "Matius scemus primus in particulars"
    Last edited by Johnnybad; 07 July 2007, 21:32. Motivo: spiegazioni a Osiride
    www.castleitalia.altervista.org
    http://castleitalia.forumfree.net/

Comment

• X Osiride:semplice, sto facendo la modalit&#224; Crazy e voglio ottenere la spilla moebius.
      X VedovaNera: pensi che io non sia stato abbastanza preciso?
      Comunque gi&#224; che scrivo ne approfitto...
      1) Il D.I. zucca pu&#242; produrre schegge?
      2) Il Modo Corsa Boss serve a qualcosa in particolare?
      3)Smettetela di definire il D.I. zucca inutile! Oltre che simpatico e giocherellone, &#232; anche utile! Ha solo il difetto di non potersi difendere!

Comment

• Di zucca

Il dI zucca puo fare le schegge, se no come fai a fare le varie tipologie di id zucca? non è una gran cosa però, aumenta solo di tanto i parametri, e bona, forse quello che si sviluppa con la falce della morte, ha proprietà più mistiche, ma io vivo per il Rasetz!

Comment

• Dove posso trovare i demoni di tuono ( se loro ti danno pietra del fulmine, perch&#232; il mio scopo &#232; avere quella )? Grazie infinite per tutto l'aiuto che mi state dando!

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Dove posso trovare i demoni di tuono ( se loro ti danno pietra del fulmine, perchè il mio scopo è avere quella )? Grazie infinite per tutto l'aiuto che mi state dando!
            Ti rispondiamo a turno ora tocca a me

Il Demone di tuono ti da' esattamente la pietra che cerchi e lo puoi trovare alla torre della Foresta di Jigramunt, alle Rovine di Aiolon, al Corridoio infinito.
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

• Grazie 1000 Lucifero, non importa se mi rispondete a turno, mi sta bene! Vorrei solo che VedovaNera mi dicesse cosa c'&#232; di impreciso nelle mie domande! A presto!

Comment

• VedovaNera........YU-HU! Hai paura di me, e?

Comment

• OSIRIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                  VEDOVANERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  CHE FINE AVETE FATTO!?
                  JONNYBAD, LUCIFERO! ALMENO VOI CI SIETE!? Se s&#236;, avrei un'altra domanda ( ora &#232; il turno di Jonnybad ): come si ruba agli spettri del castello abbandonato?

Comment

VedovaNera........YU-HU! Hai paura di me, e?
                    Non dire cos&#236; non &#232; una cosa carina anche se stai scherzando! OK?

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                    OSIRIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                    VEDOVANERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    CHE FINE AVETE FATTO!?
                    JONNYBAD, LUCIFERO! ALMENO VOI CI SIETE!? Se s&#236;, avrei un'altra domanda ( ora &#232; il turno di Jonnybad ): come si ruba agli spettri del castello abbandonato?
                    Io ci sono adesso, ma gli spettridel castello abbandonato non ce l'ho presenti. Intendi quelli che una volta sconfitti lasciano in ricordino una fiamma che ti danneggia?

Edit: comunque se dovesse trattarsi di questi se non ricordo male devi fare la parata perfetta. Attenzione per&#242; ti avverto che io mi ricordo quasi sempre male
                    Last edited by lucifero la leggenda; 08 July 2007, 21:54.
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

Comment

• CoD

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                      VedovaNera........YU-HU! Hai paura di me, e?
                      Ascoltami bene...............punto primo sei in O.T. alla grande OK?????
                      Punto secondo...io non ho paura di nessuno tanto meno di te KIARO???
                      e cmq...se io non avevo capito cio che scrivevi è forse perchè tu non ti sei spiegato bene.....NON CREDI???? o sono io che sono imbecille?
                      Cmq sappi che non mi piacciono le prese in giro...ne tanto meno chi non crede che io non possa dare aiuti OK????
                      Stammi bene carissimo..e tanti auguri per il tuo gioco....speriamo che ce la fai senza NESSUNOOOOOOOOOO!!!!!!!
                      Firmato VedovaNera
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

OSIRIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                        CHE FINE AVETE FATTO!?
                        Ciao Fenice....agli spettri del castello abbandonato rubi 50$ nn so se ti conviene perdere tempo.... concentrati su chi ha qualcosa di veramante importante da rubare.....il Bagliore Purpureo x esempio....
                        Last edited by osiride; 08 July 2007, 23:20.
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• VedovaNera, adesso non esagerare, non ho mica detto che sei imbecille o che non sai dare aiuti! E poi ho letto i tuoi messaggi scritti precedentemente e gli aiuti li sai dare, &#232; solo che tu ti comporti un tantino stranamente: giudichi una persona ancor prima di conoscerla.

Comment

• Allora come ha gia detto Lucifro o Osiride, per rubare allo spettro, devi aspettare che attacca, e nel momento che attacca gli fai la parata perfetta, per rubargli dei miseri 50$......
                            Infatti non capisco sta cosa, ci sono mostri o demoni pi&#249; facili da rubare che danno roba migliore, tipo gli zombi nella citt&#224; di cordova che danno l'acciaio bianco...va beh....misteri...

Comment

• Grazie Jhonnybad!
                              Osiride, a questa domanda vorrei che rispondessi tu: mi dici se c'&#232; una mossa dei diavoli innocenti utile contro Dracula ( sai, perch&#232; la modalit&#224; CRAZY &#232; davvero tosta! )?

Comment

• Ma cos'&#232;....Chi vuol esser Cursionario?
                                ma basta che ti spari Hector e tutti gli Id a livelli massimi, ti fai le scorte di cibo, usi le armi pi&#249; potenti e il gioco &#232; fatto....(si.....na parola)

Comment

Working...
                                X