jhonny!!!!! sei l'unico che capisce la mia passione assoluta per symphony of the night e te ne sono veramenete grato....cmq come dice vedova nera si tratta solo di gusti...ma intanto non ho risolto il mio problema!!!!!! come faccio a giocarci sul pc non avendo il cd ne originale ne masterizzato?!!! se qualcuno mi può aiutare lo faccia please!!!!!!! per concludere vorrei solo dirvi di non scannarvi a furia di parolacce su questo forum perchè questo è uno dei pochissimi forum in cui ho trovato gente dispopnibile ad aiutarti e soprattutto molto simpatica e anche paziente con noi poveri caproni di castlevania..quindi mi sembra un peccato che ogni tanto entra qualche idiota a insultare tutti...in fondo non siamo più ragazini o sbaglio?? io spero solo che questo forum non diventi come quegli alri miglioni di forum in cui non si fa altro che darsi addosso......bene detto questo vi prego ditemi come risolvere il mio problema!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Bhe dunque Naples, dopo aver sconfitto Dracula ti dirà che ricominciando da capo e mettendo come nome uno dei 2 trucchi che ti vengono dati, ricomincerai la partita in modo diverso: se scriverai @trevor giocherai nei panni di belmont; se scriverai @crazy giocherai una partita in modalità folle, dove i nemici hanno il doppio di vita che hanno in modalità normale e causeranno serissimi danni. Se la vinci però, riceverai la spilla moebius che permette ai tuoi D.I. di... bhe non ti rovino la sorpresa! Comunque le difficoltà maggiori sono i combattimenti contro i boss, però io ho tanti consigli per sconfiggerli: basta che chiedi.
Comment
-
Originariamente Scritto da hector Visualizza Messaggiovi prego raga rispondete io sto impazzendo
PER Rikku_88
Dovere, è stato un piacere per me XD
Comment
-
Ci serve la locazione esatta però Hector, e cosa hai fatto prima di bloccarti. se no non riusciamo ad aiutarti io e fenice.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggioscusate ragazzi avrei bisogno d'aiuto ( peccato chiederlo proprio quando jhonny mi aveva fatto un complimento ): come faccio a rubare a jin? Dopo che avrò ricevuto risposta su come rubare, jin lo strizzerò per benino!
Comment
-
Originariamente Scritto da hector Visualizza Messaggioho battuto il boss saint german nella torre macchina eneomaos e ho preso il diavolo innocente di tipo diavolo spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza MessaggioProprio quello che non ricordo più.....devi aspettare Osiride per queste cose, io non me li ricordo tutti...come lui...(come fa non lo so...quel ragazzo ha un database al posto di un cervello)
Comment
-
Prova anche con lei, infondo e la maga magò di COD... XD
Comment
Comment