Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Benvenuto Jeff
    Dunque per gli scheletri di sangue devi avere il D.I. mago con il pottere (purifica) è l'unico modo per poterli uccidere.
    se ti serve altro noi siamo qui
    saluti

    Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

    Comment


    • Originariamente Scritto da unborn89 Visualizza Messaggio
      ehi raga!ùda quanto eh?
      cmq sono arrivato dove devo eliminare isaac ma, pikkolo problemino dopo esce il caro buon amiko prete che mi distrugge psikologikamente(nel senso che tra un pò scasso la play).
      come faccio a batterlo?
      p.s.
      ho provato a cercare i vari pezzi che mi servivano x far evolvere il d.i. ma niente non ci riesco.
      cmq dopo questo mex non penso che ci sarò continuamente xk sto facendo altre cose ma cercherò sempre di passare anke se magari non avrò problemi a castelvania x salutarvi di tanto in tanto hehe
      ciao raga
      ciao unborn89 non ho capito quali pezzi stai cercando per far evolvere i DI....??? Non servono pezzi ma cristalli EVO.....facci sapere ciao
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • Ciao Unborn89...Allora ciò che ti aspetta dopo Isaac è la Signora Morte...e per batterla e rubare a Lei devi usare la fata tiramisù...con l'abilità del vaso invicibile che...prontamente chiamerai non appena la morte in questione farà apparire una palla di fuoco nelle sue mani....ma al momento giusto OK? e quando sarà verso la fine della fiammata enorme sul pavimento allora resta sempre vicino a lei (la morte intendo)....ed il cerchio per breve tempo sarà porpora cosi potrai rubare...Facile a dirsi ma non a Farsi..credimi..Cmq tu prova Ok?
        Sarà una doddisfazione bellissima...Potrai costruirti la FALCE DELLA MORTE..perchè a lei rubi Il Battito della Morte...Troppo bello!!!
        Ciao
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • Ciao a tutti
          Vorrei sapere come rubare a Dracula 2° trasformazione.
          saluti

          Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

          Comment


          • Non rubare a Dracula..nella sua seconda trasformazione..MA bensi fatti le 2 torri dove troverai il sangue di vampiro...ed è quello che ti da rubando a lui..e lo trovi al 2° piano della seconda torre...Un po ostico,si ma ne vale la pena, e.....mi raccomando falla con l'incendiosauro che ti accompagnerà in tutte e 2 le torri..Potenziandolo al massimo ..Ovvero a circa
            560..OK?..Ciao Naples 85
            Bacini come sempre da VedovaNera
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • Ciao VedovaNera
              Gia fatte le due torri, l'ho chiesto semplicemente perchè non mi ricordo come si fà tutto qui
              saluti

              Naples 85
              sigpic
              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

              Comment


              • CoD

                Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                Ciao VedovaNera
                Gia fatte le due torri, l'ho chiesto semplicemente perchè non mi ricordo come si fà tutto qui
                saluti

                Naples 85
                Allora se le hai gia fatte saprai ..meglio di me...che il SANGUE DI VAMPIRO si trova al secondo piano della seconda torre ovvero......quando fai a ritroso la 2a torre e cioè quella dove c'è scritto TORRE DELL'INFINITA'
                Quindi scusami,ma allora forse sono io che non ho capito cosa desideravi sapere.
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                Comment


                • Ciao VedovaNera
                  Non ti scusare, io semplicemente volevo sapere come rubare a Dracula il sangue di vampiro, visto che non ci sono mai riuscito fin ora.
                  saluti

                  Naples 85
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                  Comment


                  • Ciao Naples85 per rubare a Dracula nell'ultima sua trasformazione devi aspettare che si allontani da te, lanci il suo attacco (non sempre è lo stesso!) e subito dopo si scaraventa contro di te.....nell'attimo che ti viene addosso colpendoti il target diventa porpora....nel momento dell'impatto salta x evitare il colpo e cerca di rubare....è quello l'attimo giusto! Ciao e a presto
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • Grazie mille Osiride
                      seguirò i tuoi consigli
                      saluti

                      Naples 85
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • io avevo una domanda da rivolgervi...spero di nn skocciarvi perkè kissà quante volte ve lo avranna kiesto:
                        dove posso trovare i seguenti oggetti?
                        acquamarina
                        strumento cerimoniale
                        flogisto
                        cristallo oscuro
                        grazie mille
                        Noi osiamo dove gli eroi temono di andare!

                        Comment


                        • RIECCOMI!!!!!
                          Ciao Ragazzi!!! Come vedete non sono morta. Ho solo meno tempo per giocare adesso che si è ritornati al lavoro!
                          Comunque in questi giorni non ho perso tempo: ho cercato di seguire i vostri consigli e prima di affrontare il Castello di Dracula sono andata al Corridoio infinito (lì dove ci sono i Soldati non morti) per potenziare al massimo i miei ID.
                          Ne ho anche creati altri con caratteristiche diverse (chissà mai che mi possano servire!!!). In pratica, ho una fatina Tiramisù e una Proboscide, un Golem Liquido e un Cadaver, un Incendiosauro e uno Squartatore, un Bacchetta Occhi e un Bacchetta Cristallo, e altri.....
                          Dite che possano bastare???
                          L'unico che non riesco a potenziare più di Ira è il Diavoletto (volevo portarlo a Estremo): ho più di 600 evo, ma non si modifica!!! Boh!!!
                          Posso fare una domanda da un milione di dollari???
                          Quando un ID è arrivato al massimo ed ha acquisito tutte le capacità del suo stato, può ancora evolversi o non serve?
                          Comunque adesso credo di essere pronta per andare da Dracula (almeno lo spero!).
                          Un bacio grande a tutti !!!!!( e uno molto speciale a Naples85!)
                          Last edited by clohill; 30 August 2007, 09:02.

                          Comment


                          • Ciao Clohill

                            Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                            RIECCOMI!!!!!
                            Ciao Ragazzi!!! Come vedete non sono morta. Ho solo meno tempo per giocare adesso che si è ritornati al lavoro!
                            Comunque in questi giorni non ho perso tempo: ho cercato di seguire i vostri consigli e prima di affrontare il Castello di Dracula sono andata al Corridoio infinito (lì dove ci sono i Soldati non morti) per potenziare al massimo i miei ID.
                            Ne ho anche creati altri con caratteristiche diverse (chissà mai che mi possano servire!!!). In pratica, ho una fatina Tiramisù e una Proboscide, un Golem Liquido e un Cadaver, un Incendiosauro e uno Squartatore, un Bacchetta Occhi e un Bacchetta Cristallo, e altri.....
                            Dite che possano bastare???
                            L'unico che non riesco a potenziare più di Ira è il Diavoletto (volevo portarlo a Estremo): ho più di 600 evo, ma non si modifica!!! Boh!!!
                            Posso fare una domanda da un milione di dollari???
                            Quando un ID è arrivato al massimo ed ha acquisito tutte le capacità del suo stato, può ancora evolversi o non serve?
                            Comunque adesso credo di essere pronta per andare da Dracula (almeno lo spero!).
                            Un bacio grande a tutti !!!!!( e uno molto speciale a Naples85!)
                            Ciao Clohill
                            Allora per i D.I che hai direi che possono bastare, poi per evolvere il diavolo in Ira devi prendere 100 cristalli verdi con Chauve-souris, altrimenti non si evolverà mai.
                            se non sai come crearla fammelo sapere ok
                            un grande bacione anche a te
                            saluti

                            Naples 85
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                            Comment


                            • Grazie per le dritte, Naples85!!!
                              Oggi pomeriggio andrò avanti col gioco, ma prima di andare al Castello di Dracula credo che proverò a fare la famosa 2° torre che ancora non riuscivo! Adesso, con gli ID che ho, credo di poterci riuscire e cercherò di prendere anch'io quel qualcosa (il Sangue di Vampiro, credo che sia) che si trova al 2° piano della Torre. Ma cosa me ne faccio?
                              Un salutone a tutti!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                                Grazie per le dritte, Naples85!!!
                                Oggi pomeriggio andrò avanti col gioco, ma prima di andare al Castello di Dracula credo che proverò a fare la famosa 2° torre che ancora non riuscivo! Adesso, con gli ID che ho, credo di poterci riuscire e cercherò di prendere anch'io quel qualcosa (il Sangue di Vampiro, credo che sia) che si trova al 2° piano della Torre. Ma cosa me ne faccio?
                                Un salutone a tutti!
                                Ciao Clohill
                                Dunque il sangue di vampiro se (non erro) ti serve per creare gli abiti del vampiro che è un armatura.
                                in bocca a lupo per la 2° torre
                                è se ti serve un aiuto, non esitare a chiedere ok
                                saluti

                                Naples 85
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X