Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salve a tutti
    ciao VedovaNera, anche se ho finito il gioco cerco di rendermi utile aiutando gli altri, come avete sempre fatto voi con tutti noi.
    saluti

    Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
      salve a tutti
      ciao VedovaNera, anche se ho finito il gioco cerco di rendermi utile aiutando gli altri, come avete sempre fatto voi con tutti noi.
      saluti

      Naples 85
      Infatti ahimè sono diventati tutti cosi bravi a dar consigli....specialmente VedovaNera.......ora si che è giunto il momento di ritirarmi ...vado in pensione!!!
      Cmq VedovaNera si è dimenticata di suggerire anche l'uso di DI per sconfiggere Trevor.....ovviamente dipende dalla disponibilità del giocatore!
      Saluti a tutti
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • ciao Osiride

        Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
        Infatti ahimè sono diventati tutti cosi bravi a dar consigli....specialmente VedovaNera.......ora si che è giunto il momento di ritirarmi ...vado in pensione!!!
        Cmq VedovaNera si è dimenticata di suggerire anche l'uso di DI per sconfiggere Trevor.....ovviamente dipende dalla disponibilità del giocatore!
        Saluti a tutti
        Ciao Osiride
        Per quanto mi riguarda penso che sia presto per ritirarti, visto che abbiamo ancora tutti bisogno dei tuoi preziosi consigli.
        Con sincera gratitudine

        Naples 85
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

        Comment


        • Cavoli!!! Se Trevor è il più facile chissà cosa mi aspetta dopo!!! (sempre che riesca a sconfiggere Trevor....). Comunque oggi ci riprovo (ieri ci ho provato per più di 2 ore, ma niente!)e speriamo...
          Non sai mica consigliarmi quale ID è meglio usare? li ho tutti tranne quello zucca che ancora non ho incontrato.
          E la spada che mi hai detto (la spezzaspade) non ce l'ho, però posso provare a farla: ci vogliono materiali particolari?
          Comunque ne ho usate altre credo più efficaci, come la schiavona o la main gauche o la calichemarde o la fendidraghi, poi ho provato con aste lunghe, ma senpre senza successo!
          Bye bye.
          P.S.: ho ancora una domanda (chiedo scusa per l'ignoranza e per approfittare così di tutti voi): in Aiolon ho incontrato una porta con sopra dell'erba che la blocca: come faccio ad aprirla?
          Last edited by clohill; 21 August 2007, 12:03.

          Comment


          • Uccidi Trevor

            Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
            Cavoli!!! Se Trevor è il più facile chissà cosa mi aspetta dopo!!! (sempre che riesca a sconfiggere Trevor....). Comunque oggi ci riprovo (ieri ci ho provato per più di 2 ore, ma niente!)e speriamo...
            Non sai mica consigliarmi quale ID è meglio usare? li ho tutti tranne quello zucca che ancora non ho incontrato.
            E la spada che mi hai detto (la spezzaspade) non ce l'ho, però posso provare a farla: ci vogliono materiali particolari?
            Comunque ne ho usate altre credo più efficaci, come la schiavona o la main gauche o la calichemarde o la fendidraghi, poi ho provato con aste lunghe, ma senpre senza successo!
            Bye bye.
            P.S.: ho ancora una domanda (chiedo scusa per l'ignoranza e per approfittare così di tutti voi): in Aiolon ho incontrato una porta con sopra dell'erba che la blocca: come faccio ad aprirla?
            X il D.I. io ti consiglio quello da battaglia, x la spada io ho usato la spada Bastarda, x la porta con l'erba devi usare un D.I. con il potere del fuoco tipo il maghetto, l'incendisauro o la fenice, dipende dalla tua disponibilità
            P.S. se ti serve la lista con tutte la spade, vai alla prima paggina del forum, li ci sono elencate tutte le 22 spade che puoi creare.
            saluti

            Naples 85
            Last edited by Naples 85; 21 August 2007, 13:44.
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

            Comment


            • per clohill la spezzaspade si ottiene con i seguenti materiali

              spada corta+main gauche+acciaio al carbonio spero d'esserti stato d'aiuto!!!!
              l'inganno globale esiste!!!!!!
              riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

              Comment


              • non ti arrendere

                Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                Grazie ragazzi per i consigli, ma non ce niente da fare! Sono 2 giorni che ci provo: ho provato con tutti gli ID che ho (anche con 2 da battaglia,addirittura, poichè uno me lo ha fatto fuori subito!), con tutte le armi possibili e immaginabili, ma NIENTE!!!! Sarò imbranata, oppure siete voi che siete dei MAGHI!!!
                Comunque prima di dare forfait, vado a riprovarci un'altra volta (anche perchè qui piove da stamattina e non c'è niente da fare di meglio!).
                Un bacio a tutti.
                Ciao Clohill
                come dare forfait, toglimi una curiosità Hector e i tuoi D.I. a che livello sono?
                Se hai problemi, pechè hai un liv. basso puoi sempre tornare indietro, io personalmente mi sono sempre fermato nei sotteranei del tempio Garibaldi, dove si va per sconfiggere nucladis e legione, li troverai essenza maligna liv. 42, non sono difficili da uccidere, é potrai potenziarti fino ad arrivare ad un livello che ti permette di sconfigere Trevor, cosi non avrai più problemi.
                cmq io aspetto una tua risposta
                Fammi sapere
                saluti

                Naples 85
                Last edited by Naples 85; 21 August 2007, 17:17.
                sigpic
                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                Comment


                • Grazie ragazzi per i consigli, ma non ce niente da fare! Sono 2 giorni che ci provo: ho provato con tutti gli ID che ho (anche con 2 da battaglia,addirittura, poichè uno me lo ha fatto fuori subito!), con tutte le armi possibili e immaginabili, ma NIENTE!!!! Sarò imbranata, oppure siete voi che siete dei MAGHI!!!
                  Comunque prima di dare forfait, vado a riprovarci un'altra volta (anche perchè qui piove da stamattina e non c'è niente da fare di meglio!).
                  Un bacio a tutti.

                  Comment


                  • ciao raga!
                    sono nuovo del forum,
                    mika mi sapete dire dopo il filmato di isaac e quello che ha ucciso dracula dove devo andare?
                    mi dice di ritornare dove avevo incontrato preso il primo diavolo innocente ma non trovo nulla di nuovo.
                    aiutatemi xfavore
                    grazie!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da unborn89 Visualizza Messaggio
                      ciao raga!
                      sono nuovo del forum,
                      mika mi sapete dire dopo il filmato di isaac e quello che ha ucciso dracula dove devo andare?
                      mi dice di ritornare dove avevo incontrato preso il primo diavolo innocente ma non trovo nulla di nuovo.
                      aiutatemi xfavore
                      grazie!
                      Benvenuto Unborn89
                      Non mi dire nulla ma mi puoi spiegare meglio dove ti sei bloccato, perchè non ho ben capito dove sei rimasto.
                      saluti

                      Naples 85
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • Eccomi di nuovo!
                        Sono disperata: non riesco proprio a sconfiggere Trevor. Quando si avvicina con quella maledetta frusta....è un disastro!!!!
                        Alla fine ho lasciato perdere e sono andata ad aprire quella porta in Aiolon bloccata dall'erba perchè sennò impazzivo con Trevor, lo avro affrontato 300 volte ma niente da fare. Per oggi non ci provo più sennò divento matta.
                        Un bacio.

                        Comment


                        • Comunque continuo ad accettare consigli!! AIUTO!!!!!!!!!

                          Comment


                          • ciao Clohill
                            devi capire che Trevor ti sta solo mettendo alla prova.
                            cmq mi puoi risp. alla domanda che ti ho posto prima? cioè a che livello stai con Hector è i tuoi D.I. cosi posso vedere di darti una mano ok.
                            Non disperare siamo qui x darti una mano a superare gli ostacoli, ci riuscirai
                            saluti

                            Naples 85
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                            Comment


                            • ciao naples 85!
                              io sono arrivato dopo la torre meccanica quella dove ci arrivi tramite la città di cordova e esattamente dopo l'uniko filmato dove isaac e quello con la frusta si combattono e poi isaac scappa dicendo che si sarebbe liberato sia di hector che dell'uomo con la frusta senza fare fallo.
                              da li esce il monaco di sempre che dall'inizio della storia mi aiuta e mi dice che devo tornare dove lo avevo incontrato la prima e che ci stava una stanza segreta che avrei dovuto trovare x andare a sfidare isaac, ma io torno dove stava il d.i. fata eppure non ci niente.
                              scusa se sono poko dettagliato ma il mio cuginetto a volte mi va avanti e non mi dice nulla quindi non riesco a segiure i nomi dei personaggi.
                              grazie ankora e scusa

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da unborn89 Visualizza Messaggio
                                ciao naples 85!
                                io sono arrivato dopo la torre meccanica quella dove ci arrivi tramite la città di cordova e esattamente dopo l'uniko filmato dove isaac e quello con la frusta si combattono e poi isaac scappa dicendo che si sarebbe liberato sia di hector che dell'uomo con la frusta senza fare fallo.
                                da li esce il monaco di sempre che dall'inizio della storia mi aiuta e mi dice che devo tornare dove lo avevo incontrato la prima e che ci stava una stanza segreta che avrei dovuto trovare x andare a sfidare isaac, ma io torno dove stava il d.i. fata eppure non ci niente.
                                scusa se sono poko dettagliato ma il mio cuginetto a volte mi va avanti e non mi dice nulla quindi non riesco a segiure i nomi dei personaggi.
                                grazie ankora e scusa
                                Ciao Unborn89
                                dunque tu devi andare dove hai affrontato il primo boss, ovvero (Armatura Folle), li si aprira una scala che scende dal soffitto è giunto li ti scontrerai con Trevor.
                                P.S.non hai niente da scusarti, anzi io dovrei scusarmi per non aver capito dove eri.
                                spero di essere stato chiaro, cmq per qualsiasi cosa io sono qui.
                                saluti

                                Naples 85
                                Last edited by Naples 85; 21 August 2007, 20:34.
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X