Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ancora una volta devo dire grazie a The Death (grazie al tuo consiglio ci sn riuscita ) e anche un grazie a Leave Me Alone...nn sapevo + cm fare....grazie mille a tt e 2
scusatemi ancora...ma non riesco a rubare il flogisto...i demoni di fuoco sono troppo veloci!
allora se nn ci riesci facilmente fai così:to lo attacchi cn R1+quadrato e poi blocchi il tempo a continui a saltare tendndo di rubare alla fine ci riesci nn ci vuole molto
scusatemi ancora...ma non riesco a rubare il flogisto...i demoni di fuoco sono troppo veloci!
non so se ti hanno già consigliato il metodo di osiride. In pratica prendi un'arma debole e veloce (la spada corta è perfetta) fai l'attacco per lanciarlo in aria e subito salti e rubi in teoria è fattibile l'ho provato personalmente
non so se ti hanno già consigliato il metodo di osiride. In pratica prendi un'arma debole e veloce (la spada corta è perfetta) fai l'attacco per lanciarlo in aria e subito salti e rubi in teoria è fattibile l'ho provato personalmente
mentre il mio metodo lasciamo stare va
io il tuo metodo l'ho letto in uno dei primi post e nn ci ho capito niente
io il tuo metodo l'ho letto in uno dei primi post e nn ci ho capito niente
Lo credo bene non è facile da spiegare scrivendo. Ed è anche molto difficile da fare, quindi il mio consiglio è di esercitarti con il metodo di osiride che è meglio. Se poi vuoi tentare anche come la mia mente bacata ha ideato fammelo sapere che provo a rispiegarlo con più chiarezza
ciao osiride nn riesco a creare l'arma per far evolvere il diavolo innocente che somiglia ad un diavoletto perche nn riesco a trovare o melio a creare la spada versatile nn e che potresti guidarmi tu passo passo grazie
ciao osiride nn riesco a creare l'arma per far evolvere il diavolo innocente che somiglia ad un diavoletto perche nn riesco a trovare o melio a creare la spada versatile nn e che potresti guidarmi tu passo passo grazie
spero ke ti accontenti di me allora:
-Chauve-Souris=Spada versatile+Tridente+Vena del Diavolo+Cristallo Oscuro
x il Tridente=Sasumata+Etere+Acquamarina
x la Spada Versatile=Tridente+Nagita+Etere+Folgisto
x la Nagita=Sasumata+Acciaio
x la Sasumata=Strumento Cerimoniale+Spirito di Fuji
etere te lo da Lizard sciamano nella città di cordova e gli devi rubare,folgisto lo rubi a demone di fiamma,spirito di fuji lo rubi al mago,acquamarina lo rubi all'uomo pesce e mentre rotola fai la parata perfetta così puoi rubare,vena del diavolo la prendi da dracula,cristallo opscuro da isaac
mi sa che hai fatto un po di confusione perche la vena del diavolo la rubi a isaac oppure ne trovi una nella foresta di jingramunt dopo l'emersione del castello di dracula e cristallo oscuro lo rubi a essenza maligna nei sotterranei del tempio di garibaldi
ma l'aura angelica , la galattite e l'oro di mida dove li trovo?
Ciao zetro,
l'aura angelica la lascia cadere raramente Anduscias e lo trovi nel corridoio infinito;
la Galatite la rubi all'Orco Rosso e lo trovi nella Foresta;
l'Oro di Mida lo lascia cadere raramente Jin e lo trovi ad Aiolon e al castello di Dracula.
Chiedi pure se vuoi sapere altro.....ciao e a presto
Ciao zetro,
l'aura angelica la lascia cadere raramente Anduscias e lo trovi nel corridoio infinito;
la Galatite la rubi all'Orco Rosso e lo trovi nella Foresta;
l'Oro di Mida lo lascia cadere raramente Jin e lo trovi ad Aiolon e al castello di Dracula.
Chiedi pure se vuoi sapere altro.....ciao e a presto
visto che me lo chiedi allora ne approfitto...come si ruba alla morte?
visto che me lo chiedi allora ne approfitto...come si ruba alla morte?
Fai bene a chiedere
Rubare alla Morte è un pò difficile e ci vuole tanta pazienza cmq il procedimento è questo:
Devi usare l'ID Fata Tiramisu con abilità Vaso Invincibile (tieni presente che il vaso invincibile esclude il furto); quando la Morte prende tra le mani la palla di fuoco tu attivi il Vaso invincibile e ti metti di fronte a lei..... devi fare in modo che la durata del fuoco sia uguale a quella del vaso..se hai calcolato il tempo giusto quando si esauriscono queste due cose (vaso e fuoco) il target diventa porpora per una frazione di secondo, salti e rubi ma devi essere veloce e preciso come tempismo.....ho spiegato bene ?? spero di si
Comment