Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • saluti

    ciao a tutti
    sono nuovo in questo forum, e sono contento d'aver trovato altri appassionati, che stanno giocando a questo gioco.


    Comment


    • naples vai anche dal sito di jonny perchè sono andato a controllare se era vero

      Originariamente Scritto da zarboris Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      sono nuovo in questo forum, e sono contento d'aver trovato altri appassionati, che stanno giocando a questo gioco.


      benvenuto zarbois ^^
      Last edited by The Death; 27 July 2008, 09:55. Motivo: salutare zarbois
      http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

      Comment


      • ho visitato il sito di JohnnyBad, è favoloso.

        Mi ha chiarito tanti dubbi che avevo, bellissimo sito, veramente.

        Comment


        • Devo proprio scusarmi con te The Daeth avevi raggione tu, scusami ancora, alcune cose di castlevania nn le ricordo più, quindi sono impaziente.
          Benvenuto tra noi Zarboris
          Saluti

          Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

          Comment


          • Originariamente Scritto da zarboris Visualizza Messaggio
            ciao a tutti
            sono nuovo in questo forum, e sono contento d'aver trovato altri appassionati, che stanno giocando a questo gioco.


            Benvenuto a te zarboris, sei nel posto giusto per castlevania!!
            Lodi al grande Opac Johnny per il suo sito e per ciò che nn trovi lì sicuramente qui hai immediata risposta.
            The Death ha ragione caro Naples, purtroppo devi fare 100 attacchi a catena....è una rottura ma sai già che è necessario farli.
            Un affettuoso saluto a tutti Voi CAstlevania's Boys
            ciao e a presto
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

            Comment


            • Originariamente Scritto da zarboris Visualizza Messaggio
              ciao a tutti
              sono nuovo in questo forum, e sono contento d'aver trovato altri appassionati, che stanno giocando a questo gioco.


              benvenuto zarboris


              un saluto a tutti
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • Naples fa nulla io poteva anche essere probabile che io avessi sbagliato infatti sono un danno ma stavolta ne ero convinto >.<

                Osiride tieniti pronto magari ti chiedo anche io qualcosa che l'ho ricominciato il gioco ^^
                http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

                Comment


                • una curiosità:
                  ma gli altri diavoletti, tipo mago uccello diavolo o zucca, quando li trovo?, o devo avere oggetti particolari x poterli ottenere?

                  Comment


                  • sono nuovo!spero di fare presto qualche amicizia cmq sono bravo a castlevania quindi a qualche domanda sapr&#242; rispondere(spero).dunque zarboris....diciamo che il corvo lo trovi agli aquedotti di mortvia,il mago lo prendi dopo aver battuto saint.Germain alle rovine,il diavolo lo prendi all corridoio infinito e la zucca la prendi al castello di dracula.per&#242; a differenza del corvo e del diavolo e del mago per la zucca devi entrare in possesso della "pumpikin mace" (non sar&#224; cosa facilissima costruirla)...........

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Zaskarh Visualizza Messaggio
                      sono nuovo!spero di fare presto qualche amicizia cmq sono bravo a castlevania quindi a qualche domanda saprò rispondere(spero).dunque zarboris....diciamo che il corvo lo trovi agli aquedotti di mortvia,il mago lo prendi dopo aver battuto saint.Germain alle rovine,il diavolo lo prendi all corridoio infinito e la zucca la prendi al castello di dracula.però a differenza del corvo e del diavolo e del mago per la zucca devi entrare in possesso della "pumpikin mace" (non sarà cosa facilissima costruirla)...........
                      Ciao Zaskarh e benvenuto anche a te in questo forum!! Sicuramente farai amicizia, questa è una grande famiglia per gli amanti di castlevania.
                      Sono felice che tu sia bravo in questo gioco, cosi puoi aiutare chi ha bisogno ma forse nella tua risposta hai fatto un po di confusione; il Mago lo trovi a Cordova dopo aver sconfitto Isaac, mentre il Diavolo lo prendi alla torre Eneomaos dopo aver sconfitto S.Germain...succede tranquillo.
                      Per creare la Mazza Zucca (pumpkin Mace) è necessario fare cosi:
                      Maschera di pietra: Giada+Lacrime del sole;
                      Mashera di protezione: Mask di pietra+Gano;
                      Mask di ferro: Mask di protezione+Acciaio rosso;
                      Testa di Zucca: Mask di ferro+Uovo dei miracoli;
                      Mazza Zucca: Testa di Zucca+Martello Piko Piko.
                      Non è facilissimo ma è fattibile....
                      ciao a tutti e a presto
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • O.O tu si che sei bravo!bh&#232; veramente gi&#224; lo sapevo ho dato una sbirciatina alle precedenti conversazioni e ho visto che sei 1 dei + partecipi e ti chiamano tutti quando hanno bisogno di te.......speriamo tu abbia ragione non vedo l'ora di fare amicizia qui!cmq dimmi 1 cosa ma tu in che modo la usi la zucca?

                        Comment


                        • Benvenuto tra noi Zaskarh, sono sicuro che ti troverai bennissimo con noi.
                          Per Osiride hai raggione &#232; una gran rottura quella dei 100 attachi a catena , ma sono neccessari, fortuna che io ho quasi finito, visto che ho quasi tutte le evoluzioni dei miei D.I., mi &#232; costata d'avvero tanta fatica me ne &#232; valsa la pena.
                          Ci sentiamo presto, un saluto a Vedovanera.
                          Saluti

                          Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Zaskarh Visualizza Messaggio
                            O.O tu si che sei bravo!bhè veramente già lo sapevo ho dato una sbirciatina alle precedenti conversazioni e ho visto che sei 1 dei + partecipi e ti chiamano tutti quando hanno bisogno di te.......speriamo tu abbia ragione non vedo l'ora di fare amicizia qui!cmq dimmi 1 cosa ma tu in che modo la usi la zucca?
                            Beh mi arrangio come tutti facendo del mio meglio.
                            Sicuramente ho ragione, come ho gia detto siamo una grande famiglia...i castlevania's Boys, quindi l'amicizia è d'obbligo.
                            Come uso l'ID Zucca?? Beh onestamente come ormai tutti sanno nn serve pressochè a nulla ma ha una cosa molto utile...una fortuna sfacciata e, se ti serve qualche materiale raro, puoi utilizzare lui in modo che il nemico lo lasci cadere + facilmente.....tutto qui, per il resto è un po una palla al piede!!
                            Un affettuoso saluto a tutti
                            ciao e a presto
                            sigpic
                            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                            Comment


                            • un saluto sia per i "veterani" che per i "novellini", mi sembrad' obbligo al primo messaggio...
                              Osiride la zucca potenzia tutti i parametri di Hector e lo anche visto attaccare una o due volte...(il che non l' ha salvato da una batosta madornale)
                              Ora passando a cose serie c'&#232; un piccolo trucco che si puo usare per rubare il flogisto al demone fiamma

                              Comment


                              • la combinazione di tasti da eseguire &#232;: attacco, salto (in rapida successione cio&#232; dovreste vedere Hector colpire con un calcio il demone, meglio se gi&#224; a terra) ancora salto, poi attacco speciale (quello per il furto). Per quanto l'ho utilizzata posso dire che ha una percentula di riuscita del 90% (Mi ha fatto prendere 19 flogisto solo prima della torre)

                                Comment

                                Working...
                                X