Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ....

    raga vi dico un modo che ho usato tanto tempo fa per fare la chauve souris senza battere issac cosi nn vi rompete le scatole. allora vi ricordate le acque all'inizio della foresta di jigramunt? se si dovete andare li dp che avete sbloccato il castello di dracula cosi le acque nn ci saranno + e li sotto le ex acque ce uno scrigno apritelo con un ID tipo fata e li dentro ce la vena del diavolo =) ora vi elenco i materiali :

    1. vena del diavolo ------>
    2. cristallo oscuro -------------> CHAUVE SOURIS
    3. tridente----------------------->
    4. spada versatile--------->

    IL TRIDENTE E LA SPADA VERSATILE SONO TT DUE LANCIE ORA VI ELENCO CM FARLE :

    tridente:
    1. sasumata (strumento cerimoniale+spirito fuji)
    2. etere x1
    3. acquamarina x1


    spada versatile:
    1.tridente (sasumata+etere+acquamarina)
    2. naginata (sasumata+acciaio x1)
    3. etere x1
    4. flogisto x1


    DP AVER FATTO QST DUE LANCIE ANDATE A PRENDERE LA VENA DEL DIAVOLO LI DV VI HO SPIEGATO PRIMA, E POI ANDATE A RUBARE IL CRIS. OSCURO ALLE ESSENZE MALIGNE CHE STANNO PROPRIO DIFIANCO ALLA PORTA DI NUCULAIS

    **POI AVRETE TT I MATERIALI PER LA CHAUVE SOURIS SENZA AVER FATTO LA BOSS RUSH**

    SPERO VI SIA STATO D'AIUTO X CHI NN LO SAPEVA; A ECCO UN ULTIMA CS,CM SPIEGAVO PRIMA DP AVER SCOPERTO IL CASTELLO DI DRACULA TT LE ACQUE DI TT LE MAPPE SARANNO ABBASSATE QUINDI PENSATE UN PO DI RIFARVI LE MAPPE DV PRIMA C'ERA DELL'ACQUA E GUARDATE CHE CS CE A PRESTO CIAUUUZ
    Last edited by I_am_Castlevania_CoD; 19 April 2009, 11:02.
    io sono castlevania

    Comment


    • nn esiste il coccodrillo sciamano se mai lo sauro sciamano da cui rubi etere oppure il coccodrillo bianco che lascia cadere acciaio bianco
      Last edited by I_am_Castlevania_CoD; 19 April 2009, 11:44.
      io sono castlevania

      Comment


      • scusami per l'imbroglio del nome ma sai anche come fabbricare la falce della morte se e si ti ringrazio ma poi la zucca non ha poteri che ti aiutano

        Comment


        • allora ti spiego tt con piacere =D. allora la falce della morte di crea con i seguenti materiali:

          1 spada 7 lame (1 spada damasco+6 spada corta+1 acciaio di belzebù+1 cristallo oscuro)

          1 ascia da battaglia (1 bardica+1 fendidraghi+1 memoria dimenticata)

          1 Chauve-souris (LO SPIEGATO PRIMA IL MODO + VELOX)

          1 battito della morte (lo freghi alla morte difficilmente mi disp ç_ç, nn ce altro modo)


          la zukka ? al contrario se mai HA solo poteri che ti aiutano anke grandi, nn ha poteri di attacco ma ha poteri che ti aiutano. se ti servono i materiali per la mazza zukka nn devi fare altro che kiedere =) bye
          io sono castlevania

          Comment


          • ok lho fabbricata ma a cosa serve il sangue di vampiro ne ho due ma non esce una nuova combinazione

            Comment


            • ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi iscritti!!
              Accidenti quanto movimento in questo topic ultimamente!!!!
              Tutti gli utenti che aiutavano sono spariti, sono felice di trovarne di nuovi disposti a fornire supporto a coloro che hanno difficoltà in questo gioco intramontabile!
              Complimenti a I_am_Castlevania_CoD per le risposte ed in tutta onestà ho come l'impressione che ci conosciamo già da tempo ma forse mi sbaglio.

              Comunque per rispondere a giuseppe75 il sangue di vampiro serve solo a creare Abito di Dracula insieme ad Abito del Principe, quindi se nn hai quest'ultimo nn può uscirti la combinazione.

              Congratulazioni a tutti, mi rallegra vedere che il topic nn muore mai!
              ciao e a presto
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

              Comment


              • ciao sono nuovo volevo sapere nel gioko di castelvania curse of darkness nell'acquedotto di mortvia kome si fa a togliere l'acqua...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  ciao sono nuovo volevo sapere nel gioko di castelvania curse of darkness nell'acquedotto di mortvia kome si fa a togliere l'acqua...
                  Ciao e benvenuto anche a te in questo fantastico forum.....
                  Il consiglio che ho sempre dato in questo gioco è di nn curarsi mai se nn si completano le mappe al 100% perchè questo avviene in un secondo tempo.
                  L'acqua nn la possiamo togliere noi giocatori ma dobbiamo proseguire nel gioco incuranti di averla lasciata perchè si toglierà da sola quando sale il ponte per il castello di Dracula.
                  Quindi tu lascia perdere l'acqua e procedi tranquillamente con il gioco tanto all'acquedotto (come nelle altre mappe) ci potrai tornare in seguito con calma ultimando ciò che hai lasciato incompleto.
                  Se hai bisogno di altre dritte siamo qui ad aiutarti...
                  ciao e a presto
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • we osiride finalmente ti fai sentire =), cmq visto che vedovanera e gli altri nn ci sono ti posso dare un aiuto io se vuoi. Cmq pure io lo finito al 100% e ho fatto pure la modalità crazy completata. Vabbe fatti sentire ^^
                    Last edited by I_am_Castlevania_CoD; 19 April 2009, 19:46.
                    io sono castlevania

                    Comment


                    • Scusate ma a chi si ruba il flogisto? E dove sta lo sauro sciamano?

                      Comment


                      • allora lo sauro sciamano si trova nel centro di cordova oppure ad aioln ed il flogisto si ruba dal demone di fiamma. se vuoi sapere cm si ruba kiedi ^^
                        io sono castlevania

                        Comment


                        • se me lo dici mi fai un favore! XD Come si fa?
                          Last edited by kung94; 19 April 2009, 20:51.

                          Comment


                          • allora per rubare al demone fiamma e quasi ma dico quasi impossibile devi essere velocissimo devi fare tt in 1 massimo 1,5 secondi se no sparisce il cerchio porpora; allora quando il demone ti tira la manata e si avvicina verso di te abbassandosi tu lo spari su con (R1+quadrato) ed un millisecondo dp averlo sparato su salti e rubi il flogisto
                            io sono castlevania

                            Comment


                            • ce lo fatta!!! e ho forgiato la chauve-souris cosi riuscirò a far diventare un bel diavoletto il mio D.I.
                              So ke ti sto scocciando ma devo chiederti un'altra cosa ... Frenesia del vento a ki la rubo e come?
                              Last edited by kung94; 19 April 2009, 21:12.

                              Comment


                              • allora frenesia del vento si ruba ai Jin quelli delle rovine di aioln e la puoi rubare quando si prepara a sparare il getto di vento. tranquillo nn dai fastidio
                                io sono castlevania

                                Comment

                                Working...
                                X