grazie osiride dell accoglienza comunque anche se non uso nessun arma mi sa che la uccido lo stesso perchè sono al livello 999 di hector e con un pugno tolgo circa 410 a chi altro posso rubare cristallo oscuro? comunque come arma ho la spada laser e vorrei tanto la chauve souris
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggiograzie osiride dell accoglienza comunque anche se non uso nessun arma mi sa che la uccido lo stesso perchè sono al livello 999 di hector e con un pugno tolgo circa 410 a chi altro posso rubare cristallo oscuro? comunque come arma ho la spada laser e vorrei tanto la chauve souris
Allora visto che sei al liv. 999 allora prova a metterti in parata quando ti colpiscono se nn ricordo male dpvresti riuscire a rubare in questo modo..
Purtroppo il cristallo oscuro ce l'ha solo Essenza Maligna, mi dispiace........
Per la Chauve-Souris devi avere:
TRIDENTE+SPADA VERSATILE+VENA DEL DIAVOLO+CRISTALLO OSCURO.
Ti manca solo il cristallo oscuro??
ciao e a presto
Comment
-
ciao luca,
per la spada versatile ti ha già risposto correttamente VedovaNera...
al Fantasma scheggia rubi Materia Oscura;
per rubare al demone fiamma devi essere velocissimo, usa un'arma poco potente (spada corta) e colpiscilo dal basso verso l'alto (R1+quadrato) poi salti e rubi..nn è facilissimo ma fattibile.
Per Essenza Maligna prova ad effettuare una Parata Perfetta, oppure usa un'arma rapida (per esempio Tirapugni) oppure usa un'ID che ha una capacità Multi-Colpente (ad esempio Spada Celestiale).
Prova a facci sapere come va il tutto ok?
ciao e a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggiocome si fa una parata perfetta?
Comment
-
dimmi tutto.........mi sono forse spiegato male??
Comment
Comment