Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok!!! allora per quanto riguarda la morte...so che devo usare vaso invicibile insieme alla bolla esplosiva che lancia la morte appunto..domanda : se non ho action replay non ci riesco??perche non ce l'ho!
    per quanto riguarda l'uovo dei miracolo...in tutto il gioco ce ne sono due c'e' poco da fare...uno l'ha lasciato cadere ossa dorate e ho fatto il martello piko piko...solo che quest'ultimo l'ho usato per costruire un armatura(vesti di dracula mi sembra)....l'altro che ho trovato(uovo dei miracoli)in una stanza del castello di dracula,l'ho usato per costruire un tirapugni(uncino...una cagata)....ora quel maledetto ossa dorate non si trova da nessun altra parte???perche non so quante volte ho rifatto la torre infinita ma non c'e' piu' al primo piano...come fa uno a rinvenire un altro uovo dei miracoloi??? e'impossibile!
    inoltre nella sezione speciale non e' apparso propio il punto interrogativo per la mazza zucca....l'ultima arma che ho fatto e' stata la chitarra elettrica e da allora non e' piu' apparso niente...mi rimane un punto interrogativo nella sezione elmo dove appunto mi serva un INTROVABILE uovo dei miracoli....
    spero di ess stato abbastanza chiaro...ciao e grazie a tutti!

    Comment


    • Originariamente Scritto da duca miraggio Visualizza Messaggio
      ok!!! allora per quanto riguarda la morte...so che devo usare vaso invicibile insieme alla bolla esplosiva che lancia la morte appunto..domanda : se non ho action replay non ci riesco??perche non ce l'ho!
      per quanto riguarda l'uovo dei miracolo...in tutto il gioco ce ne sono due c'e' poco da fare...uno l'ha lasciato cadere ossa dorate e ho fatto il martello piko piko...solo che quest'ultimo l'ho usato per costruire un armatura(vesti di dracula mi sembra)....l'altro che ho trovato(uovo dei miracoli)in una stanza del castello di dracula,l'ho usato per costruire un tirapugni(uncino...una cagata)....ora quel maledetto ossa dorate non si trova da nessun altra parte???perche non so quante volte ho rifatto la torre infinita ma non c'e' piu' al primo piano...come fa uno a rinvenire un altro uovo dei miracoloi??? e'impossibile!
      inoltre nella sezione speciale non e' apparso propio il punto interrogativo per la mazza zucca....l'ultima arma che ho fatto e' stata la chitarra elettrica e da allora non e' piu' apparso niente...mi rimane un punto interrogativo nella sezione elmo dove appunto mi serva un INTROVABILE uovo dei miracoli....
      spero di ess stato abbastanza chiaro...ciao e grazie a tutti!
      Ciao a tutti.

      Per quanto riguarda il furto al boss Morte sai il giusto e, in riferimento ad Action Replay era solo una battuta scherzosa visto che Zerox ha usato quello per riuscire nell'intento!! E' fattibile senza usare trucchi solo che ci vuole parecchia pazienza perchè devi calcolare il tempo perfetto altrimenti nn riesci tenendo conto che Vaso Invincibile esclude il furto.

      Per l'Uovo dei Miracoli sappi che nn è introvabile, va bene che è "Dei Miracoli" ma nn è necessario un miracolo per averlo.....basta cercare nel posto giusto.
      Lo lascia cadere Raramente (mooolto raramente quindi insisti!!) ESSENZA MALIGNA e la puoi trovare nei sotterranei del Tempio Garibaldi (B1F) dove c'è la stanza del salvataggio, nel corridoio che precede la stanza dove trovi i boss Legione e Nuculais.
      Ossa Dorate lo incontri una volta sola quando hai terminato la 2° torre.

      La Mazza Zucca nn la trovi nella sezione "SPECIALE" ma nella sezione "ASCIA" infatti corrisponde al numero 34.
      Per crearla dei unire MARTELLO PIKO PIKO+TESTA DI ZUCCA.

      Per creare MAZZA ZUCCA devi fare così:

      Maschera di Pietra: Giada+Lacrime del Sole;
      Maschera di Protezione: Maschera di pietra+Gano;
      Maschera di Ferro: Maschera di Protezione+Acciaio Rosso;
      Testa di Zucca: Maschera di Ferro+Uovo dei Miracoli;
      Mazza Zucca: Martello Piko Piko+Testa di Zucca.

      Facci sapere come procedi con cio che ti ho scritto così possiamo proseguire per tutto il resto.

      ciao e a presto
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • ciao a tutti.. sono arrivato a buon punto con il gioco,la maggior parte delle mappe completate,mi manca solo il castello di dracula che devo ancora iniziare.. ma prima di ciò volevo sapere a chi devo rubare il cristallo oscuro xkè mi manca solo quello per poter creare la chauve-souris..
        grazie in anticipo a tutti per la risp

        Comment


        • Originariamente Scritto da xmitch84x Visualizza Messaggio
          ciao a tutti.. sono arrivato a buon punto con il gioco,la maggior parte delle mappe completate,mi manca solo il castello di dracula che devo ancora iniziare.. ma prima di ciò volevo sapere a chi devo rubare il cristallo oscuro xkè mi manca solo quello per poter creare la chauve-souris..
          grazie in anticipo a tutti per la risp
          Ciao a tutti.
          Benvenuto in questo forum....
          Cristallo oscuro lo rubi ad Essenza Maligna e lo puoi trovare nei sotterranei del tempio garibaldi nel corridoio antecedente la stanza dove incontri i Boss Legione e Nuculais...
          Se vuoi sapere altro chiedi pure senza problemi

          Ciao e a presto
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

          Comment


          • grazie mille ma a proposito di questo boss.. hai forse qualche piccolo suggetimento per sconfiggerlo.. ci ho provato una volta e fino a che stava nella sfera tutto ok ma una volta uscito ho subito una sonora sconfitta non riuscendo ad infleggere alcun danno

            Comment


            • tutto risolto per il problema del messaggio di prima.. ora mi manca solo una cosa.. come posso rubare il battito della morte? qualke consiglio? grazie

              Comment


              • Originariamente Scritto da xmitch84x Visualizza Messaggio
                tutto risolto per il problema del messaggio di prima.. ora mi manca solo una cosa.. come posso rubare il battito della morte? qualke consiglio? grazie
                Ciao a tutti!!

                Rubare Battito della Morte nn è difficilissimo ma neanche facilissimo e c'è un solo sistema, almeno così mi risulta ed è questo:

                quando Il boss Morte prende fra le mani la palla di fuoco tu attivi Vaso Invincibile e corri sotto di lui....se la durata della palla di fuoco e del vaso invincibile coincidono perfettamente devi saltare e rubare.
                SE così nn fosse ti bruci oppure nn ti esce il target viola perchè Vaso Invincibile esclude il furto.
                E' una questione di tempismo perfetto e di tanta pazienza....prova e poi ci dici com'è andata ok??

                ciao e a presto
                sigpic
                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                Comment


                • Salve a tutti,sn nuovo quì,e ho finito castlevania curse of darkness quasi al 100%,sentite vorrei sapere come si prende il vaso invincibile e come si fa a rubare alla trasformazione di legione,come si kiama,mmm,se non mi sbaglio nuculais,vabbè cmq come si fa???
                  Grazie in anticipo...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Elle01 Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti,sn nuovo quì,e ho finito castlevania curse of darkness quasi al 100%,sentite vorrei sapere come si prende il vaso invincibile e come si fa a rubare alla trasformazione di legione,come si kiama,mmm,se non mi sbaglio nuculais,vabbè cmq come si fa???
                    Grazie in anticipo...
                    Ciao a tutti e benvenuto a te Elle01..

                    Vaso Invincibile è un'abilità dell'ID Fata Tiramisu e per ottenerla è sufficiente sconfiggere una certa quantità di nemici.

                    Rubare a NUculais nn è semplicissimo e neanche conveniente (rubi Pizza Napoletana) comunque per farlo devi effettuare una Parata Perfetta sul suo attacco (quando allunga la mano per colpirti) poi corri e rubi.

                    Se vuoi sapere altro chiedi pure tranquillamente....

                    ciao e a presto
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • castelvania

                      ciao sn manuel965 e stavo cercando informazioni su un gioco vecchio:
                      Castlevania-Curse of Darkness; ho battuto dracula ma nonostante cio nn riesco a prendere un diavolo innocente (mi sembra una zucca) che si trova all'interno del castello, qlcn sa dirmi cm fare?
                      grz

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggio
                        ciao sn manuel965 e stavo cercando informazioni su un gioco vecchio:
                        Castlevania-Curse of Darkness; ho battuto dracula ma nonostante cio nn riesco a prendere un diavolo innocente (mi sembra una zucca) che si trova all'interno del castello, qlcn sa dirmi cm fare?
                        grz
                        Ciao a tutti e benvenuto a te manuel965 in questo forum!!
                        Per poter prendere l'ID Zucca devi creare la Mazza Zucca facendo in questo modo:

                        MASCHERA DI PIETRA: Giada+LAcrime del Sole;

                        MASCHERA DI PROTEZIONE: Maschera di Pietra+Gano;

                        MASCHERA DI FERRO: Maschera di Protezione+Acciaio Rosso;

                        TESTA DI ZUCCA: Maschera di Ferro+Uovo dei Miracoli;

                        MAZZA ZUCCA: Testa di Zucca+Martello Piko Piko.

                        Se ti dovesse mancare qualche "ingrediente" faccelo sapere ok??

                        ciao e a presto
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                        Comment


                        • allora giada nn ce l'ho; lacrime del sole ne ho gia usata 1; uovo dei miracoli ne ho gia usato 1 (le lacrime e gli uovi ne avevo sl 1 e 1)e martello piko piko nn ce l'ho...
                          sai cm poxxo ottenerli??

                          Comment


                          • osiride sai cm poxo trovarli?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggio
                              allora giada nn ce l'ho; lacrime del sole ne ho gia usata 1; uovo dei miracoli ne ho gia usato 1 (le lacrime e gli uovi ne avevo sl 1 e 1)e martello piko piko nn ce l'ho...
                              sai cm poxxo ottenerli??

                              Ciao a tutti!

                              Certo che so come puoi ottenerli........

                              Giada la lascia cadere RARAMENTE (quindi devi ucciderne parecchi probabilmente prima di riuscire ad averne una ) Zombie Assassino (li trovi Foresta, Cordova, Aiolon);

                              Lacrime del sole hai 2 possibilità:

                              1°) Aspetti pazientemente che le lasci cadere RARAMENTE (vedi sopra ) Demone Fiamma (Foresta accanto all'entrata della 1° Torre) oppure

                              2°) le rubi (molto + facile e veloce) a Efreet (tempio Garibaldi 1° piano, Castello di Dracula Mappa 2 - 2° piano);

                              Uovo dei MIracoli te lo può dare Ossa Dorate la 1° volta che fai le 2 torri (è l'ultimo nemico della 2° torre), oppure lo lascia cadere RARAMENTE Essenza Maligna (Tempio Garibaldi piano B1 nel corridoio compreso tra la stanza di salvataggio e la stanza dove incontri Legione e Nuculais).

                              MARTELLO PIKO PIKO: Mazza (n°33 dell'elenco)+Uovo dei Miracoli.

                              Se ti serve altro siamo qui ben volentieri.
                              ciao e a presto
                              sigpic
                              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                              Comment


                              • ciao sn dinuovo io, ho dei problemi a trovare certi oggetti, x fare la spada laser:
                                1-nn trovo accaio damasco x fare ,appunto la spada damasco
                                2-mi manca frammento immortale
                                3-bagliore purpureo
                                4-pietra fulmine
                                e poi nn riesco a runare a demone fiamma,nn ho cpt cm si va alla seconda torre,ho preso la chuve-souris ma nn so qnt ci vuole al diavoletto x evolversi...
                                se puoi risponde a tt queste domande mi fai un grandissimo favore e poi grz tt lle dritte che mi hai dato x fare mazza zucca (ora mi mancano sl 2 uovi dei miracoli)
                                ciao e grzz

                                Comment

                                Working...
                                X