Originariamente Scritto da keko52
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
Ah dimenticavo x la spada n° 10 devi avere tutte le spade alla n° 1 alla n° 9 + bagliore purpureo. Cmq guarda nelle pagine precedenti d questo topic (mi sembra la 6, la 7 o lì vicino) ho postato l'elenco completo d armi, elmi e armature con i relativi materiali...potrebbe tornarti utile!!! ciaoooo
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioJohnnybad io speravo creassi un forum nel tuo sito, sarebbe una cosa fantastica..NN puoi farlo??? Beh nn mi dispiace ke indirizzi tutti qui...anzi...xò anke lì sarebbe stupendo...nn trovate????? Incontrarsi??? Idea fantastica ma la credete possibile??? Cavolo siamo ai lati opposti, sembra ke giochiamo ai 4 cantoni!!
Mi kiedevo: vuoi la lista completa di tutti i nemici in italiano compresi d numeri d appartenenza oppure la vuoi mappa x mappa???? Fammi sapere ok???
L' I.D. zucca a me fa solo ink lo prenderei a sberle...anke dopo l'evoluzione finale continua a fare l'imbecille!!!!
P.S. ho scaricato MSN ma nn riesco a entrare...qualke giorno spacco il pc!!! Ciao e a presto CASTLEVANIA BOYS
per messenger devi avere una E-mail su www.hotmail.com e poi entri con quella,la registrazione è gratuita, ti aspettiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggiociao raga sapete dirmi come faccio a superare il tempio garibaldi?????????
DarkWriter
dopo aver finito con il tempio non devi andare avanti ma bensì indietro ovvero nel tempio dovresti trovare l'abilità forza bruta che ti permette di aprire la porta che si trova vicino al primo teletrasporto nelle montagne di baljhetC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggioma percaso ce qualche boss a parte il tipo con la frusta???e se sapresti dirmi dove posso trovare forza bruta
thank you broh
forza bruta precisamente non lo ricordo comunque se vai al sito di johnnybad trovi moltissime informazioni non solo riguardanti castlevania curse of darkness ma anche altri castlevania il sito è www.castleitalia.altervista.org se vai alla sezione di curse of darkness troverai le mappe basta guardare quella del tempio di garibaldi solo che è in inglese comunque non dovrai scervellarti molto (anche perchè sembra che tu lo capisca bene) in ogni caso si chiama brute force
ps: sbaglio o usi lo slang?C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggiocos'e lo slang???
cmq grazie x l'informazione ma mi sapresti dire chi e il tipo con la frustaaaaaaaaaaaaaa
mi fa sclerareeeeeeeee
bella rigazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
PEACE
prego è sempre un piacere aiutare gli altri
quello con la frusta penso tu parli di belmont (non mi ricordo il nome di questo dicendente sapete che ho la memoria corta ) in pratica è un personaggio che cerca di sconfiggere dracula (o almeno credo cedi io avevo il gioco in ionglese ma se non sbaglio i belmont sono una famiglia che ha sempre cercato di fare fuori una volta per tutte il conte)
Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza MessaggioA....
SL UNA COSA ANCORA...
come si rubano gli oggetti?
nn lo capito!!!!
yoooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaLast edited by lucifero la leggenda; 17 October 2006, 18:56.C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggioa...
pensa te...
sn un cosiddetto "rappuso" e nn so cos'e lo slang...
HAHAHA
cmq very very respect for you broh
tornando al discorso di prima
no forse trevor si chiama e nel tempiop garibaldi
respect
ps: comunque lo slang non è usato solo dai rapper ma anche dai praticanti hip hop e comunque il linguaggio di strada nato in america dalle comunità nere e ora posso dire che usi lo slangC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggioosiride nell'acquedotto di mortvia dove ci sohno i cannoni da battere c'è un oggetto da prendere sai come fare a prenderlo
Nella seconda parte del 2o piano c'è una porta dall'altra parte di un fiume come devo fare ad andarci???Grazie
non sono sicuro bene di aver capito bene però questa porta forse quella sott'acqua?? se è quella dovrai aspettare che più avanti conil gioco l'acqua si ritirerà e non solo lìC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment