Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da keko52 Visualizza Messaggio
    non so come creare la spada numero dieci mi manca la terza scaglia di drago per creare la kris naga mi potete aiutare dicendomi se qualcuno la ha fatta
    ciao keko la scaglia d drago la devi rubare allo scheletro cavaliere e lo trovi a cordova. Stai attento xkè devi rubarla all'animale, quindi devi uccidere solo il cavaliere...se t serve altro kiedi pure ciaoooo
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • Ah dimenticavo x la spada n° 10 devi avere tutte le spade alla n° 1 alla n° 9 + bagliore purpureo. Cmq guarda nelle pagine precedenti d questo topic (mi sembra la 6, la 7 o lì vicino) ho postato l'elenco completo d armi, elmi e armature con i relativi materiali...potrebbe tornarti utile!!! ciaoooo
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
        Johnnybad io speravo creassi un forum nel tuo sito, sarebbe una cosa fantastica..NN puoi farlo??? Beh nn mi dispiace ke indirizzi tutti qui...anzi...xò anke lì sarebbe stupendo...nn trovate????? Incontrarsi??? Idea fantastica ma la credete possibile??? Cavolo siamo ai lati opposti, sembra ke giochiamo ai 4 cantoni!!
        Mi kiedevo: vuoi la lista completa di tutti i nemici in italiano compresi d numeri d appartenenza oppure la vuoi mappa x mappa???? Fammi sapere ok???
        L' I.D. zucca a me fa solo ink lo prenderei a sberle...anke dopo l'evoluzione finale continua a fare l'imbecille!!!!
        P.S. ho scaricato MSN ma nn riesco a entrare...qualke giorno spacco il pc!!! Ciao e a presto CASTLEVANIA BOYS
        Ciao osiride, semplicemente mi è venuta l'idea di linkare questo forum perchè ormai cè lo nel cuore, poi ancora non so da dove iniziziare per creare un forum, prima o poi ci guardo, non vorrai mica far tutta la pappardella dei mostri? sono tanti.... cmq anche a te ti do carta bianca come vuoi, quello che secondo te è meglio, io adesso sono un pò alle prese con le soul di aria of sorrow, e quindi ne ho per un bel pò.
        per messenger devi avere una E-mail su www.hotmail.com e poi entri con quella,la registrazione è gratuita, ti aspettiamo
        www.castleitalia.altervista.org
        http://castleitalia.forumfree.net/

        Comment


        • azzzzzzzzzz

          ciao raga sapete dirmi come faccio a superare il tempio garibaldi?????????
          DarkWriter

          Comment


          • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
            ciao raga sapete dirmi come faccio a superare il tempio garibaldi?????????
            DarkWriter
            ciao

            dopo aver finito con il tempio non devi andare avanti ma bensì indietro ovvero nel tempio dovresti trovare l'abilità forza bruta che ti permette di aprire la porta che si trova vicino al primo teletrasporto nelle montagne di baljhet
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • ma percaso ce qualche boss a parte il tipo con la frusta???e se sapresti dirmi dove posso trovare forza bruta
              thank you broh

              Comment


              • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                ma percaso ce qualche boss a parte il tipo con la frusta???e se sapresti dirmi dove posso trovare forza bruta
                thank you broh
                di boss ce ne sono a bizzeffe anche quella specie di armatura che hai affrontato prima di entrare nei monti baljhet era un boss basta che prima di entrare in una porta tu veda la porta stessa di colore rosso e con un teschio beh allora stai per affrontare un boss

                forza bruta precisamente non lo ricordo comunque se vai al sito di johnnybad trovi moltissime informazioni non solo riguardanti castlevania curse of darkness ma anche altri castlevania il sito è www.castleitalia.altervista.org se vai alla sezione di curse of darkness troverai le mappe basta guardare quella del tempio di garibaldi solo che è in inglese comunque non dovrai scervellarti molto (anche perchè sembra che tu lo capisca bene) in ogni caso si chiama brute force

                ps: sbaglio o usi lo slang?
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • cos'e lo slang???
                  cmq grazie x l'informazione ma mi sapresti dire chi e il tipo con la frustaaaaaaaaaaaaaa
                  mi fa sclerareeeeeeeee
                  bella rigazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  PEACE

                  Comment


                  • A....
                    SL UNA COSA ANCORA...
                    come si rubano gli oggetti?
                    nn lo capito!!!!
                    yoooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                      cos'e lo slang???
                      cmq grazie x l'informazione ma mi sapresti dire chi e il tipo con la frustaaaaaaaaaaaaaa
                      mi fa sclerareeeeeeeee
                      bella rigazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                      PEACE
                      lo slang è il linguaggio dei rapper in generale (il termine significa gergo ma viene inteso come linguaggio particolareggiato)

                      prego è sempre un piacere aiutare gli altri

                      quello con la frusta penso tu parli di belmont (non mi ricordo il nome di questo dicendente sapete che ho la memoria corta ) in pratica è un personaggio che cerca di sconfiggere dracula (o almeno credo cedi io avevo il gioco in ionglese ma se non sbaglio i belmont sono una famiglia che ha sempre cercato di fare fuori una volta per tutte il conte)


                      Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                      A....
                      SL UNA COSA ANCORA...
                      come si rubano gli oggetti?
                      nn lo capito!!!!
                      yoooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      per rubare dipende il modo varia da nemico a nemico per farlo comunque devi tenere mirato un determinato nemico (cioè a quello che vuoi rubare) e se vedi il mirino diventare color porpora allora è il momento giusto per premere O così hector farà uno scatto verso il nemico con l'intento di sottrargli un oggetto per mirare un nemico premi R2 per cambiare target premi L2
                      Last edited by lucifero la leggenda; 17 October 2006, 18:56.
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • a...
                        pensa te...
                        sn un cosiddetto "rappuso" e nn so cos'e lo slang...
                        HAHAHA
                        cmq very very respect for you broh
                        tornando al discorso di prima
                        no forse trevor si chiama e nel tempiop garibaldi
                        respect

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                          a...
                          pensa te...
                          sn un cosiddetto "rappuso" e nn so cos'e lo slang...
                          HAHAHA
                          cmq very very respect for you broh
                          tornando al discorso di prima
                          no forse trevor si chiama e nel tempiop garibaldi
                          respect
                          sì si chiama esattamente trevor belmont

                          ps: comunque lo slang non è usato solo dai rapper ma anche dai praticanti hip hop e comunque il linguaggio di strada nato in america dalle comunità nere e ora posso dire che usi lo slang
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • capito...
                            grazie 1000 a domani...
                            ti faro sapere com'e andata...
                            e rigrazie x il sito....
                            YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                            un saluto
                            MUCH RESPECT

                            Comment


                            • osiride nell'acquedotto di mortvia dove ci sohno i cannoni da battere c'è un oggetto da prendere sai come fare a prenderlo
                              Nella seconda parte del 2o piano c'è una porta dall'altra parte di un fiume come devo fare ad andarci???Grazie

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
                                osiride nell'acquedotto di mortvia dove ci sohno i cannoni da battere c'è un oggetto da prendere sai come fare a prenderlo
                                Nella seconda parte del 2o piano c'è una porta dall'altra parte di un fiume come devo fare ad andarci???Grazie
                                nella zona dei cannoni devi aspettare perchè hai bisogno del volo di livello 2

                                non sono sicuro bene di aver capito bene però questa porta forse quella sott'acqua?? se è quella dovrai aspettare che più avanti conil gioco l'acqua si ritirerà e non solo lì
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X