Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
    ora sn a lavoro
    cmq sn dei cani che trovi nel tempio di garibaldi ora cerco i nomi dei mostri nel tempio di garibaldi
    grazie mille

x rubare ai cani devi aspettare quando riemergono dal terreno e si lanciano verso di te...in quella frazione di secondo puoi rubare loro l'oggetto

per la lacrima di drago ... indovina ? x creare qualke arma

Comment

• ciao DarkWriter i cani ke intendi tu sono i FENRIR liv 10. X rubare al loro devi fare la PARATA PERFETTA nel momento in cui t saltano addosso...cmq a loro rubi solo 10$..nn so se ne vale la pena...lasciano cadere MEMORIA SELVAGGIA e raramente HOT DOG. La Cresta del Drago t serve x aprire una porta al castello abbandonato al 1° piano nella parte sx della mappa.
      ciao Whiterabbit x rubare a Efreet devi fare così: dagli qualke mazzata ogni tanto ma pensa a ripararti, quando vedi ke alza le braccia al cielo e le abbassa come x acchiapparti....FATTI ACCHIAPPARE!!! Quando t ha preso muovi velocemente L3, quando t liberi il cursore diventa porpora....ruba e scappa xkè poi esplode!!! Abbiate pazienza x il bestiario, sabato ke sono a casa dal lavoro mi metto all'opera ok?? scusatemi tutti.....ciao e a presto...
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Originariamente Scritto da whiterabbit78 Visualizza Messaggio
        mi servono un paio di dritte
        D.I. in mio possesso...FATA...CORVO...MAGO...BATTAGLIA
        come faccio a trovare o a chi devo rubare LA LACRIMA DEL SOLE ?
        altro problema non riesco a rubare gli oggetti ai seguenti personaggi
        *demone di fiamma liv 38-31
        *arpia liv 32
        *demone di tuono liv 27
        *slogra liv 14
        *efreet liv 11-7

grazie a tutti
        ciao a DEMONE FIAMMA rubi Flogisto: R1+quadrato, velocemente X e poi cerchio; ad ARPIA rubi Oricalco: t fai afferrare quando scende in picchiata, premi continuamente X quando t molla il cerchio diventa viola e premi cerchio; EFREET te l'ho già scritto, a DEMONE DI TUONO rubi la Pietra del Fulmine: devi fare delle combo colpendolo, l'arma migliore è il tirapugni ma è meglio SENZA ATTREZZATURE (altrimenti lo accoppi troppo presto), dopo varie combo si ripara e dopo il cerchio diventa porpora...a SLOGRA rubi 100$ nn xdere tempo...ok?? ciao alla prox
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• cioè senza parole..johnnybad e na meraviglia il sito!!!!!
          nn sò cosa dire di più x esprimere proprio la mia gratitudine...
          <sei arrivato al sublime cn qst sito> tantissimi complimenti!

Comment

• hola!

ciao ragazzi quando volete passare sul forum io sono pronto,qualcuno se la sente di essere moderatore sul mio forum?
            per esempio osiride(che mi sbaglio sempre con osiris,non so perchèti chiedo scusa ma mi viene volontario) e lucifero che voi ne sapete piu di me su curse of darkness, mi piacerebbe molto a voi che ve ne pare?
            costantine grazie per il complimento! ne sono davvero grato
            www.castleitalia.altervista.org
            http://castleitalia.forumfree.net/

Comment

• ragazzi sono bloccato ia corridoi infiniti dove c'&#232; il grande cristallo con le 3 stanze e nessuna delle tre ti fa passare,qualcuno pu&#242; aiutarmi,inoltre sapete dei passaggi segreti per i monti di balijet(dove ci sono i due teschi rossi) per l'aquedotto di mortvia,per la foresta di jigramunt ,per le rovine di aiolin?li altri li ho finiti al 100%

Comment

• Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                ciao a DEMONE FIAMMA rubi Flogisto: R1+quadrato, velocemente X e poi cerchio; ad ARPIA rubi Oricalco: t fai afferrare quando scende in picchiata, premi continuamente X quando t molla il cerchio diventa viola e premi cerchio; EFREET te l'ho già scritto, a DEMONE DI TUONO rubi la Pietra del Fulmine: devi fare delle combo colpendolo, l'arma migliore è il tirapugni ma è meglio SENZA ATTREZZATURE (altrimenti lo accoppi troppo presto), dopo varie combo si ripara e dopo il cerchio diventa porpora...a SLOGRA rubi 100$ nn xdere tempo...ok?? ciao alla prox

grazie x le dritte ma sti oggetti da rubare non è ke siano molto facili...sono al mostro ke è formato da tanti cadaveri non riesco a rubargli l'oggetto ke palle idem quando si trasforma in spirito di colore bianco...fate prima voi a completarmi gli oggetti da fregare ai vari nemici

la torre infinita difficile ? mizze se ti distrai un attimo ti spazzano via subito

Comment

• scusate ragazzi manco da più di 24 ore ma ho avuto dei piccoli grattacapi

veniamo al dunque johnny ti ho cercato su msn la'ltro ieri ma non ci sei stato ieri ero io che non c'ero volevo dirti che una mappa l'ho quasi finita devi vedere se come l'ho fatta ti sta bene però mi servono per forza le traduzioni dei mostri alcuni lo posso fare io ma gli altri no
                  non ne ho fatte altre perchè se non vanno bene avrei fatto fatica a vuoto perciò appena puoi entra in msn

per quanto riguarda la moderazione del sito ne parliamo privatamente tramite msn fami sapere

vedo che abbiamo un nuovo arrivato hbk84st sei il benvenuto k
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

Comment

• allora ai corridoi infiniti sono riuscito a trovare un solo passaggio quello con i teschi di dinosauro!gli altri 2non ci sono riuscito!poi dopo aver sconfitto isac come fai a battere la morte?sembra impossibile!

Comment

• Originariamente Scritto da hbk84st Visualizza Messaggio
                      allora ai corridoi infiniti sono riuscito a trovare un solo passaggio quello con i teschi di dinosauro!gli altri 2non ci sono riuscito!poi dopo aver sconfitto isac come fai a battere la morte?sembra impossibile!
                      calma e pazienza mio caro

a parte gli scherzi devi cercare di schivare i suoi attacchi una cosa utile &#232; il vaso invincibile di una delle evoluzioni master dell D.I fatina
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                        calma e pazienza mio caro

a parte gli scherzi devi cercare di schivare i suoi attacchi una cosa utile è il vaso invincibile di una delle evoluzioni master dell D.I fatina
                        e per qunto riguarda i passaggi nel corridoio infinito e negli altri livelli?

Comment

• ciao raga ieri o fatto evolvere il mio D.I. guerriero in "golem liquido"(o un nome del genere )nn sapete dirmi come si fa a farlo evolvere in altri modi?
                          grazie mille

Comment

• puoi farlo evolvere cn diversi cristalli....verdi rossi gialli grigi etccc...
                            cmq dovresti vedere nell elenco evoluzioni li ti spiega cm farli evolvere...c'&#232; una specie di albero genialogico delle evoluzioni....capito?

Comment

• ps: x&#242; devi aspettare prima k il tuo d.i. lasci una skeggia..cio&#232; un figlio )(diciamo)(
                              qst skeggia la puoi otenere facendo allenare sempre pi&#249; il tuo d.i.

Comment

• ok grazie e sapresti dirmi qual e il modo migliore di far evolvere il guerriero?

Comment

Working...
                                X