stavo allenandomi per la modalità corsa boss
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
ciao edo hai bisogno d qualke dritta???
Comment
-
Castlevania CoD
Ciao Osiride...ascolta...è la 10a volta che faccio a cazzottoni con ANDUSCIAS (unicorno) ma non mi da il materiale..e che cacchio...ma allora? Come si fa?
Ma quello nella foto chi personaggio è?sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
buonasera a tutti....mi dispiace ma devi ammazzarne tantissimi, prima o poi ti danno qulsa......
Quello della foto??? è un imbecille nn farci caso...un mio amico...bruttino è?
Rubare alla morte??? ke liv hai di vita d hector e delle fate???
Comment
-
l'ho cambiata così nessuno si taglia le vene!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahah
Comment
-
Ovviamente stavo skerzando....poveretto!!! Cmq nn so se t conviene provare a tubare alla morte....c vuole un liv alto d HP e anke x la fata con vaso invincibile....
Comment
-
grazie ma è meglio ke nn glielo dico altrimenti si monta la testa!!!
Dunque il mio consiglio x rubare alla morte è ke dovresti avere il massimo d HP.....999!!! l'hai già affrontata + d una volta??? hai notato quando s accende il target???
Comment
-
ok scusa come vuoi.....Hai notato ke il target diventa viola solo in 1 unica occasione??? Dopo ke t colpisce in vari modi ad un certo punto ha una sfera d fuoco fra le mani e te la lancia creando una bolla d fuoco...Quando svanisce il fuoco il target diventa viola ma tu ovviamente nn puoi essere lì sotto a rubare xkè il fuoco t uccide...
Il sistema è questo: quando vedi ke lei ha la palla d fuoco in mano tu devi attivare il vaso invincibile e correre sotto a lei....ma attenzione il vaso invincibile ESCLUDE il furto quindi devi calcolare esattamente il tempo facendo combaciare la fine della bolla d fuoco con il vaso invincibile......se hai calcolato bene riesci a rubare....mi sono spiegato???
Comment
-
^^^^
Ah non ti ho detto una cosa...sino ad ora nn l'ho mai detta...Io somiglio molto a HECTOR solo che ho i capelli rossi e nn argentati come luisigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
Comment