Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non scheggi ma scheggia...e porcaccia paletta...ma che ho stasera? Manco scrivo bene.Uff(
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
mi sa ke il fantasma vede solo vedova nera eheheheheheh skerzo edo ok???? al fantasma scheggia rubi materia oscura....ma nn ho ancora capito dove sei arrivato esattamente con il gioco....
Ma figurati Osy se l'anno 94 dopo il nick Edo è il suo anno di nascita mi potrebbe essere pronipote..
sigpic
Sono innamoratissima se è per questo...Troppo direi
Cmq mi pare impossibile che hai finito il gioco Edo credimi Lo credevo anche io ma poi ti accorgi che mancano un sacco di materiali..fidati
sigpic
l'hai gia presa la corsa boss?
Hai battuto Nuclais?
Hai rubato a Dullahan?
Hai rubato alla Morte?
sigpic
non lo so neanche io...
ho la zucca...
ho ucciso dracula....
ho fatto le torri...
non saprei dirtelo
Io d giorno lavoro purtroppo.....ma hai le mappe al 100%, hai creato tutte le armi, elmi, armature, hai rubato a tutti??
Pronipote???daiiiii nn esagerare....e chi sei MATUSALEMME?????
sigpic
Comment