si ma non lo so usare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
hai ragione Edo io il gioco l'ho finito da parecchi mesi ma siccome mi piace da morire e so quant'è difficile mi piace aiutare ki è in difficoltà, mi sono iscritto apposta x dare dritte sul gioco e mi sta a cuore farlo!!
Comment
-
ma tu alla morte hai rubato o no??? nn l'ho ancora capito....sai....hai dato la dritta a vedova nera xkè l'hai fatto o xkè l'hai letto qui??
Comment
-
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggioche bravo
ciao bentornata vedova nera
Comment
-
ahhhhhhhhhh mi pareva!!! quindi nn hai rubato neanke tu alla morte?? quindi vedi nn si tratta d intelletto maschile.....prega ke nn legge il msg altrimenti...
Comment
-
Quanti anni ho io? 40..Troppi per la Play Station?..Ricorda Edo non si ha età per divertirsi e divagarsi un po...Osy...mi sa che adesso edo si spaventerà davverosigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggioahhhhhhhhhh mi pareva!!! quindi nn hai rubato neanke tu alla morte?? quindi vedi nn si tratta d intelletto maschile.....prega ke nn legge il msg altrimenti...sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
certo ke lo so ke corchi!!! ahahahah ora lo sa anke edo!!! Dunque siete in due a nn riuscire allora??? è evidente ke nn mettete in pratica le mie dritte altrimenti....
Comment
Comment