Ciao raga ho appena finito il gioco, devo dire ke mi è piaciuto anke se è un po corto cmq è il primo tomb raider ke ho giocato perkè nn sono mai stato un fan della serie; volevo sapere una cosa nei salvataggi rimane nepal 63% e dopo nell'ultimo livello del ritorno in bolivia una volta completato t esce su riprendi partita 83%. Per finirlo al 100% dovresti giocare nella residenza dei croft?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Calipsoche bello che è sto gioco!!!!
GRAZIE 1000 IPPOLITA! Ma voi avete trovato tutti i segreti???....a Ghana credo che il segreto d'oro sia dopo la sequenza in cui ci si libera del masso e si arriva in alto all'esterno del tempio...(non l'ho ancora trovato xò!!!)...ma la ricerca è faticosissima!Però il segreto d'argento alla residenza croft non riesco mica a prenderlo eh?!?
mah....!
Io ho trovato tutti (TUTTI^^ Evvai^^) i Segreti: ho dovuto rifare 4 volte il penultimo schema perchè mi sfuggiva un bronzo^^
L'oro del Ghana forse è quello più facile fra tutti: non dico molto di più per non rovinare le sorprese... comunque si può recuperare poco prima della fine dello schema^^
Qual'è il segreto d'argento che ti manca in casa di Lara? Quello in palestra sopra la porta?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da GaioEnella residenza di Lara che si fa?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da blink85Ciao raga ho appena finito il gioco, devo dire ke mi è piaciuto anke se è un po corto cmq è il primo tomb raider ke ho giocato perkè nn sono mai stato un fan della serie; volevo sapere una cosa nei salvataggi rimane nepal 63% e dopo nell'ultimo livello del ritorno in bolivia una volta completato t esce su riprendi partita 83%. Per finirlo al 100% dovresti giocare nella residenza dei croft?
Poi ci sono le sfide a tempo...
Io, invece, sono una fan della serie. Sono stati entusiasti tutti di Legend, più o meno. Io non particolarmente. Ma essendo un po' "all'antica", va bene così^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da archimedesi sbloccano i vestiti .Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
lara croft truzzahttp://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
Harry potter
ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE
Comment
-
Originariamente Scritto da debo85Aiutoooooooo! Non riesco a capire cosa devo fare nella stanza dove ritrovo Amanda e c'è quella macchina sparafulmini! Dopo un po' non funziona +! Pleaseeeee
Dovresti azionare le quattro leve che ci sono nella stanza, per far scendere altrettante sfere, poi prendi posto sul cannone e spara su queste sfere per spingerle e creare così un collegamento di corrente. Quando avrai fatto così su tutte e quattro molto rapidamente, lo scudo che protegge la porzione di Excalibur esattamente sopra il cannone sarà disattivata e potrai prenderla usando il rampino.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaPer finirlo al 100% mi sa che devi trovare tutti i segreti...
Poi ci sono le sfide a tempo...
Io, invece, sono una fan della serie. Sono stati entusiasti tutti di Legend, più o meno. Io non particolarmente. Ma essendo un po' "all'antica", va bene così^^
Comment
-
ECCO IL MATERIALE SBLOCCABILE :
Kazakhstan Time Trial completata (10 punti): Con successo completate il livello di Kazakhstan in modalità Time Trial
Gana Time Trial completata (10 punti): Con successo completi il livello di Gana in modalità Time Trial
Time Trial Tokio completata (10 punti): Con successo completi il livello di Tokio in modalità Time Trial
Raccogliere 30 Ricompensa Argento (35 punti): Raccolga 30 Ricompense di Argento Preziose.
Perù Time Trial completata (10 punti): Con successo completi il livello di Perù in modalità Time Trial
Bolivia Time Trial completata (10 punti): Con successo completi il livello di Bolivia in modalità Time Trial
Completa l'Avventura (125 punti): Con successo completa Tomb Raider: Legend in difficoltà Esploratore o Avventuriero.
Il Nepal completato (75 punti): Con successo completa il "Nepal livello- Il Ghalali Key"
Inghilterra completata (75 punti): Con successo completi la "Inghilterra - la Tomba di Re Artù " livello.
Kazakhstan completato (75 punti): Con successo completia il livello "Kazakhstan - il Progetto Carbonek"
Raccogliere 5 Oro Ricompensa (50 punti): Raccolga 5 Ricompense di Oro Rare.
Gana completata (30 punti): Con successo completi il livello "Gana - Intraprendendo James Rutland"
Tokio completata (50 punti): Con successo completate il livello "Tokio - Incontrandosi con Takamoto"
Il Perù completato (50 punti): Con successo completi il livello"Perù - Ritorni a Paraiso"
La Bolivia completata (50 punti): Con successo completi la "Bolivia - Tiwanaku"
Raccogliere 5 Ricompense di Bronzo (10 punti): Raccolga 5 Ricompense del Bronzo del Terreno di proprietà comune.
Completate l'avventura in hard (175 punti): Con successo completate Tomb Raider: Legend in difficoltà Tomb Raider.
Inghilterra Time Trial completata(75 punti): Con successo completate il livello Inghilterra in in modalità Time Trial
Completate Tutte le Time Trial (50 punti): Con successo completate tutti i livelli in modalità Time Trial
Comment
-
ciao a tutti
ho comprato solo venerdi tomb raider legend, solo da oggi ci sto giocando
mi date una mano.... già mi sono bloccato
mi trovo in Bolivia, non so come mettere le due casse sulle pedane.
come faccio a portarle al livello superiore per metterle sulle pedane?
grazieLast edited by fae555; 17 April 2006, 18:44.
Comment
Comment