ragazzacci aiutoooooo sono di nuovo qua :-) ma il tipo con mezza spada che si rigenera come si batte? le granate non mi bastano mannaggiaaa non vedo l ora di uscire dall africa e finche non ce la faccio non posso far riposare la mia ps2 ghghg sono ingrifatissima aiutate e datemi consigli azzo quello si riprende la vita ogni volta che lo perdo come faccio ? aiutoooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debo85Ragazzi...
allora, io ho finito TUTTI i livelli con TUTTE le ricompense, e TUTTE le prove a tempo!
Nella Residenza Croft ci sono degli obiettivi da fare.
Principale: esplorare la villa e svelarne i segreti
Obiettivo 1-4: trovare vari oggetti...pistole...canocchiale...etc...
Mi segna da fare ancora quello principale. Inutile dire che avendo preso tutte le ricompense e avendo anche consultato la bellissima guida che c'è su http://www.tombraiderchronicles.com/...ugh/index.html la villa mi pare di averla veramente esplorata tutta!
Ora sono al 99% del gioco e non riesco a capire come "esplorare" sta villa...
Consigli? I cancelli prima della palestra servono a qualcosa? Qualche statua strana? Ci ho perso ore... ma ancora niente...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da cucciola75Sono andata a vedere la guida su Tomb Raider Legend l'indirizzo l'ha messo un ragazzo proprio qui, ma è.....in inglese ed io è da un pò che non lo..mastico, non è che qualcuno può mandarmi la traduzione, perchè ho visto che c'è scritto dove si trovano tutte le ricompense.
Vaso che scende dal soffitto: prima di tutto, l'hai preso il segreto d'argento dietro l'altro pesce? Non si sa mai: io non l'avevo visto^^
Una volta che il vaso è basso, torna al piano terra e sposta il pesce che ha sul pavimento davanti le striature nere più lunghe fino al bordo della piscina. Montaci sopra e prendilo col rampino, tira, rilascia saltaci sopra. Poi aggancia il rampino al balcone davanti, tira, rilascia, salta e beccati l'argento^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Patriziaragazzacci aiutoooooo sono di nuovo qua :-) ma il tipo con mezza spada che si rigenera come si batte? le granate non mi bastano mannaggiaaa non vedo l ora di uscire dall africa e finche non ce la faccio non posso far riposare la mia ps2 ghghg sono ingrifatissima aiutate e datemi consigli azzo quello si riprende la vita ogni volta che lo perdo come faccio ? aiutooooooHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Grazie Ippolita ma mi sono andata a rivedere i vecchi messaggi e c'era la tua descrizione dettagliata di cosa fare con la palla, sì lavevo preso l'altro argento dietro il pesce, x la prima volta da sola è stato un colpo di fortuna perchè ho visto la statua illuminata e ho provato a tirare.Grazie comunque e spero che pubblichino subito la tua guida xchè anche con Syberia avevo la guida e facevo gioco er spesso mi bloccavo lo stesso.
A PRESTO BACI
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaLa percentuale di gioco aumenta quando trovi i segreti: controlla tutti i livelli, Residenza Croft compresa e guarda cosa ti manca... Controlla il palmare e troverai tutti i dettagli^^
L'ho fatto! Ho TUTTO ho detto TUTTOOOOOOOOO, mi manca solo l'eplorazione della casa, ma l'ho fatta TUTTTTTTAAAAAAAAAA
Comment
-
Originariamente Scritto da Patriziaippolita x caso quando avrai scritto la tua guida ci lascerai qua il link? grazie oggi mi hai parato le chiappe due volte ghghgh
La guida verrà pubblicata su questo sito...
Felice per le tue chiappe^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Patriziapraticamente volevo sapere dove trovare la tua guida :-) ho visto che l hai inserita ma non la visualizzo mannaggia .........casomai mi mnadi un messaggio privato? grazie :-))))))Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.white84Finita la trial anche in Africa!!! leggermente più difficle delle altre...cmq gioco finito al 100% + le time trial!!!FINALMENTE!!!
Comment
Comment