Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gorgon
    Scusate, ho finito tomb raider al 100% tralasciando i segreti
    Mi sono molto dvertito usando excalibur, ma non si potrà usare + oltre che facendo seleziona il livello dal menù????
    No, devi sbloccare il "trucco" negli extra... Per la precisione, è sufficiente che tu completi la sfida a tempo in Nepal e potrai usare Excalibur, impostando il trucco durante il gioco, quando vuoi^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ippolita
      No, devi sbloccare il "trucco" negli extra... Per la precisione, è sufficiente che tu completi la sfida a tempo in Nepal e potrai usare Excalibur, impostando il trucco durante il gioco, quando vuoi^^
      Grazie ippolita
      Mi sono propio divertito nell'ultimo livello e non volevo rifarlo sempre er usare un pò la spada
      grazie
      (Gorgon)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gorgon
        Grazie ippolita
        Mi sono propio divertito nell'ultimo livello e non volevo rifarlo sempre er usare un pò la spada
        grazie
        O.O Beato te... io ci son morta un milione di volte...
        Però è stato uno dei pochi livelli col vago sapore dei vecchi Tomb Raider, quindi lunga vita al Nepal^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • a me mi ricordano i tomb raider vecchi il Ghana e la Bolivia... davvero bellissimi^^

          Comment


          • Originariamente Scritto da Matty 91
            a me mi ricordano i tomb raider vecchi il Ghana e la Bolivia... davvero bellissimi^^
            Per me, invece, è stato l'Inghilterra, anche se è un po' fracassone... nel senso: fra le cose che amavo di più delle avventure di Lara c'era l'assoluta solitudine, il silenzio, pochi nemici. Qui hanno visto bene di introdurre anche i commenti di quei due... credo di aver eliminato il volume dal gioco in diverse circostanze è.é
            Io porto sempre ad esempio lo schema St. Frances' Follies di TR1, uno dei più belli che abbia mai giocato.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Scusate, io non riesco ad uccidere il mostro marino dopo aver trovato la tomba di Re Artù. Mi dite come di fa? Io sparo alle campane e lancio il rampino sulla leva vicino alla campana su cui ho sparato. Appena il mostro esce vicino alla campana, tiro la leva e non fa niente. Non lo colpisco mai, ho provato con tutti i tempi possibili ed immaginabili, ma niente non lo colpisce mai.

              Grazie e ciao.

              Comment


              • Originariamente Scritto da enrydgl
                Scusate, io non riesco ad uccidere il mostro marino dopo aver trovato la tomba di Re Artù. Mi dite come di fa? Io sparo alle campane e lancio il rampino sulla leva vicino alla campana su cui ho sparato. Appena il mostro esce vicino alla campana, tiro la leva e non fa niente. Non lo colpisco mai, ho provato con tutti i tempi possibili ed immaginabili, ma niente non lo colpisce mai.

                Grazie e ciao.
                Non è sufficiente che il serpente esca vicino alla campana, ma deve soffermarsi a fissarla. Solo allora, facendo crollare la gabbia, avrai la certezza di colpirlo sulla testa. Un'altra cosa: accertati di avere una sola leva sul monitor: Lara ha la pessima abitudine di agganciare quella sbagliata, se se ne vedono due.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Ok grazie appena posso, provo ed ammazzo quella Anguilla.
                  La faccio lessa come il BISATO (anguilla in veneziano).

                  Comment


                  • come funzionao i trucchi??

                    premetto che uso la versione pc.

                    ho completato il gioco al 100% e ho sboccato tutti i trucchi, solo che non riesco ad usarli.

                    ad esempio un trucco dice di "tenere premuto il tasto indietro e premere 1"

                    Qual e' il tasto indietro??

                    Comment


                    • io nn conosco bene i tatsi x pc ma dovrebbero essere la freccia indietro e la s... hai provato con ttt è due?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Matty 91
                        io nn conosco bene i tatsi x pc ma dovrebbero essere la freccia indietro e la s... hai provato con ttt è due?

                        si ho provato ma non succede nulla. qualcuno che ha giocato sul PC ha provato?

                        in rete dicono anche di premere la barra spaziatrice ma niente.

                        Comment


                        • ma 6 sicuro di avere fatto la prova a tempo che richiede il trucco?

                          Comment


                          • scusate... sono bloccata all'inizio in Bolivia: mi trovo in una stanza dove ci sono dei pali (tipo appendiabiti) che girano, provo a saltare ma non riesco ad appendermi su tutti per uscire dalla stanza.... come devo fare???

                            Comment


                            • nell'ultimo livello qual è il tasto per far perdere vita a quel mostro di fuoco? si ricarica sempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da meganne
                                scusate... sono bloccata all'inizio in Bolivia: mi trovo in una stanza dove ci sono dei pali (tipo appendiabiti) che girano, provo a saltare ma non riesco ad appendermi su tutti per uscire dalla stanza.... come devo fare???
                                Non so se sto dandoti la risposta giusta, ma in effetti non ti puoi appendere a tutti. Ad un certo punto dovrai aggrapparti alla fessura (o sporgenza) della pareta.
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X