Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sapete dove posso trovare la soluzione completa di questo gioco?

Comment

• raga, come si fa ad aprire la porta in nepal dove ci sono le 2 casse grosse e 1 piccola e una specie di bilancia, ho intuito ke dovrei fare salire una cassa su per il pulsante; ho provato in vari modi da fare da contrapeso ma nn sale.

Comment

• tomb raider legend

Originariamente Scritto da Wiccan
        Avete giocato al nuovo TR?? Io si, mi piace tantissimo!
        ciao ragazzi sono blocato al livello in inghliterra,c è un sacco d' acqua intorno e delle gabbie che devono essere tirate giu' ma non succede altro se qiìualcuno può ,aiutarmi ve ne sarò grato grazie

Comment

• Originariamente Scritto da tyylon
          sono al "boss" del kazakistan, salgo sul cannone e poi mando il mostro verso la corrente ma poi non riesco a sparare alle palle..... cioè ce ne sono 8, 4 quando le ho sparate si sono abbassate e le altre non cambiano per niente..... excalibur è ancora protetta da una barriera viola che non mi fa azionare il rampino, come devo continuare ora?
          No, le sfere da spostare sono solo le quattro che si muovono, quelle più grosse che ondeggiano^^

Guarda che è semplice: ignora il mostriciattolo e rapidamente spara alle sfere. Poi scendi dal cannone, inquadra excalibur e lancia il rampino. A volte non riesce, perchè secondo me hanno sbagliato qualcosa nel sistema di puntamento...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da francesco
            sapete dove posso trovare la soluzione completa di questo gioco?
            Credo sia in commercio la guida ufficiale...

Comment

• Originariamente Scritto da blink85
              raga, come si fa ad aprire la porta in nepal dove ci sono le 2 casse grosse e 1 piccola e una specie di bilancia, ho intuito ke dovrei fare salire una cassa su per il pulsante; ho provato in vari modi da fare da contrapeso ma nn sale.
              Devi far salire il cubo dorato. Usa anche Lara come contrappeso^^

Comment

• Originariamente Scritto da fight
                ciao ragazzi sono blocato al livello in inghliterra,c è un sacco d' acqua intorno e delle gabbie che devono essere tirate giu' ma non succede altro se qiìualcuno può ,aiutarmi ve ne sarò grato grazie
                Non curarti del lago e delle gabbie, per ora: cerca di entrare nel "castello"^^

Comment

• castello io non vedo nessun castello c è una porta ma è chiusa c è un lamapadario che deve servire ad qual cosa ma non sò cosa spostadosi verso destra c è una catena ma non riesco ad arrivarci grazie a tutti

Comment

• Originariamente Scritto da fight
                    castello io non vedo nessun castello c è una porta ma è chiusa c è un lamapadario che deve servire ad qual cosa ma non sò cosa spostadosi verso destra c è una catena ma non riesco ad arrivarci grazie a tutti
                    Devi spostarti un sarcofago sotto la colonna spezzata fai dondolare il lampadario nella direzione della campana, salti sopra il sarcofago poi sopra la colonna spezzata e poi ti lanci sul contrappeso che alza la campana che viene suonata dal lampadario che dondola.

Io sono tornato in Bolivia, ho preso excalibur e mi trovo a combattare contro amanda che si è trasformata in un mostro che si riprende in continuazione la vita, avete idea di come si sconfigga ?

Comment

• Originariamente Scritto da Alexba
                      Io sono tornato in Bolivia, ho preso excalibur e mi trovo a combattare contro amanda che si è trasformata in un mostro che si riprende in continuazione la vita, avete idea di come si sconfigga ?
                      Ad un certo punto dovresti vedere sul monitor il simbolo relativo ad "azione" (triangolo per la playstation). Avvicinati e colpisci premendo quel tasto. Dopo tre volte sarà spacciata^^

Comment

• Originariamente Scritto da Alexba
                        Devi spostarti un sarcofago sotto la colonna spezzata fai dondolare il lampadario nella direzione della campana, salti sopra il sarcofago poi sopra la colonna spezzata e poi ti lanci sul contrappeso che alza la campana che viene suonata dal lampadario che dondola.

Mostro ucciso, gioco finito grazie comunque

Comment

• sono in inghilterra comunque quale campana??

Comment

• C'è una campana all'interno della cripta dopo il laghetto...è l'ultimo pezzo della missione in Inghilterra...entri nella cripta dove ci sono le tombe dei cavalieri della tavola rotonda e lì vedi una campana appesa al soffitto...
                            ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

Comment

• sono entrato nella cripta ho visto la campana rimango sul contrapeso che fà alzare la campana come faccio per far sbatere il lampadario su la campana? grazie
                              '

Comment

• Devi tirare il lampadario e fallo oscillare...prendi un pezzo di bara di un cavaliere e la posizioni vicino ad una colonna rotta in modo che tu ci possa salire e da lì con il rampino miri il lampadario e lo fai oscillare in modo che riesca a colpire la campana...
                                ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

Comment

Working...
                                X