sapete dove posso trovare la soluzione completa di questo gioco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
tomb raider legend
Originariamente Scritto da WiccanAvete giocato al nuovo TR?? Io si, mi piace tantissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da tyylonsono al "boss" del kazakistan, salgo sul cannone e poi mando il mostro verso la corrente ma poi non riesco a sparare alle palle..... cioè ce ne sono 8, 4 quando le ho sparate si sono abbassate e le altre non cambiano per niente..... excalibur è ancora protetta da una barriera viola che non mi fa azionare il rampino, come devo continuare ora?
Guarda che è semplice: ignora il mostriciattolo e rapidamente spara alle sfere. Poi scendi dal cannone, inquadra excalibur e lancia il rampino. A volte non riesce, perchè secondo me hanno sbagliato qualcosa nel sistema di puntamento...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da francescosapete dove posso trovare la soluzione completa di questo gioco?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da blink85raga, come si fa ad aprire la porta in nepal dove ci sono le 2 casse grosse e 1 piccola e una specie di bilancia, ho intuito ke dovrei fare salire una cassa su per il pulsante; ho provato in vari modi da fare da contrapeso ma nn sale.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da fightciao ragazzi sono blocato al livello in inghliterra,c è un sacco d' acqua intorno e delle gabbie che devono essere tirate giu' ma non succede altro se qiìualcuno può ,aiutarmi ve ne sarò grato grazieHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da fightcastello io non vedo nessun castello c è una porta ma è chiusa c è un lamapadario che deve servire ad qual cosa ma non sò cosa spostadosi verso destra c è una catena ma non riesco ad arrivarci grazie a tutti
Io sono tornato in Bolivia, ho preso excalibur e mi trovo a combattare contro amanda che si è trasformata in un mostro che si riprende in continuazione la vita, avete idea di come si sconfigga ?
Comment
-
Originariamente Scritto da AlexbaIo sono tornato in Bolivia, ho preso excalibur e mi trovo a combattare contro amanda che si è trasformata in un mostro che si riprende in continuazione la vita, avete idea di come si sconfigga ?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da AlexbaDevi spostarti un sarcofago sotto la colonna spezzata fai dondolare il lampadario nella direzione della campana, salti sopra il sarcofago poi sopra la colonna spezzata e poi ti lanci sul contrappeso che alza la campana che viene suonata dal lampadario che dondola.
Io sono tornato in Bolivia, ho preso excalibur e mi trovo a combattare contro amanda che si è trasformata in un mostro che si riprende in continuazione la vita, avete idea di come si sconfigga ?
Comment
-
C'è una campana all'interno della cripta dopo il laghetto...è l'ultimo pezzo della missione in Inghilterra...entri nella cripta dove ci sono le tombe dei cavalieri della tavola rotonda e lì vedi una campana appesa al soffitto.....un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...
Comment
-
Devi tirare il lampadario e fallo oscillare...prendi un pezzo di bara di un cavaliere e la posizioni vicino ad una colonna rotta in modo che tu ci possa salire e da lì con il rampino miri il lampadario e lo fai oscillare in modo che riesca a colpire la campana.....un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...
Comment
Comment