Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se non ricordo male divi fare in questo modo.
    Ti ricordi quella piattaforma instabile? che se rimani al centro sei in equilibrio?, bene, salta sulla sporgenza poi sull'altra. da questa sporgenza vai al lato opposto, se non sbaglio incomincia a vibrare. afferra la porssima sporgenza e vai sulla parte sinistra, salta lateralmente se cadrai in un fsso dove c'è il manufatto d'oro.
    P.S. sono andato a memoria, non so se è tutto giusto, cmq devi partire dalla piattaforma instabile

    Comment


    • Originariamente Scritto da il risolutore
      io ho finito il gioco ma nn ho preso gli oggetti d'oroo in nepal e in kazhakistan,qualcuno sa dove si trovano???
      Il post di sopra era per il manufatto d'oro in nepal

      Comment


      • mi sono bloccato

        ciao ragazzi, mi sono bloccato in giappone, sono al 25%. Sono arrivato ad un punto in cui Lara sta salendo sul palazzo (quello dove Zip dice delle vertigini), in pratica sono ad un checkpoint su una piattaforma, davanti c'è un'asta (grondaia?), Lara si arrampica fino in cima e si sente zip che dice di muoversi, che non reggerà a lungo... Dietro ci sono delle sporgenze che sembrano aste orizzontali x aggrapparsi, ma non riesco a prenderle...
        Chi mi spiega cosa devo fare?
        grazie

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gaio
          sotto c'è la moto rossa?
          no, sto salendo sul palazzone, quello dove si cono i cartelloni pubblicitari colorati da far girare... sono in pratica in cima, e non so dove parare... :s

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gaio
            Cmq guardati intorno con il binocola nella modalità verde, cosi saprai cosa devi fare esattamente. sicuramente dovrai usare il rampino.
            al punto il cui non so come procedere, sono su una pertica e si sente la voce che dice "dai lara, muoviti, non reggerà a lungo", dopo qualche istante crolla tutto. Se salto, non si aggrappa da nessuna parte, il rampino in volo non si aggancia... :s

            Comment


            • sotto c'è la moto rossa?

              Comment


              • Cmq guardati intorno con il binocola nella modalità verde, cosi saprai cosa devi fare esattamente. sicuramente dovrai usare il rampino.

                Comment


                • Mentre sono in alto, guardando verso il palazzo si vede attraverso una vetrata uno scagnozzo vestito di grigio col mitra in mano, che fa avanti e indietro, ma non si accorge di Lara... Non è che bisogna sparare attraverso i vetri? è possibile sparare da aggrappati alla pertica?

                  Comment


                  • problema risolto... non riuscivo ad agganciarmi alle pertiche orizzontali

                    Comment


                    • Caro Gaio sono andato avanti grazie lo stesso....ho fatto un giro in moto un bagno a mare e adesso sono in un tempio dove c'è un anubi e dei fasci di luce...devo posizionare tre palle,la prima è gia a terra,un'altra la trovo sulla sinistra la spingo e la faccio scivolare giù ma,la terza la vedo ma non so proprio come arrivarci....damme na mano te che sei il messia di tomb raider.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da il diacono frost
                        Caro Gaio sono andato avanti grazie lo stesso....ho fatto un giro in moto un bagno a mare e adesso sono in un tempio dove c'è un anubi e dei fasci di luce...devo posizionare tre palle,la prima è gia a terra,un'altra la trovo sulla sinistra la spingo e la faccio scivolare giù ma,la terza la vedo ma non so proprio come arrivarci....damme na mano te che sei il messia di tomb raider.
                        Se posso rispondere io...
                        La terza pietra la puoi far cadere lanciando il rampino alla parte alta della colonna che la sorregge^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da il risolutore
                          io ho finito il gioco ma nn ho preso gli oggetti d'oroo in nepal e in kazhakistan,qualcuno sa dove si trovano???
                          In Nepal devi stare attento al punto in cui uno dei due pelandroni che chiacchierano in continuazione pronuncerà una frase circa il fratello cattivo di Babbo Natale (qualcosa di simile). Il punto è stabile, quindi puoi fare con calma. Si tratta di una piattaforma di ghiaccio su cui sei salito, e per proseguire dovresti attaccarti ad una crepa nel ghiaccio sulla parete sinistra. Non farlo, ma lasciati cadere aggrappandoti al bordo opposto a quello da cui provieni. Da lì, poi, il percorso è intuitivo^^
                          In Kazakistan è raggiungibile dalla zona dove si trova il cannone, una volta che avrai riattivato l'energia e avrai sconfitto i soldati sulla balconata di fronte. Indizio: rispetto alla balconata dove c'erano i soldati, ruota il cannone di 90 gradi sulla destra punta il mirino un po' in alto e noterai che il centro diventa rosso sulla porzioncina di parete sopra la griglia....
                          Last edited by Ippolita; 19 April 2006, 13:49. Motivo: avevo scritto dov'era l'oro della Bolivia^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • La Terza Pietra X Ippolita

                            Cara Ippolita grazie mille, ma posso chiederti un chiarimento?Il rampino lo lancio dalla base della pietra,o devo prima arrampicarmi da qualche parte??? GRAZIE CIAO

                            Comment


                            • Aiuto

                              Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo giacomo. Mi sono bloccato al mostro in inghilterra nel tempio di re artur. Come cavolo faccio a sconfiggerlo? Non ci riesco.....grazie a tutti

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da il diacono frost
                                Cara Ippolita grazie mille, ma posso chiederti un chiarimento?Il rampino lo lancio dalla base della pietra,o devo prima arrampicarmi da qualche parte??? GRAZIE CIAO
                                Il rampino lo devi lanciare da terra, poi tiralo verso di te e vedrai che la parte alta della colonna crollerà permettendoti di recuperare il terzo macigno. Magari spostati^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X