Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto ,sono bloccato nella residenza come faccio ad muovere i libri? un altra domanda come mai i miei messaggi spediti precedenti sono spariti? grazie per l'aiuto

Comment

• Originariamente Scritto da fight
      ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto ,sono bloccato nella residenza come faccio ad muovere i libri? un altra domanda come mai i miei messaggi spediti precedenti sono spariti? grazie per l'aiuto
      I messaggi spariti non so... i libri li puoi muovere solo se acquisisci gli indizi inerenti (piscina, piano alto^^)
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• per usare i trucchi trovo scritto che bisogna fare il time trial...ke kosa sarebbe? e come lo posso fare?

Comment

• Ho provato decine di volte..... con il tasto direzionale avanti....ma nulla....si spiaccica sempre contro quell'elica o quello che e', visto che non riesco nemmeno a vederle bene....... Ma tu hai la versione PC?

Comment

• grazie ippolita

Comment

• Originariamente Scritto da barrella_roberto
              Ho provato decine di volte..... con il tasto direzionale avanti....ma nulla....si spiaccica sempre contro quell'elica o quello che e', visto che non riesco nemmeno a vederle bene....... Ma tu hai la versione PC?
              Io ho la versione playstaton, ma forse i tasti sono gli stessi...
              Dunque, se il punto in cui ti trovi è il primo schema, Bolivia, e il pavimento è quello dopo la sala in cui hai posizionato le tre casse, per la play io ho dovuto premere il tasto "Cerchio" (che corrisponde al movimento "Rotola" e "Lascia la presa") e poi il tasto "X" che corrisponde a "salto".
              In effetti, per superare la trappola, Lara dovrà rotolare per passare sotto le lame e poi saltare per superare il vuoto...

Comment

• Inghilterra

T
                Originariamente Scritto da gianara8
                Ippolita io riprovo e riprovo ma non ci riesco. L'unica cosa che non riesco a capire è il perchè una delle gabbie è già tirata in giù senza che io l'abbia azionata. Per essere più preciso si tratta della gabbia alla destra del pontile vicino alla riva del lago. Come può essere? Ti ringrazio per la disponibilità e devo dire che sei veramente forte.....

NON CI RIESCO.....AIUTO

Comment

• ciao, a tutti, ho finito il gioco e ora lo sto rifacendo per trovare tutte le ricompense.. ho due domande: nella sala delle tre casse come arrivo a prendere lo scudo d'oro sopra il portone che si solleva?
                  due: come si sttiva la gara a tempo?
                  ciao

Comment

• aiutatemi non riesco a finire la residenza croft!!!!

Comment

• aiutatemi non riesco a fare la residenza croft mi potete dire tutti i segreti'??grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                        Io ho la versione playstaton, ma forse i tasti sono gli stessi...
                        Dunque, se il punto in cui ti trovi è il primo schema, Bolivia, e il pavimento è quello dopo la sala in cui hai posizionato le tre casse, per la play io ho dovuto premere il tasto "Cerchio" (che corrisponde al movimento "Rotola" e "Lascia la presa") e poi il tasto "X" che corrisponde a "salto".
                        In effetti, per superare la trappola, Lara dovrà rotolare per passare sotto le lame e poi saltare per superare il vuoto...
                        aiutatemi a finire la residenza croft help!!

Comment

• Originariamente Scritto da planetbaz
                          ciao, a tutti, ho finito il gioco e ora lo sto rifacendo per trovare tutte le ricompense.. ho due domande: nella sala delle tre casse come arrivo a prendere lo scudo d'oro sopra il portone che si solleva?
                          due: come si sttiva la gara a tempo?
                          ciao
                          Se cerchi indietro è già spiegato come prendere l'oro... Comunque si fa prima così: una volta che la porta si è aperta, togli la cassa centrale e poi una laterale, e la porta si chiuderà. Rimetti la cassa centrale e posiziona Lara sul pulsante laterale senza cassa e guarda la porta: devi spostarla appena il tratto scuro della bocca si allinea alla sporgenza della colonna a lato della porta. Vai di là e arrampicati.

La gara a tempo la attivi dal menù dove ti viene chiesta la modalità di gioco: sotto a difficile trovi gara a tempo.

Comment

Verissimo: è stato l'unico Tomb Raider in cui ho avuto piacere a usare le pistole... Negli altri erano troppo meglio gli Uzi^^
                            ehi mi aiutate a finire la residenza croft??

Comment

Verissimo: è stato l'unico Tomb Raider in cui ho avuto piacere a usare le pistole... Negli altri erano troppo meglio gli Uzi^^
                              ehi mi aiutate a finire la residenza croft??

Comment

• Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti chiunque volesse saperlo, ho completato il gioco al 100% con tutte le ricompense e adesso mi sto dando da fare per finire di nuovo il gioco con le gare a tempo per sbloccare altro.
                                Per chi avesse problemi chieda.......privatamente è chiaro!!!!

Bow Down to the King!!!

Comment

Working...
                                X