Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Calipso
    Niente.....mi manca ancora un argento in Nepal.....uffa!Aiutoooo!
    Lista "argenti" Nepal:
    1) Dopo le stalattiti che crollano, ti trovi in un punto in cui sarai aggrappata ad una piattaforma innevata e ti puoi tirare su. Poi devi sparare al ghiaccio per aprirti un varco ecc. Prima di tirarti su, scorri verso destra e trovi il primo argento.
    2) Hai appena trovato i resti dell'aereo e devi fare le scivolate ecc, poi salti su una piattaforma traballante e devi di nuovo saltare e lanciare il rampino. Poi passi sotto un tunnel. Cerca una zona un po' distante da te in cui il ghiaccio presenta una colorazione differente, spara e prendi il segreto col rampino.
    3) Dopo la scena interattivo dell'aereo, invece di cominciare con gli scivolamenti, torna un po' indietro e lancia il rampino al rottame che vedi da qualche parte (è lucido, non si può sbagliare) Dietro trovi il terzo segreto.
    4) Dopo la battaglia coi soldati, scruta tutte le pareti di ghiaccio per individuare la colorazione diversa (si trova sopra ad una piattaforma rialzata ghiacciata) spara e prendi il segreto.
    5) E' in un'alcova durante la fase delle piattaforme galleggianti.
    6) Tempio con giaguaro: scendi le scale a destra fino in fondo e spara alla parete nel punto in cui presenta una spaccatura (è la parete più stretta).
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Terra87
      Ciao Ippolita..ho trovato ieri le ricompense d'oro nella residenza croft e in bolivia ma mi mancano le altre..potresti dirmi dove sono e come si prendono? Grazie 1000..
      Le ricompense d'oro in Perù e Giappone sono riportate sulla guida... Ti posso dare degli indizi, ma ci vuole troppo a scrivere nei dettagli...
      Ghana: dopo aver salito le scale coi macigni rotolanti nella zona dove spari al giaguaro, dopo lo scontro coi soldati, sali sul pulsante a terra per aprire la porta oltre la quale dovrai scontrarti con Rutland. Invece che entrare, scendi velocemente di sotto e scoprirai che hai aperto un passaggio dove trovi il segreto d'oro.
      Kazakistan: stanza del cannone riattivato, dopo aver sconfitto i soldati sulla balconata di fronte. Girati di 90° a destra e punta il cannone sul pannello sopra la rete...
      Inghilterra: devi premere tre "porte" coi simboli I, II, III per far aprire una porta vicino all'uscita.
      Nepal: arrivata alla piattaforma dove qualcuno nomina Babbo Natale, appenditi dalla parte opposta a quella da dove sei arrivata.

Comment

• Ricompense d'oro

Originariamente Scritto da Ippolita
        Le ricompense d'oro in Perù e Giappone sono riportate sulla guida... Ti posso dare degli indizi, ma ci vuole troppo a scrivere nei dettagli...
        Ghana: dopo aver salito le scale coi macigni rotolanti nella zona dove spari al giaguaro, dopo lo scontro coi soldati, sali sul pulsante a terra per aprire la porta oltre la quale dovrai scontrarti con Rutland. Invece che entrare, scendi velocemente di sotto e scoprirai che hai aperto un passaggio dove trovi il segreto d'oro.
        Kazakistan: stanza del cannone riattivato, dopo aver sconfitto i soldati sulla balconata di fronte. Girati di 90° a destra e punta il cannone sul pannello sopra la rete...
        Inghilterra: devi premere tre "porte" coi simboli I, II, III per far aprire una porta vicino all'uscita.
        Nepal: arrivata alla piattaforma dove qualcuno nomina Babbo Natale, appenditi dalla parte opposta a quella da dove sei arrivata.
        Grazie 1000 Ippolita mi sei stata di grande aiuto..ciao!!!

Comment

• Ciao a tutti!
          Volevo dirvi ke ho finito il gioco al 94%,cosa dite è una buona percentuale?
          Kmq ho deciso di riniziarlo,prima xtrovare i manufatti ke mi mancano e poi xfare le sfide a tempo!
          Se ho bisogno di voi xsaxe dov'è qualke manufatto vi contatto!
          Ciao!!!

Comment

• Originariamente Scritto da magicalgirl
            Ciao a tutti!
            Volevo dirvi ke ho finito il gioco al 94%,cosa dite è una buona percentuale?
            Kmq ho deciso di riniziarlo,prima xtrovare i manufatti ke mi mancano e poi xfare le sfide a tempo!
            Se ho bisogno di voi xsaxe dov'è qualke manufatto vi contatto!
            Ciao!!!
            Ottima direi^^ Bravissima, devi aver trovato un sacco di segreti...
            Se la cosa può interessarti, avrai la possibilità, una volta terminato il gioco, di caricare i livelli, anzichè iniziare tutto da capo. Sarai avvantaggiata nel fatto che non dovrai raccogliere di nuovo i segreti già in tuo possesso, in quanto non saranno più presenti, però non avrai la possibilità di salvare la partita. I checkpoint saranno attivi, cioè se Lara finisce ko la partita ripartità dall'ultimo checkpoint attivato, ma se ti stufi e spengi la console dovrai ricominciare il livello dall'inizio....

Comment

• Aiuto!!

Ciao sono nuovo.......sentite.......sto impazzendo!!!!
              sono in inghilterra, appena entrato nel museo dei cavalieri di re artù.....ho appena tirato la spada nella roccia e come faccio ad appendermi al ponte da tirare giu??? non rimane attaccata......anche se provo a tornare su in fretta.....come ci salto di là??
              aiutatemi please!!! grazie

Comment

• Ciao Ippolita sei in linea?Mi sono andata a rivedere la lista delle ricompense ma mi sa che devo rifarmi un giro da capo nella residenza xchè non so dove l'ho persa quella di bronzo.Mi fa rabbia essermi bloccata in Giappone a sparare avrei preferito bloccarmi più negli enigmi,ma quelli x fortuna mi riescono poi le cose più facili come centrare la mira, vado a sbagliare e rimango sempre in quel punto.

Comment

• ciao ,con la tua spiegazione diamond....niente le la nce non si fanno scalare,salto salto ma niente!inoltre,a logica,la sfera di pietra non deve stare sul meccanismo così le lance non cisono.ho visto che c'è una fune che penzola dal soffitto serve aqualcosa? salto per afferrarla ma niente.ippolita se leggi il post hai capito dove mitrovo? (peru 2 liv)

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                    Lista "argenti" Nepal:
                    1) Dopo le stalattiti che crollano, ti trovi in un punto in cui sarai aggrappata ad una piattaforma innevata e ti puoi tirare su. Poi devi sparare al ghiaccio per aprirti un varco ecc. Prima di tirarti su, scorri verso destra e trovi il primo argento.
                    2) Hai appena trovato i resti dell'aereo e devi fare le scivolate ecc, poi salti su una piattaforma traballante e devi di nuovo saltare e lanciare il rampino. Poi passi sotto un tunnel. Cerca una zona un po' distante da te in cui il ghiaccio presenta una colorazione differente, spara e prendi il segreto col rampino.
                    3) Dopo la scena interattivo dell'aereo, invece di cominciare con gli scivolamenti, torna un po' indietro e lancia il rampino al rottame che vedi da qualche parte (è lucido, non si può sbagliare) Dietro trovi il terzo segreto.
                    4) Dopo la battaglia coi soldati, scruta tutte le pareti di ghiaccio per individuare la colorazione diversa (si trova sopra ad una piattaforma rialzata ghiacciata) spara e prendi il segreto.
                    5) E' in un'alcova durante la fase delle piattaforme galleggianti.
                    6) Tempio con giaguaro: scendi le scale a destra fino in fondo e spara alla parete nel punto in cui presenta una spaccatura (è la parete più stretta).

Grazie mille!

Comment

• Originariamente Scritto da scacco
                      ciao ,con la tua spiegazione diamond....niente le la nce non si fanno scalare,salto salto ma niente!inoltre,a logica,la sfera di pietra non deve stare sul meccanismo così le lance non cisono.ho visto che c'è una fune che penzola dal soffitto serve aqualcosa? salto per afferrarla ma niente.ippolita se leggi il post hai capito dove mitrovo? (peru 2 liv)
                      Hai provato a controllare il punto in cui ti trovi sulla guida?

Comment

• Originariamente Scritto da cucciola75
                        Ciao Ippolita sei in linea?Mi sono andata a rivedere la lista delle ricompense ma mi sa che devo rifarmi un giro da capo nella residenza xchè non so dove l'ho persa quella di bronzo.Mi fa rabbia essermi bloccata in Giappone a sparare avrei preferito bloccarmi più negli enigmi,ma quelli x fortuna mi riescono poi le cose più facili come centrare la mira, vado a sbagliare e rimango sempre in quel punto.
                        Dunque, quelle in palestra si vedono dal basso, le altre fai una fucilata a controllarle...

Comment

• sono in ritorno a paraiso in una grotta.cè amica di lara svenuta,spsto cassa,salgo su una cassa,mi attacco a lancia e vado su sporgenza (in precedenza ho preso a calci casse per aprirmi un varco) salto parte opposta c'è un tizio morto e un amico di lara (non ricordo i nomi) dietro inferriate lui dice che c'è apertura sopra di lui. c'è grossa pietra rotonda che sposto e delle lance che escano dalle pareti rientrano,c'è anche una fune che penzola dal soffitto. alla fune non mi fa attaccare na scavalcare le pareti. sono stato chiaro? fammi sapere ciao

Comment

• ciao.
                            Hai già dato un occhiata alla soluzione redatta da Ippolita?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• ragazzi..sono in kazakistan...io non capisco,,devo sparare alle 4 palle che oscillano ma non succede nulla...cioe,,,le respingo giusto? help meee :-)

Comment

• visto che ad un nuovo utente mr bix ha risposto di dare un occhiata alla soluzione redatta da ippolita mi sapete dire dove si trova,o meglio è sparsa in qua e la nei vari post?cosi dato che nessuno è in grado di aiutarmi (vedi post precedenti) sono in perù,ritorno a praiso dopo scena con lara bambina, amica di lara svenuta e poikent in gabbia conGROSSA PIETRA SFERICA CIé FATTA A FORMA DI SFERA che va spostata per far rientrare delle lance,tra la lance c'è un passaggio,c'è anche una corda che penzola da una macchina.ho reso bena di dove sono sto provando con salti ecc.ma niente,lara non ha armi, nessuno si ricorda questo punto del gioco?

Comment

Working...
                                X