Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da pepper
    ma la mira manuale non è grilletto sinistro?(xbox) non mi appare il mirino... la scrivania che intendi e' quella lunga sul piano rialzato?!
    grazie per la pazienza....
    Io lo conosco per la playstation, mi spiace, non so quale sia il tasto corrispondente. Ma se potesse essere un punto di riferimento (chissà^^) è la levetta che si usa per posizionare la telecamera che va premuta come se fosse un pulsante... Però dovresti averlo già usato, quando Lara si trova sulle impalcature e deve far cadere un oggetto appeso ad una fune per poi usarla e ondeggiare dall'altra parte. Se no, come ci sei arrivato fin lì?
    I mirini compariranno entrambi grigi, ma riuscirai lo stesso a rompere i sostegni.
    La scrivania di cui parlo è quella proprio sotto lo schermo gigante. In realtà non è importante salirci sopra, ma prendi meglio la mira e poi ti troverai in una posizione avvantaggiata.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Grazie

Originariamente Scritto da Ippolita
      Io lo conosco per la playstation, mi spiace, non so quale sia il tasto corrispondente. Ma se potesse essere un punto di riferimento (chissà^^) è la levetta che si usa per posizionare la telecamera che va premuta come se fosse un pulsante... Però dovresti averlo già usato, quando Lara si trova sulle impalcature e deve far cadere un oggetto appeso ad una fune per poi usarla e ondeggiare dall'altra parte. Se no, come ci sei arrivato fin lì?
      I mirini compariranno entrambi grigi, ma riuscirai lo stesso a rompere i sostegni.
      La scrivania di cui parlo è quella proprio sotto lo schermo gigante. In realtà non è importante salirci sopra, ma prendi meglio la mira e poi ti troverai in una posizione avvantaggiata.
      fatto!!!sulle impalcature mi sa che ho premuto casualmente e inconsapevolmente...grazie ancora....
      silvia

Comment

• Originariamente Scritto da pepper
        fatto!!!sulle impalcature mi sa che ho premuto casualmente e inconsapevolmente...grazie ancora....
        silvia
        Oooops^^ Credevo fossi un "lui"...
        Comunque figurati, se hai bisogno siamo qua^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• sto cercando di prendere li segreto d'oro del kazakistan,,sono andato a vedere la guida di gamesurf e mi dicono di spostare il carrello in destra fino in fondo e che devo fare una salita per portarlo fino in fondo....l'unico carrello che trovo è quello che mi permette di attraversare il burrone(non è un burrone ma non mi viene in mente come chiamarlo)per poter andare avanti con la storia,io lo sposto con,l'arma che ti permette di spostare gli oggetti,in destra fino in fondo(almeno secondo me è al capolinea,perchè più di la non va)ma non c'è nessuna salita,sto sbagliando carrello?spero di essermi spiegato bene!!!!

MyAnimeList

Comment

• no è giusto il carrello... solo che devi trovare un modo per fargli passare la salitina (io gli ho ftt prendere la rincorsa da lontano) e cmq la salitina c'è basta guardare meglio...

Comment

• avevo già provato con la rincorsa ma niente,però se mi dici che il carrello è giusto allora avrò preso poca rincorsa,ora ci riprovo.grazie mille Matty

MyAnimeList

Comment

• prego!

Comment

• cmq il resto lo hai capito vero? è facilissimo... in caso d problemi cmq posso aiutarti

Comment

• Aiuto

Ehi Ma Dove Diavolo Si Trova La Ricompensa D'oro In Peru'...qualcuno Può Darmi Un Elenco Su Dove Posso Tovarle Anche Ne Prossimi Livelli? è La Seconda Volta Che Ci Gioco E Non Riesco A Trovarli Bessuno!

Comment

• Ma qualcuno sa in quanto tempo si devono ultimare le varie missioni per aggiudicarsi la sfida a tempo?
                      Per es. quella in giappone l'ho fatta in 19 minuti ma niente.....e le altre?

Comment

• Originariamente Scritto da lasagnacotta
                        Ehi Ma Dove Diavolo Si Trova La Ricompensa D'oro In Peru'...qualcuno Può Darmi Un Elenco Su Dove Posso Tovarle Anche Ne Prossimi Livelli? è La Seconda Volta Che Ci Gioco E Non Riesco A Trovarli Bessuno!
                        nel sito di Game surf c'è una soluzione dv puoi trovare ttt quello ke cerchi...

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                          Ma qualcuno sa in quanto tempo si devono ultimare le varie missioni per aggiudicarsi la sfida a tempo?
                          Per es. quella in giappone l'ho fatta in 19 minuti ma niente.....e le altre?
                          te lo dice il gioco stesso xkè x fare la sfida a tempo devi selezionare prima la voce sfida a tempo dove si sceglie il livello d difficoltà... una volta ftt questo t spunterà il timer nello skermo con i minuti ke diminuiscono

Comment

• Originariamente Scritto da lasagnacotta
                            cmq si trova sotto la statua con il cane sdraiato... basta che:
                            una volta nella strada x tornare una volta salita su quelle piattaforma in alto (dato ke la strada è crollata ) invece d andare in quella in prossimità della discesa posizionati con la corda verso la piattaforma difronte a quella dov'eri prima e sali verso l'alto quasi al massimo in modo da poter raggiungere la sporgenza in alto (dato ke le altre 2 sn crollate) da li scorri verso sinistra e arrivi ad una apertura, sali spingi il macigno a destra verso sotto in modo da rompere il muro e farlo cadere e dopo posizioni quest'ultimo nella pulsantiera al centro in modo da fare alzare la statua cane di un piano e prendere la ricompenza...
                            Last edited by Matty 91; 05 June 2006, 11:40.

Comment

• aiuto

scusate la mia ignoranza...ma qualcuno mi può dare il link dove trovo le soluzioni per trovare tutte le ricompense? non riesco a trovarlo sono nuova e non conosco il sito...grazie

Comment

• ok eccolo.. : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione in particolare li troverai nella icona segreti... ma la posizione la dv capire dalla guida... quindi leggi bene la guida del livello, poi vai nei segreti e guardi nell'icona del segreto ke stai cercando...

Comment

Working...
                                X