Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fatina
    grazie tegame, ma le due lastre le ho trovate e le ho anche stampate, non sono una capatosta, :-) ma non sono il disegno della fontana,solo dell'apparecchio per fare i fumogeni. evidentemente io non lo trovo. grazie comunque
    Non sono sicurissima ma potrebbe trovarsi nell'armadietto vicino l'alambicco, per aprirlo devi fare la chiave con lo stampo.
    Fammi sapere.

    Comment


    • Ciao qualcuno ha fatto il dipinto della gioconda?????? a me il trucco non funziona aiutatemi

      Comment


      • Ciao c è qualcuno che ha la partita salvata????

        Comment


        • Ciao c è qualcuno che ha la partita salvata dopo la gioconda?????

          Comment


          • io ho il salvataggio dopo aver decriptato " da vinci dipinse chi aveva più cognizione.............." se è questo fammi sapere..

            Comment


            • chi mi sa aiutare con il cryptex aiutatemi vi prego

              Comment


              • Originariamente Scritto da lupo1959
                io ho il salvataggio dopo aver decriptato " da vinci dipinse chi aveva più cognizione.............." se è questo fammi sapere..
                Che gioco è il codice da vinci o the secret da vinci??? Se è il codice da vinci
                l ho finito se è the secret da vinci mi serve

                Comment


                • il mio e CODICE DA VINCI, io sono fermo a dopo lo studio di sauniere, sono slatito nel condotto e aperto l'altra stanza ho preso tutto, ora che fare?
                  grazie

                  Comment


                  • ho bisogno di aiuto... sto veramente impazzendo....sono davanti alla gioconda...ho preso il carboncino...stò cliccando sui quadrettini...non ci riesco a risolvere il problema...ho provato ad andare nel menu...e ritornare ma non succede niente...vi prego potete aiutarmi?

                    Comment


                    • c'è qualcuno in linea che mi può aiutare?...è una settimana che sono li...al punto della gioconda...e non vado più avanti

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lupo1959
                        il mio e CODICE DA VINCI, io sono fermo a dopo lo studio di sauniere, sono slatito nel condotto e aperto l'altra stanza ho preso tutto, ora che fare?
                        grazie
                        Vai a chiedere le soluzione nel topic dedicato a quel gioco perchè quoi si parla di THE SECRETS OF DA VINCI.

                        PER MINCA: Se anche avessimo i salvataggi non finiresti il gioco con il tuo profilo. E' molto molto difficile che due giocatori abbiano fatto le stesse cose e il finale potrebbe non essere quello che il tuo gioco ti darà.
                        Ciao Victoria :tifa:

                        Comment


                        • ma quale è sto punto della gioconda ? quello che ho scritto prima?

                          Comment


                          • comunque grazie....proverò ancora un pò e poi vedrò....continuo a schiacciare con il carboncino queste maledette caselle...fino che poi si aprirà qualche cosa...sinceramente non ce la faccio più...il cervello non ragiona più..

                            Comment


                            • ....c'è una combinazione o un calcolo speciale x risolvere sto maledetto quadro?...continuo a schiacciare questi maledetti tasselli...me ne resta sempre uno al centro...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Victor
                                Vai a chiedere le soluzione nel topic dedicato a quel gioco perchè quoi si parla di THE SECRETS OF DA VINCI.

                                PER MINCA: Se anche avessimo i salvataggi non finiresti il gioco con il tuo profilo. E' molto molto difficile che due giocatori abbiano fatto le stesse cose e il finale potrebbe non essere quello che il tuo gioco ti darà.
                                tu come hai fatto a risolvere questo problema dei tasselli?...alla fine me ne resta sempre uno in centro...

                                Comment

                                Working...
                                X