Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lupo1959
    ma quale è sto punto della gioconda ? quello che ho scritto prima?
    Probabilmente in entrambi i giochi c'è un enigma sulla gioconda ma non sono affatto uguali. Quello che scrivi tu pur avendo finito il gioco 2 volte in THE SECRECTS OF DA VINCI non c'è.
    Ciao Victoria :tifa:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Minca
      ....c'è una combinazione o un calcolo speciale x risolvere sto maledetto quadro?...continuo a schiacciare questi maledetti tasselli...me ne resta sempre uno al centro...

      aHHHHHHHH ma tu sei all'enigma prima allora. Stai "disegnando" ancora i tratti principali della gioconda? Se è così l'unico trucco è quello di cercare di avere 3 caselle vuote nell'angolo ma più di questo non saprei dirti più di provare, provare e provare.
      Io la prima volta ci ho messo 2 ore, la secondo un quarto d'ora però non mi sono mai segnata i passaggi, mi dispiace.
      Ciao Victoria :tifa:

      Comment


      • Originariamente Scritto da Victor
        aHHHHHHHH ma tu sei all'enigma prima allora. Stai "disegnando" ancora i tratti principali della gioconda? Se è così l'unico trucco è quello di cercare di avere 3 caselle vuote nell'angolo ma più di questo non saprei dirti più di provare, provare e provare.
        Io la prima volta ci ho messo 2 ore, la secondo un quarto d'ora però non mi sono mai segnata i passaggi, mi dispiace.
        stellina cosa vuol dire tre quadrati vuoti nell'angolo?
        non ce la faccio più

        Comment


        • Il codice Da Vinci come va a finire???

          Ragazzi ho finito il gioco...sono tornato al louvre ho decrittato i 9 quadri ma nn succede nulla qualcuno saprebbe dirmi se ho sbagliato qualcosa?grazie

          Comment


          • Originariamente Scritto da Minca
            stellina cosa vuol dire tre quadrati vuoti nell'angolo?
            non ce la faccio più
            La grglia mi pare sia di 5x5. Se tu lasci un quadrato vuoto in uno degli angoli e i 2 adiacenti basta che clicchi su quello nell'angolo e diventano disegnati e questa è l'unica maniera che io ho riscontrato per poterlo finire.
            Ciao Victoria :tifa:

            Comment


            • Hai sbloccato tutti i manufatti, i pianeti e le monete?

              Comment


              • potete dirmi come risolvere il codice della monna lisa nel primo quadro del louvre

                qualcuno può dirmi come superare l enigma della monna lisa al primo quadro del gioco


                Grazie[/QUOTE]

                Comment


                • allora come si supera

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tatosella
                    Hai sbloccato tutti i manufatti, i pianeti e le monete?
                    no solo quello della statua

                    Comment


                    • mi trovo davanti alla monna lisa con quella frase lunga con lettere a me sconosciute

                      Comment


                      • sono proprio all inizio vi prego

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ciccioformaggio
                          no solo quello della statua
                          allora una mano me la puoi dare

                          Comment


                          • Ciao a tutti!!

                            Ho iniziato il gioco oggi, sicuramente siete tutti più in là di me (e anche + capaci!!!) mi sento un'impedita, non riesco ad andare alla piccionaia xkè mi dice che il buco è troppo piccolo nella ruota x far girare il ponte come ca...volo si FA?!
                            e qual'è il codice dei libri nello studio??
                            Vi prego aiutatemi!!

                            Comment


                            • almeno tu!!!

                              mi sembri la più gentile, ti prego dammi una mano, sto impazzendo!
                              come cavolo faccio a fare il buco + grande per far girare l'aggeggio del ponte ed andare alla piccionaia!???
                              Ti prego, aiuto!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da elisa
                                mi sembri la più gentile, ti prego dammi una mano, sto impazzendo!
                                come cavolo faccio a fare il buco + grande per far girare l'aggeggio del ponte ed andare alla piccionaia!???
                                Ti prego, aiuto!!
                                Ciao Elisa, per fare il buco più grande devi prendere tipo punta di trapano che si trova sopra al camino, nello studio di Da Vinci.

                                Comment

                                Working...
                                X