Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie frodinacattiva
    75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

    Comment


    • Ma il cassetto della scrivania,Labrievoice?

      Comment


      • raga mi sono di nuovo bloccato. vorrei sapere come avete mosso le tessere nel quadro sotto la tomba di newton. almeno ditemi la parola da formare
        75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

        Comment


        • Originariamente Scritto da DaVinci_91
          ora se nn hai l'olio infiammabile lo devi andare a prendere al balcone sullo skaffale e poi ....................hai gia risolto l'enigma sul pavimento??????????(dove c'è la linea della rosa)se nn lo hai risolto risolvilo se nn lo trovi segui lalinea che t porta ad un libro e poi vedi che devi mettere una data tu scrivi aprile 11 ................se gia hai fatto questo fammi sapere!
          t spiego come andare avanti!
          si...ho già fatto qst cose...ora ho 2 statuette, l'olio, e 2 tavole di bronzo...Adesso??????????????????ke devo fare??????

          Comment


          • Ti riferisci alle tessere sulla pergamena spezzata?
            la parola ke apparirà è payens.
            Guarda bene le tessere,alcune portano delle linee...segui la forma delle linee.
            Ti consiglierei di partire dai quattro angoli.
            Posiziona negli angoli giusti le tessere ke sopra hanno una linea bianca (sbiadita) a forma di L .
            Mettile nei giusti versi...le linee devono seguire la stessa forma dell'angolo.
            Non so se hai capito.

            Comment


            • ???

              ho posizionato le 2 statuette ed ora??????????????????? :

              Comment


              • nasonex le statuette vanno messe vicino allo stazionario della via crucis,numero 7 e 14

                Esaminali e vedi ke in basso c'è una parte un pò piu sporgente con un cerchio,seleziona il cerchio e prova una delle due statuette.
                Si aprirà la cripta cerca il sarcofago,mi sembra vada spostato. Poi lì userai olio e tavole di bronzo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Langton
                  nasonex le statuette vanno messe vicino allo stazionario della via crucis,numero 7 e 14

                  Esaminali e vedi ke in basso c'è una parte un pò piu sporgente con un cerchio,seleziona il cerchio e prova una delle due statuette.
                  Si aprirà la cripta cerca il sarcofago,mi sembra vada spostato. Poi lì userai olio e tavole di bronzo.
                  Grazie 1000 LAngton

                  Comment


                  • Nada ^^
                    Spero di aver ricordato bene se ci sono problemi sono qui

                    Comment


                    • grazie langton. questa va messa nel criptex?
                      75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                      Comment


                      • simboli

                        Langton quando scendo nella cripta ci sono dei simboli...vado ad analizzarli e mi dice ke non gli sono familiari...Allora risalgo sopra e arrivo al tabellone cn tt i simboli. Poi mi dice che deve annotarli...come faccio a memorizzarli??????

                        Comment


                        • si nell'ultimo cryptex,alquanto complicato.

                          Comment


                          • masonex scivili su un foglio cmq per farli memorizzare a robert langdon devi vedere segno per segno anke se nn esce l'opzione esamina.....................dp ritorni nella crypta e formi la parola jerusalem anke se nn sn messi in ordine i simboli tu vedi sul foglio che hai scritto i simboli con la traduzione la prima letteea la J e vedi nei simboli dove sta poi E e vedi nei simboli dove sta e cosi continuando il modo da premere tt i pulsanti e finire l'enigma.................capito?

                            Comment


                            • Esatto devi comporre Jerusalem.
                              Ma non rimaneva negli indizi la tavoletta con i segni?

                              Comment


                              • grazie

                                Originariamente Scritto da DaVinci_91
                                masonex scivili su un foglio cmq per farli memorizzare a robert langdon devi vedere segno per segno anke se nn esce l'opzione esamina.....................dp ritorni nella crypta e formi la parola jerusalem anke se nn sn messi in ordine i simboli tu vedi sul foglio che hai scritto i simboli con la traduzione la prima letteea la J e vedi nei simboli dove sta poi E e vedi nei simboli dove sta e cosi continuando il modo da premere tt i pulsanti e finire l'enigma.................capito?
                                OK raga ho capito tt....funziona alla xfezione...come farei snz di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1

                                Comment

                                Working...
                                X