Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!Ho raccolto tt le statuette...ma non trovo la posizione corretta sul piedistallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Me la potete indicare????????????????????Grazie
ciao sono una ragazza nuova.....sto giocando al codice da vinci e mi sono bloccata nella chiesa di westminster.............dove lo trovo l'anello..............aiutooooooooo sono due giorni che ci sono sopra......un grazie in anticipo
ciao ILaaaa l'anello lo trovi nella tomba del poeta Chauser inserendo un'oggetto che trovi nella tomba di Newton. Quindi devi inserire la parola Pardoner sempre nella tomba di Chauser sequendo i dettami dei racconti ci Cantebury che trovi nella stessa tomba.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!Ho raccolto tt le statuette...ma non trovo la posizione corretta sul piedistallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Me la potete indicare????????????????????Grazie
cerca nel topic, la risposta c'è già...
ma non una volta sola eh, sarà stata scritta almeno 20 volte
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ciao ragazzi sono nuova...e ovviamente mi sono bloccata!Sto ancora al museo dopo aver pulito il quadro con la soluzione e ora devo andare nella stanza della Nike ma non so dov'è!vi prego...aiutatemi!
Non so se sono antipatico a qualcuno: aiutatemi plz! ho problemi alle tessere sotto la tomba di Newton. Insomma apro cassetto, prendo pergamena, ma non mi fa muovere le tessere se le seleziono. WHY?
Help me!
Comment