Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok grazie ci riprovo domani adesso ho spento, anke se ci sono andata, ma è quello esterno dove c'è il tabellone con l'alfabeto?AIUTOOOOO...HO PERSO UN Pò IL FILO VISTO CHE NON GIOCO DA UN PAIO DI GIORNI!!!!!!
Ciao ragazzi, potreste dirmi dove si trova l'olio infiammabile nella kiesa?Non riesco a trovarlo.Baci a tutti e grazie
Devi andare dalla parte opposta della camera dove c'è la suora morta e li trovi una porta che ti porta sul balcone e c'è un'altra porta dove trovi l'olio infiammabile e la trancia per aprire la porta che porta all'organo...........
grazie da vinci 91. adesso sono bloccato all'abbazia di westminster. ho risolto le prime tre poesie ma adesso dopo aver inserito li tasselo re non riesco a capire come devo premere i pulsanti(re,regina,soldato ecc)
75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio
raga mi sono bloccato di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto nella chiesa di S Sulpice e ho trovato due statuette...1 NELLA FONTANA, L'ALTRA NELL'ARMADIO DI sORELLA SANDRINE. Ho anche 2 lastre di bronzo...Ora????????????????????ke devo fare???????????CIAO
ora se nn hai l'olio infiammabile lo devi andare a prendere al balcone sullo skaffale e poi ....................hai gia risolto l'enigma sul pavimento??????????(dove c'è la linea della rosa)se nn lo hai risolto risolvilo se nn lo trovi segui lalinea che t porta ad un libro e poi vedi che devi mettere una data tu scrivi aprile 11 ................se gia hai fatto questo fammi sapere!
t spiego come andare avanti!
Comment