Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salve ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Mi trovo sotto la statua di venere e ci sono cinque candelieri ke devo fare per proseguire?
    Continuo ad accenderli ma alla fine si spengono tutti.
    Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • X TUNELLO078

      descrivimi meglio la situazione xke io l'ho fatto

      Comment


      • hai fatto l'enigma nell'abbazia di Westminster?
        Quello della quarta poesia..

        Comment


        • ciao a tutti!

          per prima cosa mi presento, io mi chiamo clarimonde e da un paio di giorni ho comperato il gioco del codice da vinci...bello ma dopo due ore di gioco già mi ci sono accartocciata!
          sono arrivata nella stanza della suora morta per prendere la tavoletta ma non mi fa interagire col letto per spostarlo!!! perchè? che mosse devo fare?
          help me!!! please!

          Comment


          • Ciao qualcuno sa dirmi come si fa ad uscire dallo sgabuzzino in cui sono rinchiuso a temple church? ho provato l'asta di metallo, il cartone la ruota...e in giro nn c'è più nulla

            Comment


            • sulplice

              Originariamente Scritto da clarimonde
              per prima cosa mi presento, io mi chiamo clarimonde e da un paio di giorni ho comperato il gioco del codice da vinci...bello ma dopo due ore di gioco già mi ci sono accartocciata!
              sono arrivata nella stanza della suora morta per prendere la tavoletta ma non mi fa interagire col letto per spostarlo!!! perchè? che mosse devo fare?
              help me!!! please!

              dopo aver esaminato la mano ds del corpo della suora devi andare dalla parte del letto dove c'è il comodino e lì ti dice che tasti spingere

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tunello078
                Salve ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.
                Mi trovo sotto la statua di venere e ci sono cinque candelieri ke devo fare per proseguire?
                Continuo ad accenderli ma alla fine si spengono tutti.
                Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                forse ho capito...intendi quel pezzo in cui devi accendere le torce? dove cè quella statua che ti dà la torcia?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alix25
                  Ciao qualcuno sa dirmi come si fa ad uscire dallo sgabuzzino in cui sono rinchiuso a temple church? ho provato l'asta di metallo, il cartone la ruota...e in giro nn c'è più nulla
                  allora..per prima cosa esamina la porta, se scorri verso il basso ti dirà che cè una specie di fessura..là ci metti il cartone...poi al buco della serratura infili l'asta di metallo e poi goditi la scena!

                  Comment


                  • ma quando faccio esamina sotto la porta e poi faccio usa sul cartone nn ,mi a nulla mi dice di cercare in giro

                    Comment


                    • niente risolto grazie

                      Comment


                      • grazie grazie grazie!!!

                        ti ringrazio di cuore.....

                        Comment


                        • cripta

                          scusate volevo sapere dove trovare l olio infiammabile x accendere le lanterne nella cripta...grazie...

                          Comment


                          • Salve a tutti!!
                            Qualcuno sà dirmi qual'è la password ke si deve mettere nella chateau villette per aprire la porta.
                            Lei mi dice ke dovrei capirlo leggendo il passo della bibbia ma non si capisce la passeord. grazie

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ivyray
                              forse ho capito...intendi quel pezzo in cui devi accendere le torce? dove cè quella statua che ti dà la torcia?
                              Esatto proprio li non so piu cosa fare sono fermo de 4 giorni ci sono 2 grate chiuse 2 statue che una mi da la torcia e 5 candelieri che raffigurano la stella a 5 punte e sono collegate da dei canali che si accendono quando accendo le torce ma quando accendo la quinta si spengono tutte..............

                              Comment


                              • quello è un pò complicato, a me è uscito con molta fortuna

                                mi sembra che ne ho accese solo 3 .. non dirmi quali

                                Comment

                                Working...
                                X