Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cripta sotto venere

    Ragazzi ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho superato il labirinto, e ora mi trovo in quella specie di cripta sotto Venere...Solo che nn riesco ad accendere qll lampade...sono 6...Il problema è ke qnd ne accendo 1 si spegne l'altra...Come posso fare????????????????????Grazie

    Comment


    • Dem...ma tu selezioni la tessera e la muovi con l'analogico?-.- (se usi la ps2)

      Comment


      • Ciao, gentilissimo a rispondere. Gioco col Pc. Vado su col mouse, ci clicco con tasto sx, mi dice seleziona, oppure con tasto E esamina. Ma se ci clicco sopra il mouse rimane impallato su quelle tessere e non si muove la freccia, insomma che fo? con i tasti direzionali stessa cosa

        Comment


        • x Langton

          Originariamente Scritto da Langton
          Sophie_Neveu devi girare per gli uffici e trovare la stanza degli archivi,quella piena di cassetti. Andare infondo e guardare i cassetti...c'è uno ke va aperto con la chiave.

          eldiablo...hai messo l'anello del nonno nel buco della tomba di newton?



          Grazie..lo farò!

          Comment


          • Originariamente Scritto da DaVinci_91
            Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
            l'ho finito!
            adesso posso aiutare tt!
            almeno quello che mi ricordo-.-'

            Bene Bene...
            Allora: una volta che si torna al Louvre e si risolvono tutti gli enigmi perchè non succede nulla anche se ho raccolto tutti gli oggetti?? E poi sapresti dirmi qual è il cognome di Remy? Quando torno a Rosslyn c'è un anagramma che lo riguarda, ma non so cosa devo formare!!

            Grazie 1000

            Carmen

            Comment


            • Originariamente Scritto da spuffyroby
              Ciao ragazzi sono nuova...e ovviamente mi sono bloccata!Sto ancora al museo dopo aver pulito il quadro con la soluzione e ora devo andare nella stanza della Nike ma non so dov'è!vi prego...aiutatemi!
              Devi andare nella stanza della Gioconda, superare il muro ed entrare in quella porta. Attenzione perchè ci sono 2 guardie. Giri a six e ti ritrovi in un altra stanza. Lì c'è la statua che cerchi.

              Comment


              • ciao a tutti qst è il mio primo messaggio!!
                mi sono bloccato nelle cripta e vi volevo chiedere se anche a voi nelle lettere dei blocchi bianchi della cripta vi dice che: '' questi simboli non mi sono famigliari''!
                grazie

                Comment


                • Ragazzi una domanda che non c'ntra con il vidogioco ma con il fil sapete percaso come si chiama la musica con cui si chiude il film quando hanks si inginocchia sul sacro grall quella musica mi fa venire i brivisi se perfavore potreste dirmi il titolo grazie...

                  Comment


                  • X Fenom se hai il dvd poi vedere nei titoli d coda .............
                    X Carro92 devi risalire fino dove c'è la tabbella con dei simboli e li esamini uno a uno anke se nn c'è l'opzione esamina nel frattempo t conviene scriverli con la giusta traduzione xk dove c sn le caselle devo scrivere JERUSALEM e le lettere sn miskiate tocca a te poi trovare la prima lettera cioe J poi la E e cosi via........................tt chiaro?

                    Comment


                    • dove si trova la lastra di JRU sempre nella cripta??

                      Comment


                      • scusate io ho provato a esaminare tutti i simboli della tabella ma nella cripta mi dice sempre che non gli sono familiari... aiutatemi è 2 giorni che sono li sto impazzendo....

                        Comment


                        • anche io
                          non capisco come si mettono in ordine!
                          mi dice E per esaminare:
                          io esamino e mi dice questi simboli non mi sono famigliari
                          non capisco!! come si fa a metterli in ordine??
                          Last edited by Carro92; 11 June 2006, 14:20.

                          Comment


                          • anche a te dice che quei simboli non gli sono familiari?

                            Comment


                            • si purtroppo mi viene voglia di prendere il cd e dividerlo in due!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Carro92
                                si purtroppo mi viene voglia di prendere il cd e dividerlo in due!
                                ascolta: prima devi trovare due statuette con delle lettere sopra, poi dell'olio infiammabile e dei fiammiferi. ora scendi nella cripta vai in fondo dove stanno le lanterne e injserisci le due statuette. ora versa sulla miccia a centro l'olio infiammabile e accendila. uscira la parola jerusalem. ora vai sopra al terrazzo dove hai visto l'alfabeto a simboli sul muro. segnati queste lettere e vai a premere le pietre nell'ordine in modo tale che formano la parola jerusalem
                                75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                                Comment

                                Working...
                                X