Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Fenom
    Grazie mille Altaril ti sono debitore se hai problemi chiedi pure a me ti ringrazio infinitemente.
    figurati per cosi poco!!!!

    la fine è davvero bella, pur avendo già letto il libro, visto il film vedere la scena finale mi ha fatto venire pure a me la pelle d'oca!

    Comment


    • o ciao ragazzi ... visto che l avete gia finito in molti e io ho appena cominciato..mi sapreste dire cosa fare nella cripta della chiesa ?
      ho messo nelle lanterne sotto la cripta due lastre su 3 e ho spostato la cripta dove dietro si trovano dei simboli .. cosa devo fare ? visto che non posso interagire con i simboli e mi dice che non gli sono familiari?

      inoltre non so come accendere le candere della cripta cosa devo fare^?

      sto uscendo pazzo
      lol
      grazie mille

      Comment


      • qualcuno e riuscito a descriptare il codice del plexigass


        fatemi sapere sono imballato

        Comment


        • a rega sto a casa di quel vecchio. ma che ce devo mette sopra al piedistallo?????e con tutti quei calici che ce devo da fa???aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          Comment


          • Originariamente Scritto da terremoto10
            Rara' Gioco Finitooooo Ho La Pelle D'oca
            terremoto visto che hai finito il gioco che ce devo metto sul piedistallo nella casa del vecchio dentro la stanza dove c'e' il cavaliere con lo scudo a forma di cuore??e con i calici e il pianoforte che ce devo fa???

            Comment


            • villette

              Mi trovo alla villette....devo trovare le tre parti della macchina....ma se clicco su raccogli...mi appare un energumeno e non riesco a passare il combattimento....c'e' un modo di evitarlo????

              Comment


              • ragazzi un piccolo ma grande consiglio quando giocate a questo gioco tenete sempre carta e penna la parola per il 4 cryptex la dicono nel gioco quindi sempre carta e penna cosi quando aprite una tomba con un enigma ho una poesia una parola stana ve la scrivete cosi' ho fatto per il cryptex 4 PAY-ENS SONO STATE DETTE DAI DUE PROTAGONISTI DEL GIOCO QUANDO HANNO APERTO UNA TOMBA MA NON RICORDO QUALE ( E COSA IMPORTATE DAL MENU OPZIONI METTETE I SOTTOTITOLI)

                Comment


                • Originariamente Scritto da kratos
                  terremoto visto che hai finito il gioco che ce devo metto sul piedistallo nella casa del vecchio dentro la stanza dove c'e' il cavaliere con lo scudo a forma di cuore??e con i calici e il pianoforte che ce devo fa???
                  devi provare uno scudo alla volta poi devi mettere il calice delle tre lupe e mi sa che trovi lo spartito che ti serve per il pianoforte

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da terremoto10
                    devi provare uno scudo alla volta poi devi mettere il calice delle tre lupe e mi sa che trovi lo spartito che ti serve per il pianoforte
                    ok grazie fratello mo ce provo ps:ma te nun ciai niente da fa a da consigli alla gente tutto il giorno su internet che tajo che sei..grazie ancora ti sono debitore

                    Comment


                    • mi Dite Da Che Parte è L'uscita Del Louvre Che Non Ne Posso Più Di Uccidere Poliziotti?

                      Comment


                      • aiutate anche me per favoreee..non ne posso piu' di prendere botte da quel gigante...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da internetnostop
                          aiutate anche me per favoreee..non ne posso piu' di prendere botte da quel gigante...
                          ma a che punto stai zi?

                          Comment


                          • L'ho scritto sopra....cmq sono alle prese con il gigante nella villette dove devo costruire la macchina di leonardo....ma come provo a raccogliere, credo sia il pezzo, parte il filmato e appare sto gigante che mi gonfia di botte....voglio sapere se c'e' un modo per evitare il combattimento...

                            Comment


                            • :''( vi plego nguè

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da juju
                                :''( vi plego nguè
                                Vorrei aiutarti....ma ti giuro che non ricordo dove cavolo e' l'uscita del louvre...

                                Comment

                                Working...
                                X