Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per favore qualcuno sa dirmi come risolvere l'enigma della cripta?
Con le lampade sul muro è apparsa la parola JERUSALEM....
ora cosa devo fare con l'enigma che era nascosto dietro una tomba?
Non so in che ordine vanno spinti i simboli!!!
Ciao chi mi da qualche indicazione per aprire la porta col pentacolo? Io ho trovato solo gli scudi con la margherita e col giglio... ce ne sono altri in giro? Dove?
Appena puoi muoverti corri verso lo schermo... ovvero levetta analogica di sinistra in giu, appena arrivi vicino al cancello sulla sinistra c'è un quadro elettrico, usalo e spingi i pulsanti, poi tira la leva e il cancello si apre, fai così anche con gli altri cancelli.
Buona fortuna!!!!!
Ciao chi mi da qualche indicazione per aprire la porta col pentacolo? Io ho trovato solo gli scudi con la margherita e col giglio... ce ne sono altri in giro? Dove?
mi sono incastrato. sono nel castello del vecchio, ho messo bene gli scudi ma non trovo la password per aprire la porta e non so quale coppa mettere sopra il piedistallo di artu!
mi sono incastrato. sono nel castello del vecchio, ho messo bene gli scudi ma non trovo la password per aprire la porta e non so quale coppa mettere sopra il piedistallo di artu!
la coppa da mettere è quella col dragone rosso, x lapassword, vedi c'è un appunto sulla libreria vicino la porta
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
ciao sono bloccato alla chiesa di roselyn trovo solo due monete il giglio dietro la tenda e la margherita soltto la cassapanca di legno.
qualcuno mi aiuta per le altre?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti. Io sono nella stanza della Nike ed infilo l'anello nella mano della Nike, il fatto è che mi dice che manca qualche cosa. Non capisco cosa devo fare. Non vorrei avere di menticato di analixzzare qulcosa nella stanza precedente, ovvero nella stanza in cui c'è il quadro da ripulire che rappresenta la nike. Qualcuno mi aiuti, vi prego.
Comment