Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a Zaffiro8

    Originariamente Scritto da zaffiro8
    per favore qualcuno sa dirmi come risolvere l'enigma della cripta?
    Con le lampade sul muro è apparsa la parola JERUSALEM....
    ora cosa devo fare con l'enigma che era nascosto dietro una tomba?
    Non so in che ordine vanno spinti i simboli!!!
    Ciao e scusa hai risolto l'enigma dei simboli?

    Comment


    • Cappella di Rosslyn

      Ciao chi mi da qualche indicazione per aprire la porta col pentacolo? Io ho trovato solo gli scudi con la margherita e col giglio... ce ne sono altri in giro? Dove?

      Comment


      • _Mart_ potresti aiutarmi?
        Come hai fatto a superare Temple Church?
        C'è un modo per non farsi impallinare da silas?
        Grazie

        Comment


        • Appena puoi muoverti corri verso lo schermo... ovvero levetta analogica di sinistra in giu, appena arrivi vicino al cancello sulla sinistra c'è un quadro elettrico, usalo e spingi i pulsanti, poi tira la leva e il cancello si apre, fai così anche con gli altri cancelli.
          Buona fortuna!!!!!

          Comment


          • Cappella di Rosslyn

            --------------------------------------------------------------------------------

            Ciao chi mi da qualche indicazione per aprire la porta col pentacolo? Io ho trovato solo gli scudi con la margherita e col giglio... ce ne sono altri in giro? Dove?

            Comment


            • scusate ma quale è il codice da mettere per cambiare la tessera con quella di livello due nella banca?

              Comment


              • ok ho risolto...

                Comment


                • mi sono incastrato. sono nel castello del vecchio, ho messo bene gli scudi ma non trovo la password per aprire la porta e non so quale coppa mettere sopra il piedistallo di artu!

                  Comment


                  • anche ioooooo

                    Comment


                    • Ragazzi per favore mi dite il primo codice del criptex nella banca ? sto diventando pazzo!!!
                      Io SonO TuttO qUeLLo CHe tu VorREStI eSsERE

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Netking
                        mi sono incastrato. sono nel castello del vecchio, ho messo bene gli scudi ma non trovo la password per aprire la porta e non so quale coppa mettere sopra il piedistallo di artu!
                        la coppa da mettere è quella col dragone rosso, x lapassword, vedi c'è un appunto sulla libreria vicino la porta
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da super_marius
                          Ragazzi per favore mi dite il primo codice del criptex nella banca ? sto diventando pazzo!!!
                          ma GRAAL naturalmente!!!!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • ciao sono bloccato alla chiesa di roselyn trovo solo due monete il giglio dietro la tenda e la margherita soltto la cassapanca di legno.
                            qualcuno mi aiuta per le altre?
                            grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Banca Di Zurigo

                              CIAO A TUTTI,
                              QUALCUNO SAPREBBE DIRMI LA PASSWORD PER LA CASSETTA?

                              Comment


                              • Ciao a tutti. Io sono nella stanza della Nike ed infilo l'anello nella mano della Nike, il fatto è che mi dice che manca qualche cosa. Non capisco cosa devo fare. Non vorrei avere di menticato di analixzzare qulcosa nella stanza precedente, ovvero nella stanza in cui c'è il quadro da ripulire che rappresenta la nike. Qualcuno mi aiuti, vi prego.

                                Comment

                                Working...
                                X