E per caso non e 'che ti ricordi anche se si puo' evitare il combattimento con il gigante nella villette.....dove devo cercare le cose per la macchina di leonardo?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
ho risolto anche l'ultima poesia nell'abbazia di westmeinster,ora sono alla tomba di newton,uso la pergamena e mi fa comporre un puzzle con un immagine,sembra buona,a tal punto che le lettere che rimangono negli spazi sono P A Y E N S ...però non riesco ad andare avanti,cosa c'è da fare ancora?
Comment
-
Ciao ragazzi, complimenti a chi ha finito il gioco...io sto trovando molte difficoltà sono dentro la chiesa, ho recuperato due lastre che non so a cosa servono...dovrei aprire la cripta...ma come? che devo fare? sembro un cretino che gira da solo dentro la chiesa...........
P.S. chi è così gentile da creare una guida per aiutare ad andare avanti nel gioco?
CIAOOOO
Comment
-
Originariamente Scritto da cicciopendoloCiao ragazzi, complimenti a chi ha finito il gioco...io sto trovando molte difficoltà sono dentro la chiesa, ho recuperato due lastre che non so a cosa servono...dovrei aprire la cripta...ma come? che devo fare? sembro un cretino che gira da solo dentro la chiesa...........
P.S. chi è così gentile da creare una guida per aiutare ad andare avanti nel gioco?
CIAOOOO
ci stavo pensando a fare una guida...
Comment
-
Originariamente Scritto da uFf`sono nell'ultima chiesa,e devo aprire il cancello con la stella di davide,ho preso 2 dischi,uno col giglio e uno con la margherita,cosa c'è da fare ancora?o se sono solo quei 2 qual è l'ordine giusto?
poi vai dal terzo altarino e leggi la mappa ti indica dove posizionarle
Comment
Comment