a rega sto all'aereoporto e sto nel pannello delle valvole e scusate il gioco di parole sto svalvolando!!chi e' cosi gentile da dirmi la corretta posizione delle valvole????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratosa carlo sto nel sotteraneo dell'aeroporto e sto sul pannello delle valvole tu sai per caso come vanno posizionate????
cmq è così
OOxOO
OOxOO
x xxx x
o oxx x
le O stanno per le valvole da 300 e le'o' piccole per quelle da 50
il disegno è un pò aprossimativo... spero di ricordarmelo giusto
Comment
-
Vorrei unirmi anch'io a quelli che hanno terminato il gioco ma non posso
sono ritornato al Louvre e mi sembra di aver risolto tutti gli enigmi
Se non erro in ogni quadro che rappresenta luoghi dell'avventura c'e' un messaggio da decifrare. Mi sembra di averli risolti tutti.. ma se mi sfuegge qualcosa vi prego di aiutarmi.
Comment
-
anche io l'ho finito grazie della collaborazione drugo, spero di collaborare ancora con te in futuro. gioco bellissimo. io vivo per giochi così. ciao a tutti se posso aiutarvi mi fa piacere. intanto vorrei vedere il film deve essere altrettanto bello
Comment
-
Esatto marcos ha ragione,infatti ritornando al Louvre se guardi beni non hai nessun obbiettivo da fare!
Possiamo dire che è un Extra Livello,anche il Livello RITORNO A ROSSELYN non fa nient'altro che farti vedere gli oggetti e segreti da te trovati!
Marcos vai tranquillamente al cinema a vedere il film x' merita, il prossimo gioco che faremo è Scarface!Ahahahahha.
Ciao
Comment
Comment