Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aIUTO

    Originariamente Scritto da mirkor77
    Questa e' la sequenza con cui bisogna accendere i braceri per risolvere il puzzle.
    Partendo con tutte i braceri spenti e le spalle all'entrata della grotta:

    Alto-alto destra-basso sinistra-altro-basso destra-altro-alto sinistra.

    con me ha funzionato
    cHE SIGNIFICA ALTO ALTO ???? MI PUOI SPIEGARE MEGLIO

    Comment


    • raga sono dentro la stanza della nike provo a inserire l'anello del priorato nella mano posta nella teca(la devo aprire ?) vicino la statua della nike ma non succede nulla, il quadro nella stanza adiacente a quella di sonier è pulito unica cosa che sembra non vada nella libreria di sonier non accade nulla.

      Comment


      • salve a tutti sono un nuovo utenti del forum. Una domanda stupida: come do dà mangiare la carne ai cani del 3 quadro per togliermeli di mezzo? Non riesco ad usare in nessun modo la carne che ho preso, come faccio? grazie

        Comment


        • Originariamente Scritto da Simona
          cHE SIGNIFICA ALTO ALTO ???? MI PUOI SPIEGARE MEGLIO
          Effettivamente questo enigma non ha senso, con mio sommo dispiacere son dovuto ricorrere alle soluzioni. In giro in rete ho trovato la combinazione giusta, FUNZIONA: fate conto che le torce siano disposte come i numeri di un orologio, con sophie che dà le spalle alla porta da cui si entra:

          ------------12------------
          -------10---------2-------
          ----------7----5-------

          -----porta da cui entri-----

          l'ordine di accensione è il seguente:

          ore 12
          ore 10
          ore 5
          ore 10
          ore 2
          ore 10
          ore 7
          Last edited by c1cc10; 27 May 2006, 02:30.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da ROBHANAMICI
            salve a tutti sono un nuovo utenti del forum. Una domanda stupida: come do dà mangiare la carne ai cani del 3 quadro per togliermeli di mezzo? Non riesco ad usare in nessun modo la carne che ho preso, come faccio? grazie
            la carne devi metterla nella scodella presente nella gabbia, poi tiri la fune x far suonare la campana e i cani correranno a mangiare
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Aiutatemiiiiiiii

              Comment


              • grazie mille ciccio

                Comment


                • Ragà sono alla casa di Normandia, dò da mangiare ai cani, scavalco la finestra , uccido il monaco, faccio il codice, prendo la chiave, esco........e quel ponte maledetto non si apre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........o anke provato a girarlo lentamente com'è scritto nelle prime pagine del forum, ma non ci riresco!!!!!devo usare qualkosa x aprirlo!?????......ve ne prego HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Ragazzi ho finito il gioco...sono tornato al louvre ho decrittato i 9 quadri ma nn succede niente ke devo fare?aiutatemi sto impazzendo!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Chimay
                      Ragà sono alla casa di Normandia, dò da mangiare ai cani, scavalco la finestra , uccido il monaco, faccio il codice, prendo la chiave, esco........e quel ponte maledetto non si apre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........o anke provato a girarlo lentamente com'è scritto nelle prime pagine del forum, ma non ci riresco!!!!!devo usare qualkosa x aprirlo!?????......ve ne prego HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      a frate al lato del ponte ci dovrebbe essere una manovella dovrebbe stare alla destra del ponte dei semplicemente ruotarla con la levetta analogica del gioistic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da estra63
                        Ciao Simona, gentilmente potresti dirmi quali sono questi tasti che aprono sti benedetti cancelli a temple church?
                        Potresti spiegarti meglio? Te ne sarei veramente grata.
                        Grazie.
                        estra quando arrivi ai sigilli dei templari mi dici in che verso devo ruotarli!!

                        Comment


                        • ragazzi aiutatemi per favore!!!in che verso devo ruotare i sigilli dei templari!!!

                          Comment


                          • Scusate sto rifacendo il livello della banca di zurigo!quando mi trovo sopra l'ascensore c'è un'oggetto giallo ma nn me lo fa prendere è normale?ditemelo x piacere xkè a me sembra un ogetto segreto

                            Comment


                            • ragazzi aiutatemi per favore!!!in che verso devo ruotare i sigilli dei templari!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kratos
                                ragazzi aiutatemi per favore!!!in che verso devo ruotare i sigilli dei templari!!!
                                Kratos intorno a te dovrebbero esserci dei numeri romani I II III IV ogni numero corrisponde a un sigillo a partire dalla tua sinistra!basta vadere la base del numero e mettere il sigillo nella stessa posizione

                                Comment

                                Working...
                                X