Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Drugo
    Esatto marcos ha ragione,infatti ritornando al Louvre se guardi beni non hai nessun obbiettivo da fare!
    Possiamo dire che è un Extra Livello,anche il Livello RITORNO A ROSSELYN non fa nient'altro che farti vedere gli oggetti e segreti da te trovati!
    Marcos vai tranquillamente al cinema a vedere il film x' merita, il prossimo gioco che faremo è Scarface!Ahahahahha.
    Ciao
    Grzie per la info.. ma vorrei cercar di risolvere anche gli extra livelli..
    hai qualche suggerimento da darmi?

    Comment


    • Westmeinster

      Chi si ricorda l'ordine dell' enigma della scacchiera?
      I simboli sono: BARDO - FABBRO - SOLDATO - BARONE - RE- REGINA - CAVALIERE - MERCANTE - PRETE.

      Vi prego aiutatemi!!!!!

      Comment


      • dovrebbe essere
        REGINA-BARONE-CAVALIERE-SOLDATO

        Comment


        • raga sn fermo nella cripta in normandia...nn riesco a risolvere l'enigma delle torce...aiuto!!!!

          grazie mille

          Comment


          • Originariamente Scritto da _Mart_
            Chi si ricorda l'ordine dell' enigma della scacchiera?
            I simboli sono: BARDO - FABBRO - SOLDATO - BARONE - RE- REGINA - CAVALIERE - MERCANTE - PRETE.

            Vi prego aiutatemi!!!!!
            La soluzione è REGINA - BARONE - SOLDATO

            Comment


            • Ragazzi sono al livello RITORNO ALLA GALLERIA devi dicifrare i codici sui quadri qualcuno mi può aiutare?

              Comment


              • ripeto la domanda...nelle prime pagine avete detto la soluzione del codice sulla Mona Lisa ma senza spiegare come uscisse fuori questa frase decifrata dal momento che la luce nera fa vedere solo simboli strani...qualcuno di voi può spiegare come si fa?
                rispondetemi perfavore...

                Comment


                • qUALE è LA SOLUZIONE DELLA PRIMA POESIA IL NOME DI COLUI CHE I PECCATI PUO EMENDARE LE LETTERE SONO PEARDORN

                  Comment


                  • aiutoooooooo

                    CIAO RAGAZZI...PER FAVORE AIUTATEMI LOL

                    SONO A BIGGIN HILL E DEVO METTERE IN ORDINE LE VALVOLE DA 50 E 300 AMP...PER RIPRISTINARE LA CORRENTE...
                    MA NON CAPISCO COME....

                    PER FAVORE AIUTATEMI ...SE NO MI RICOVERO

                    Comment


                    • Ciao, sei riuscito a superare quel livello?Io ho il tuo stesso problema nella stanza di nike ma non trovo la soluzione, mi puoi dare ua mano?

                      Comment


                      • Ovvero trovo la moneta, provo ad usare l'anello nella man di nike ma mi dice che manca qualcosa...qualuno mi aiuta?

                        Comment


                        • da vinci

                          ragazzi sto nella chiesa ho due lastre di pietra ma non so che devo fa, aiuto
                          contattatemi sulla mia email http://forum.gamesurf.tiscali.it/new...te=1&p=433910#
                          teach

                          Comment


                          • imna se tu guardi in alto ci sono 4 dischi che parla dei di cavalieri. l'ultimo disco in alto a destra parlA DI UNO CHE VENDE le indulgenze per accedere al apradiso. è quello il nome che devi digitare

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da maso01
                              Ovvero trovo la moneta, provo ad usare l'anello nella man di nike ma mi dice che manca qualcosa...qualuno mi aiuta?
                              devi esaminare la mano di nike e poi andare nell inventario ed utilizzare l anello

                              Comment


                              • aiuto ragazzi non so che fare nella chiesa di saint sulpice

                                Comment

                                Working...
                                X