Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • carlocarlo dopo aver trovato la chiave dell'armadio dove è la suora morta apro lo stesso e vi è la statuetta ma ne devo trovare 14? come le strazioni via crucis? non riesco a capire

    Comment


    • le statuette sn 2 e la saconda è nell'organo...cmq cerca ne miss precendeti che c'è òa soluzione

      Comment


      • ok grazie

        Comment


        • ahhhaa questo e la sesione i.... arrivati haaaa

          Comment


          • Originariamente Scritto da carlocarlo
            le statuette sn 2 e la saconda è nell'organo...cmq cerca ne miss precendeti che c'è òa soluzione
            c'e òa sei capace di scrivere

            Comment


            • Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
              c1cc10 mi puoi aiutare?tu hai finito il gioco?
              il gioco non l'ho finito ancora, sono a temple church.
              a zurigo non mi sembra che sia un oggetto da prendere sopra l'ascensore, cmq x essere sicuro, il gioco ti segnala quando c'è un oggetto da prendere con dei simboli disegnati sul muro nei pressi dell'oggetto stesso (faccio riferimento alle sfere, non agli oggetti-invenzioni di leonardo).
              ciao
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da apollon
                Salve sono a chateau vilette:
                ho risolto gli scudi con le armature
                ho preso il calice e lìho messo sul piedistallo di artù
                ho preso lo spartito
                e ora ho saltato qualcosa?
                ora dove vado?
                grazie aiutatemi vi prego è da stamattina che sono bloccato qui.
                lo spartito lo devi piazzare sul pianoforte che si trova nella stanza da aprire con la combinazione a muro. Una volta piazzato lo spartito sul pianoforte devi premere dei bottoni in sequenza ed il gioco è fatto
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da carlocarlo
                  raga mi dite il messaggio da decifrate poco prima di aprire il 3 criptex.....davanti alla chiesa....aiuto
                  ti riferisci quello fuori temple church?
                  se sì, dovrebbe essere se non ricordo male: all'esterno le graziose acque troverai ma la chiave tra le righe cercar dovrai
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Ciao Ragazzi Sto' ponte in Normandia e' davvero tosto! come devo fare?

                    Comment


                    • ??????????

                      Comment


                      • C'e' nessuno????

                        Comment


                        • un attimo, questa non è una chat...!
                          il ponte è una vera cavolata, leggiti i post precedenti
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10
                            lo spartito lo devi piazzare sul pianoforte che si trova nella stanza da aprire con la combinazione a muro. Una volta piazzato lo spartito sul pianoforte devi premere dei bottoni in sequenza ed il gioco è fatto
                            grazie cicc10
                            sapresti anche darmi una mano per la stanza dove sono rinchiuso a temple churc non so come uscire.
                            grazie ciao.

                            Comment


                            • guarda bene in giro, devi trovare un pezzo di cartone, un asta metallica e una ruota dentata. Poi infili il pezzo di cartone sotto la porta, con l'asta metallica ci fai cadere la chiave dal buco della serratura, ritiri il cartone da sotto la porta ed ottieni la chiave x uscire.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da c1cc10
                                guarda bene in giro, devi trovare un pezzo di cartone, un asta metallica e una ruota dentata. Poi infili il pezzo di cartone sotto la porta, con l'asta metallica ci fai cadere la chiave dal buco della serratura, ritiri il cartone da sotto la porta ed ottieni la chiave x uscire.
                                SSSSSSEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C1CC1O.
                                ce l'ho fatta grazie e ancora grazie ti sono debitore.

                                Comment

                                Working...
                                X