Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
    Kratos intorno a te dovrebbero esserci dei numeri romani I II III IV ogni numero corrisponde a un sigillo a partire dalla tua sinistra!basta vadere la base del numero e mettere il sigillo nella stessa posizione
    l'ho fatto fratello ma non succede niente!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da estra63
      Ciao Masterbit hai risolto il problema alla chiesa di Temple Church?
      Ma questi benedetti pulsanti che aprono le grate dove si trovano?
      Grazie.
      Ciao estra63,
      appena silas inizia a sparare, scappa in direzione dello schermo. Questi famosi pulsanti si trovano dietro un quadro elettrico vicino alla manopola che alza le grate. Lo capisci subito dove sono, perchè quando ci arrivi compare la scritta esamina, clicchi su E e si apre lo sportelletto, poi per sbloccare la manopola devi premere i pulsanti in questo oridine: 1) in alto a destra, 2) in basso a sinistra, 3) in alto a sinistra, 4) in basso a destra. La stessa cosa falla con i pulsanti che troverai nella grata più avanti. Logicamente ogni volta dopo che hai premuto i pulsanti devi azionare la manopola che alza la grata.

      Ciao!

      Comment


      • Originariamente Scritto da kratos
        l'ho fatto fratello ma non succede niente!!
        sono sicuro ke è così...vedi bene e fai attenzione a metterli in modo preciso

        Comment


        • Originariamente Scritto da Chimay
          Ragà sono alla casa di Normandia, dò da mangiare ai cani, scavalco la finestra , uccido il monaco, faccio il codice, prendo la chiave, esco........e quel ponte maledetto non si apre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........o anke provato a girarlo lentamente com'è scritto nelle prime pagine del forum, ma non ci riresco!!!!!devo usare qualkosa x aprirlo!?????......ve ne prego HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          non devi usare nient'altro che la manovella a lato del ponte, devi farlo lentamente, tutto d'un fiato senza che gli scappi da mano, altrimenti non lo aprirai mai
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • c1cc10 mi puoi aiutare?tu hai finito il gioco?

            Comment


            • Originariamente Scritto da masterbit80
              Ciao estra63,
              appena silas inizia a sparare, scappa in direzione dello schermo. Questi famosi pulsanti si trovano dietro un quadro elettrico vicino alla manopola che alza le grate. Lo capisci subito dove sono, perchè quando ci arrivi compare la scritta esamina, clicchi su E e si apre lo sportelletto, poi per sbloccare la manopola devi premere i pulsanti in questo oridine: 1) in alto a destra, 2) in basso a sinistra, 3) in alto a sinistra, 4) in basso a destra. La stessa cosa falla con i pulsanti che troverai nella grata più avanti. Logicamente ogni volta dopo che hai premuto i pulsanti devi azionare la manopola che alza la grata.

              Ciao!
              Ciao e scusami ancora...questo benedetto quadro dove si trova?
              A me mi fa scappare solo verso silas che mi ammazza subito come diavolo devo fare?
              Grazie

              Comment


              • Quarto Criptex

                Qual'è la parola formata da 6 lettere del Quarto Criptex?

                Comment


                • Originariamente Scritto da estra63
                  Ciao e scusami ancora...questo benedetto quadro dove si trova?
                  A me mi fa scappare solo verso silas che mi ammazza subito come diavolo devo fare?
                  Grazie
                  Devi spingere essere S per correre nelle direzione opposta a silas.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da _Mart_
                    Qual'è la parola formata da 6 lettere del Quarto Criptex?
                    PAYENS

                    Comment


                    • Salve sono a chateau vilette:
                      ho risolto gli scudi con le armature
                      ho preso il calice e lìho messo sul piedistallo di artù
                      ho preso lo spartito
                      e ora ho saltato qualcosa?
                      ora dove vado?
                      grazie aiutatemi vi prego è da stamattina che sono bloccato qui.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da DYN
                        anche io sono bloccato qui, ho illuminato il vetro con la luce nera, ma ci sono tutti caratteri che non si riescono a tradurre, e non capisco cosa devo fare poi, ho anche dato un'occhiata in giro ma non c'è niente di utile....
                        sei riuscito ad andare avnti???sono bloccato alla mona lisa..illumino il quadro ma vedo solo simboli sconosciuti...che devo fare?'

                        Comment


                        • raga mi dite il messaggio da decifrate poco prima di aprire il 3 criptex.....davanti alla chiesa....aiuto

                          Comment


                          • aiuto..non riesco a capire che devo fare dopo aver illuminato la mona lisa..vedo solo simboli irriconoscibili....cosa mi manca??

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da imrhail
                              aiuto..non riesco a capire che devo fare dopo aver illuminato la mona lisa..vedo solo simboli irriconoscibili....cosa mi manca??


                              devi illuminare tutti i simboli e poi devi descifrare il codice....

                              Comment


                              • imrhail
                                illumina tutti i simboli poi scrivi da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel è la soluzione

                                Comment

                                Working...
                                X