Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fran tu che sei piu avanti di me...

    nel labirinto ho ruotato le statue verso venere , poi che dovrei fare ?

    Comment


    • Originariamente Scritto da casting
      ragazzi sono nella stanza in cui si deve smacchiare il quadro con il detergente. Mi sembra di aver fatto tutto, ma non riesco a capire cosa devo fare per andare nella stanza di nike. Sophie mi continua a ripetere di continuare a cercare qualche altro indizio. Ma quale?
      Sono tornato nell'ufficio di saunier, mi avvicino alla libreria e mi dice che manca qualcosa

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fran
        ora sono arrivato a londra devo mettere energia ed ho trovato delle valvole da 300 Amp e 50 Amp ora come devo disporle?
        aiutatemi

        4 valvole da 300 ampere in alto a sinistra e le altree 4 sempre da 300 in alto a destra. Quelle da 50 ampere in basso a sinistra (quella da 50 già posizionata la lasci li).

        Comment


        • vai nella sala della mona lisa....gira dietro e prosegui fino alla statua

          Comment


          • non devi tornare nell'ufficio.....prosegui nella sala grande

            Comment


            • Originariamente Scritto da _Mart_
              MUNDA AIUTACI TU. Terremoto10 anche tu sei all'inizio di Temple Church?
              Non ricordo la frase precisa! Cmq è di facile intuizione!

              La prima riga è sicuramente "All esterno.." il resto non lo ricordo! Ma inserendo queste lettere diventa più semplice!

              Io sono ferma all'enigma dei cavalieri a londra...qualcuno c'è arrivato??

              Comment


              • ragazzi sono in inghilterra e devo inserire un codice vicino alla tomba di chaucer con 3 lettere
                cosa si deve scrivere?
                aiutatemi

                Comment


                • ciao raga chi mi sa dire la soluzione alla sequenza di fibonacci del gioco "il codice da vinci"
                  aiutatemi vi prego sono blocccato

                  Comment


                  • ciao raga sono bloccato alla sequenza di fibonacci chi mi da una mano aiutatemi

                    Comment


                    • e 132134

                      Comment


                      • vi prego aiutatemi

                        Comment


                        • ciao a tutti....mi sono perso...ho superato il giardino della casa di Normandia con le statue delle divinità. adesso sono all'interno della sala dove vi sono 5 vasi che si posso accende con una torcia ma non sò l'ordine per farle rimanere tutte accese.
                          Last edited by xainer; 30 May 2006, 19:45.

                          Comment


                          • temple church

                            Ragazzi aiuto sn al inizio di "temple church" sapete dp che mi ritrovo in una cella, mi sn liberato, steso tt i nemici ho trovato i 2 ingranaggi grandi e 3 piccolima ho il dubbio di averne scordato 1 pikkolo...mi potete dire dv trovo gli ingranaggi che faccio un confronto???

                            Comment


                            • temple church

                              sn 2 ore che giro in sta cavolo di chiesa qualkuno mi dice che diavolo devo fare dopo aver sconfitto i cattivi..se devo trovare(e dove) il sesto ingranaggio o fare altro se qualkuno mi potesse rispondere gliene sarei davvero grato

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Templarehouse
                                Ragazzi aiuto sn al inizio di "temple church" sapete dp che mi ritrovo in una cella, mi sn liberato, steso tt i nemici ho trovato i 2 ingranaggi grandi e 3 piccolima ho il dubbio di averne scordato 1 pikkolo...mi potete dire dv trovo gli ingranaggi che faccio un confronto???
                                gli ingranaggi da trovare sono 1 grande e 3 piccoli
                                i piccoli li trovi: uno nella stanza dove eri rinchiuso e altri due negli armadietti nella chiesa.
                                il grande lo trovi su un ripiano mi pare nella chiesa
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X