Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi sono nella stanza in cui si deve smacchiare il quadro con il detergente. Mi sembra di aver fatto tutto, ma non riesco a capire cosa devo fare per andare nella stanza di nike. Sophie mi continua a ripetere di continuare a cercare qualche altro indizio. Ma quale?
Sono tornato nell'ufficio di saunier, mi avvicino alla libreria e mi dice che manca qualcosa
ora sono arrivato a londra devo mettere energia ed ho trovato delle valvole da 300 Amp e 50 Amp ora come devo disporle?
aiutatemi
4 valvole da 300 ampere in alto a sinistra e le altree 4 sempre da 300 in alto a destra. Quelle da 50 ampere in basso a sinistra (quella da 50 già posizionata la lasci li).
ciao a tutti....mi sono perso...ho superato il giardino della casa di Normandia con le statue delle divinità. adesso sono all'interno della sala dove vi sono 5 vasi che si posso accende con una torcia ma non sò l'ordine per farle rimanere tutte accese.
Ragazzi aiuto sn al inizio di "temple church" sapete dp che mi ritrovo in una cella, mi sn liberato, steso tt i nemici ho trovato i 2 ingranaggi grandi e 3 piccolima ho il dubbio di averne scordato 1 pikkolo...mi potete dire dv trovo gli ingranaggi che faccio un confronto???
sn 2 ore che giro in sta cavolo di chiesa qualkuno mi dice che diavolo devo fare dopo aver sconfitto i cattivi..se devo trovare(e dove) il sesto ingranaggio o fare altro se qualkuno mi potesse rispondere gliene sarei davvero grato
Ragazzi aiuto sn al inizio di "temple church" sapete dp che mi ritrovo in una cella, mi sn liberato, steso tt i nemici ho trovato i 2 ingranaggi grandi e 3 piccolima ho il dubbio di averne scordato 1 pikkolo...mi potete dire dv trovo gli ingranaggi che faccio un confronto???
gli ingranaggi da trovare sono 1 grande e 3 piccoli
i piccoli li trovi: uno nella stanza dove eri rinchiuso e altri due negli armadietti nella chiesa.
il grande lo trovi su un ripiano mi pare nella chiesa
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment