Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da silver pei
    chi conosce la soluzione del tubomalefico(crilex) che va inserito mentre sei sotto tiro e la tua compagnia distrae il vecchiaccio facendolo parlare?
    mi sembra fosse " PAYENS"

    Comment


    • Raga io sono al punto in cui devo entrare nella cripta......
      solo che ho trovato solo le due placche ma le statuette nn le ho trovate.
      Qualkuno mi può dire dove trovarle per piacere?

      Comment


      • funzia grazie mille

        Comment


        • Qualcuno mi aiuti sono alla temple churc e ho trovato 4 cerchi e li ho inseriri in un muro ora li devo orientare nella posizione giusta sembra che centrino qualcosa i numero romani disegnati sui muri ai lati mi direste perfavore l'orientamento dei quattro dischi???????????

          Comment


          • ciao cosa devo fare al punto dei 3 quadri bacco, san giovanni battista.e la vergine delle roccie io me li guardo ma nn so che fare

            Comment


            • Nessuno che mi aiuta e

              Comment


              • Originariamente Scritto da Fenom
                Qualcuno mi aiuti sono alla temple churc e ho trovato 4 cerchi e li ho inseriri in un muro ora li devo orientare nella posizione giusta sembra che centrino qualcosa i numero romani disegnati sui muri ai lati mi direste perfavore l'orientamento dei quattro dischi???????????
                segui l'ordine e l'inclinazione dei numeri romani sui muri, facendo attenzione che sul muro di sinistra c'è un numero capovolto come indicato dalla sottolineatura.....
                ma come siete impazienti, eh?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da lambert
                  ciao cosa devo fare al punto dei 3 quadri bacco, san giovanni battista.e la vergine delle roccie io me li guardo ma nn so che fare
                  ma a che livello sei?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • livello?

                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    ma a che livello sei?
                    ke cosa intendi per livello la mia situazione è questa:ho da poco iniziato il gioco per la piattaforma pc ho passato il punto in cui dovevo decifrare il codice ke cè sulla monnalisa DA VINCI DIPINSE CHI AVEVA COGNIZIONE TRA BACCO E URIEL STA LA SOLUZIONE quindi sono andato nei dipinti di bacco san giovanni e la vergine delle roccie ma nn sò ke fare infatti dopo averli esaminati nn mi sblocca nulla da fare. come faccio ad andare avanti?

                    Comment


                    • tra i due quadri devi sollevare sophie in alto e troverà l'anello del priorato
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • e

                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        tra i due quadri devi sollevare sophie in alto e troverà l'anello del priorato
                        e come la sollevo? ke pulsante devo spingere? ci devo parlare con sophie?

                        Comment


                        • io ci ho giocato su ps2 e quando mi avvicinavo mi diceva di premere ripetutamente il tasto x
                          su pc non so
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • ok grazie tante!!!!!!!!! proveo a premere ripetutamente qualke tasto

                            Comment


                            • ecco beh...
                              non voglio 1aiuto..
                              ma solo un po' di conforto..
                              ditemi che anche voi
                              per costruire la balaustra nella villetta
                              avete sudato 5mila camicie per uccidere quel gigante??

                              o sono l'unica stupidina a non riuscirci?

                              Comment


                              • beh ecco...non x fare lo sborone ma quel punto l'ho trovato abbastanza facilotto!....non disperare cmq!!!
                                sarà xchè sono un pò + smaliziato nei giochi d'azione !
                                Last edited by c1cc10; 28 May 2006, 21:35.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X