Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da malugira
    raga dove si prende lo spartito per suonare il pianoforte nella villa chataux. se qualcuno e vivo mi risp. vi prego..........ohohohoh! non tutti insieme.
    devi piazzare il calice col dragone rosso sul tavolino dove c'è scritto "arthur" e si aprirà una porta scorrevole (la libreria), qui dovrai risolvere un puzzle (di quelli con i tasseli da spostare x ricomporre un'immagine) e fatto questo si aprirà una porta, entri nella stanza e troverai lo spartito.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da ROBHANAMICI

      P.S.: Ma dopo aver risolto gli enigmi dei 9 quadri al louvre che bisogna fa?
      devi iniziare un altro gioco
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • di nuovo? Ho visto che ci sta ritorno alla cappella di rosslyn, bisogna andare li per caso? (a ho visto ora dice i segreti che hai trovato).


        Te l'hai riiniziato il gioco?
        Last edited by ROBHANAMICI; 30 May 2006, 01:47.

        Comment


        • super marius scusa ti è arrivato il mio post di risposta? Fammi sapere

          Comment


          • Qualcuno Mi Dice Come Si Decifra Quel Messaggio Nella Cada In Normandia?

            Comment


            • Originariamente Scritto da ROBHANAMICI
              di nuovo? Ho visto che ci sta ritorno alla cappella di rosslyn, bisogna andare li per caso? (a ho visto ora dice i segreti che hai trovato).


              Te l'hai riiniziato il gioco?
              no, io intendevo di mettere da parte il codice da vinci e iniziare un'ALTRO gioco, ormai lo hai finito!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Salve a tutti....dopo aver completato gli enigmi dei quadri del louvre cosa si deve fare?

                Comment


                • per klacid....quando sei li guarda in alto

                  Comment


                  • non ditemi che il gioco finisce così........che delusione

                    Comment


                    • Ragazzi mi sono bloccato all'enigma della cripta (quello delle torce). Non ho capito la sequenza con cui deve accendere le lanterne. Mi potete aiutare? GRAZIE.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da c1cc10
                        no, io intendevo di mettere da parte il codice da vinci e iniziare un'ALTRO gioco, ormai lo hai finito!

                        ah perfetto, nel frattempo mi cimenterò a finire altri giochi tipo x-men o hitman blood money. Cmq buon gioco a tutti, mi raccomando finitelo "il codice da vinci" che ne vale davvero la pena

                        Comment


                        • qualcuno mi sa aiutare con il cryptex ?

                          Comment


                          • quale fran? Ce ne sono 4

                            Comment


                            • quello nella banca

                              Comment


                              • ho preso una valigetta con il codice 1021 e mi e uscito sto cryptex e non lo riesco a capire

                                Comment

                                Working...
                                X