Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ivyray
    ma nella sala restauri dove sta la statua oppure nel vecchio posto della statua di shakespeare?
    no non entrare nella zona restauro....nella vecchia zona (in chiesa) è un muro scuro......

    Comment


    • Originariamente Scritto da tatosella
      no non entrare nella zona restauro....nella vecchia zona (in chiesa) è un muro scuro......
      ok adesso provo

      Comment


      • fatto?

        Comment


        • strano quando vado alla tomba di chaucer mi dice che mi servirà in seguito e non me lo fa digitare pardoner...possibile? forse devo trovare qualcos'altro prima?

          Comment


          • in alto ci sono dei quadrati tu clicca l'ultimo a dx...prova....
            Da isac hai preso la pergamena....la hai esaminata...o sei andato avanti con le soluzioni????

            Comment


            • Originariamente Scritto da tatosella
              in alto ci sono dei quadrati tu clicca l'ultimo a dx...prova....
              Da isac hai preso la pergamena....la hai esaminata...o sei andato avanti con le soluzioni????
              allora sulla tomba non mi dice niente..... ma alla tomba di newton dove sta la pergamena? no cmq non l'ho presa!

              Comment


              • Originariamente Scritto da ivyray
                allora sulla tomba non mi dice niente..... ma alla tomba di newton dove sta la pergamena? no cmq non l'ho presa!
                quella specie di funghetto lo hai preso?
                Guarda fra le cose che hai......se c'è la pergamena esaminala....

                Comment


                • scusate mi potete aiutare sono rimasta bloccata a sant sulpice aiutatemi!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tatosella
                    quella specie di funghetto lo hai preso?
                    Guarda fra le cose che hai......se c'è la pergamena esaminala....
                    scusa,potresti aiutarmi a fare il pezzo di sant sulpice???ci sto diventando vecchio

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ivyray
                      ma nella sala restauri dove sta la statua oppure nel vecchio posto della statua di shakespeare?
                      ivyray aiutami!!!

                      Comment


                      • scusate ancora ma sono bloccato a risolvere quell'enigma che devi spostare i tasselli per formare un immagine! sapreste darmi qualche suggerimento??
                        grazie

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fight
                          scusa,potresti aiutarmi a fare il pezzo di sant sulpice???ci sto diventando vecchio
                          dimmi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da tatosella
                            Vai alla tomba e digita temples
                            aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ivyray
                              scusate ancora ma sono bloccato a risolvere quell'enigma che devi spostare i tasselli per formare un immagine! sapreste darmi qualche suggerimento??
                              grazie
                              alcune hanno una linea...quelle vanno in alto

                              Comment


                              • Ti posto l'immagine


                                Clicca Qui

                                Comment

                                Working...
                                X